Vai al contenuto

Tornata :)


Messaggi raccomandati

Bentornata!!! :ciao:

Spero che il Tempo abbia retto, qui negli ultimi Giorni... brrr...

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

la spiaggia è stupenda!

bentornata!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato sempre gente gentilissima e disponibile ....

E' una mia personale sensazione, forse paranoica, ma non mi ispira legalità.

Per fare un esempio stupido, se vado in bici a prendere 4 cose al minimarket, e la lascio senza catena per ua mezz' oretta sono sicuro di ritrovarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per farti contento ti potrei dire pure scusa ma la mia sensazione rimane la stessa.

Probabilmente non mi sono spiegato

Non devi fare ME fesso e contento, devi ufficialmente chiedere scusa A TUTTI I SARDI!!!! i sardi che ospitano ogni anno centinaia di migliaia di persone come te, che credono, non so perché ed ogni volta rimango allibito, di poter giudicare.Come ti permetti?Con quale autoritá?Insulti su insulti!Non lo posso tollerare mio caro.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, scusate, non finisce a pizza e fichi, abbiate pazienza.

Se avesse insultato una persona per il colore della pelle , per la religione, per l'orienamento sessuale allora é importante e scandaloso, quando invece si insultano a titolo gratuito gli abitanti della sardegna allora non é poi cosí grave?

Si chiama razzismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Farti fesso non mi è mai passato per la mente!

Sono mie le sensazioni e tu vuoi sindacarle ?

dimmi che stai scherzando, che mi vuoi prendere in giro ma che non pensi davvero quello che scrivi, che hai scritto di getto, che non ti rendi conto della gravitá di quello he hai scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...