Vai al contenuto

La grafica di Leopard


Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

non capisco dove tutti vedano sto nero... anche la x di tiger era nera, ma non è detto che ci sia nero nel sistema operativo, vedo solo tanto grigio scuro!!!

spero che facciano uscire qualcosa nera (tipo una nuova dockbar nera lucida come ipod), di pari passo cn la barra strumenti in alto, ma non penso possano fare di piu... tanto gli sfondi si cambiano... qunidi rimarrebbe solo la UI ch efinora da quello che si sa è GRIGIO SCURA colore solid... quindi....

He's thrilled about this...

----------------------------

An Apple user: MacBooker Pro + Mac Mini Me

And PC Maniac: AMD X2 4000+ | GTX260 | 4gb Corsair

And iPhone 3G equipped

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve rimanere tutto com'è, o diventeremo affiliati di vista, ecco. W il metal di safari e del finder. Sì. E il dock, santo cielo, non toccatemi il dock!!!

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Rumor fresco fresco: Aqua verrà sostituita da Illuminous, secondo applegazzette.com http://www.applegazette.com/mac/rumor-aqua-to-be-replaced-with-illuminous/ . Sembra interessante e, visto quello che è accaduto per il primo OS X non ci sarebbe da meravigliarsi, visto che Steve aveva tenuto segreto tutto su Aqua.

Beh, tra 29 giorni, 2 ore e 34 minuti scopriremo...

Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno avrai sicuramente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io :fiorellino: ... Di sicuro sarà splendida. A mio parere si avvicinerà molto al nero lucido usato anche nella sidebar di iTunes.

L'unica cosa che mi spaventa è la probabilità che diventi un po' pesante agli occhi, ma comunque Steve ci stupirà. Del resto, per affrontare Vista devono tirare fuori qualcosa di interessante, che sposti su Apple l'attenzione.

Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno avrai sicuramente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me piaceva Aqua :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, magari! Per ora sembra solo un insider che ha detto qualche info... ma non è niente di sicuro... Ma spero che lo sia.

Anche a me piace Aqua, ma le novità sono sempre ben accette. Ora che ci penso, è quasi 6 anni che non ci sono grandi cambiamenti. In questi 6 anni, però, si sono susseguiti rilasci di nuove versioni di X che portano sempre un nuovo tipo di interfaccia, utilizzata solo in un numero limitato di applicazioni.

Spero che questa sia la volta buona per rinnovare l'intero sistema operativo.

Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno avrai sicuramente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi auguro un po' di standard nell'interfaccia grafica di Leopard.

Adesso come adesso Tiger sembra un laboratorio di interfacce! :rolleyes:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che avremo la possibilità di SCEGLIERE lo stile che più risponde al nostro umore del momento, come sempre su Mac :rolleyes:

:P iMac Intel Core Duo 20''--------- :) MacBook Leopard

:) iBook G3 600 - 256 Mb Tiger----- ;) iMac DV 400 - 576 Mb Panther

;) iPod Nano 4G Red Product------- :p iPod Touch 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questa immagine che dovrebbe mostrare l'interfaccia dell'anteprima ai PDF.

picture16eb6gv6.th.png

Come noterete, i colori ricalcano quelli usati da iTunes 7.

Questa me l'ero persa ragazzi, guardate questa finestrella all'interno di time Machine:

aapl080806timemachinelh7.jpg

Edit:

Interessante Link sul nuovo Spotlight.

4dovo04.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che sono d'accordo con te sull'interfaccia di Leopard che trovo molto bella e sul fatto che i vari elementi glossy, brushed ecc mi fan ca&4re... non ho capito la frase che quoto sopra

La mia frase stava a ricordare come i bottoni in stile aqua di safari spesso arrivano a rovinare l'estetica ei siti Web2.0... basta a pensare a wordpress...

Possessore di: MacBook Bianco 2GHz & iPod nano Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovi rumors sull'interfaccia di leopard...

...a quanto pare la time machine è andata parecchio indietro ispirandosi ad un gioiello ormai estinto...e capito da ben pochi...

login.png

:P

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo0, sei il Procacciatore di Rumors su Leopard ufficiale ormai :P

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grafica nerognola e arancione per questo video di Safari e del suo Live Search di Leopard:

Ciao a tutti!

Io mi chiamo Akos, io sono di Ungheria e ho trovato il vostro sito qualche minuti fa. Scusate per mio italiano, ma ho studiato la lingua per sei mesi, tre anni fa..., quindi...

Secondo me la grafica di Leopard é una domanda veramente interessante. Ora abbiamo iTunes 7 con Coverflow in Tiger, che mi piace molto. Ieri sera ho fatto un "designo" per Leopard, un Sogno Leopard, che usa la systema di coverflow quando si vuole entrare. Vorrei mostrare due immagini e voglio chiedere vostro parere

leopard_www.kepfeltoltes.hu_.jpg

leopard2_www.kepfeltoltes.hu_.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Notevole, bravo Akos. Comunque secondo me dovrebbe essere un pò più completa, manca ancora qualcosa. Comunque continua così che sei sulla buona strada. :ciao::oops:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...