Vai al contenuto

Tornata :)


Messaggi raccomandati

Bentornata ciconuccia!

Usermac trovo offensivo anch'io quello che hai scritto, è davvero una bruttissima cosa, sarà quello che pensi ma fa male leggere certe cose, se io avessi delle paranoie o dei preconcetti nei confronti, che so, della gente di Pavia, li terrei per me, per rispetto verso gli abitanti di un posto. Tutto il mondo è paese, i ladri e i disonesti stanno ovunque, ma se posso dire una cosa, non c'è posto al mondo dove mi sentirei più sicura che in Sardegna :confused:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti i sardi del foro!

:cray:

Bravo.....finalmente ti sei redento e hai trovato la retta via :confused:

Sono colpito dalla tua umiltà ......mi sarei aspettato uno di quei flame apocalittici che ogni tanto compaiono su italiamac, invece hai fatto la cosa più giusta e hai chiesto scusa, segno di intelligenza che di questi tempi scarseggia in ogni dove. Bravo:fiorellino:

Nuccia bentornataaaaa:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sei tornata Nuccia. Non so proprio come hai fatto a resistere tutto questo tempo su quelle spiagge AFFOLLATE!!!

:mad::rolleyes::confused:

erano leggermente affollate solo il sabatoe la domenica per il resto niente affolllamento...

un paradisooooooooooooooooo

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Bentornata Nuccia!!!!!!!!!!!! che mare ragazzi... troppo bello!!!!!!!!!

... e l'abbronzatura? dai su una foto abbronzatissima!!! :rofl:

Un abbraccio

maurobras :diavoletto_im:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...