Vai al contenuto

Possessori MBP17 e MBP15 mi aiutate un attimo per favore..?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 271
  • Creato
  • Ultima Risposta
Vabbe ma se ti serviva x lavoro come mai nn l'hai già ordinato?! :ghghgh:

l'ho ordinato il 2 e il mr negoziante con una certa sicurezza mi ha detto tranquillo settimana prossima arriva...ha ancora domani dopo di che verrà linciato...no scherzo....fino a ieri comunque non avevo in previsione lavoro solo che mi ha chiamato lo studio con cui collaboro e mi ha detto che ha un po' di roba da fare da lunedì (io solitamente lavoro da casa) va bhe al max mi fermeò la pero che pacco senza musica sparata a tutto volume :ghghgh:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq su Appleinsider.com o MacRumors.com nn sono ancora riusciti a capire l'ìeffettivo motivo dei ritardi..

Spero SINCERAMENTE che mi arrivi una macchina stabile e senza problemi..

Di solito sui 17 nn hanno riscontrato quasi mai nulla...Spero continuino a mantenersi così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq su Appleinsider.com o MacRumors.com nn sono ancora riusciti a capire l'ìeffettivo motivo dei ritardi..

Spero SINCERAMENTE che mi arrivi una macchina stabile e senza problemi..

Di solito sui 17 nn hanno riscontrato quasi mai nulla...Spero continuino a mantenersi così.

Spero che sia proprio per quello che ci sono ritardi, appunto per dare macchine più stabili e perfette possibili...cavoli ci abbiamo speso 2800 € quando mi arriva mica voglio star li col timore che qualcosa non vada come con un pc preso pcdiscount...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

no macchè recesso...quel mac è una bomba e rimango stra convinto che sia l'acquisto migliore che potessi fare...ora pero devo rilassarmi un attimo perchè sta cosa dello schermo mi ha preso un po' male...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli sembra addirittura che i glossy (schermi inutilizzabili per la grafica) in percentuale siano molto meno affetti da questo problema...mi viene da pensare che ci sia stata una partita fallata e non che la qualità dello schermo sia diminuita...visto che il mio ordine è abbastanza recente spero mi arrivi con lo schermo a posto...

chi domenica viene con me in chiesa a pregare :ciao::cry::):fiorellino:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto comunque monitorando abbastanza costantemente la situazione da qui:

http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=246656&page=63

Dove NON si segnalano problemi al monitor (a differenza di alcune fotografia su Flickr in cui è stato spiegato che il difetto era della luce presente al momento dello scatto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...