Vai al contenuto

La grafica di Leopard


Messaggi raccomandati

Professionale secondo me vuol dire serio.

Nel mondo del lavoro non ho mai visto un professionista serio (manager, avvocati, rappresentanti, politici) vestiti di azzurro tipo xp...o di lilla e giallo come dici tu.

Questa è professionalità...molto spesso si può confondere con omologazione...però il mondo del lavoro è questo... :-\

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Vedi, questa non è omologazione... è tristezza!

Anche il fatto che tu, quando sei libero dai tuoi impegni di lavoro, non credo ti vesta in giacca e cravatta e nonostantge questo, se si affrontasse una discussione seria, non ti riterresti meno serio perchè vesti in jeans e t-shirt.

Quello che non sopporto non è la triste realtà che hai esposto benissimo, ma che ci sia qualcuno che la difende e se ne fa paladino.

La vita è questa? Bene, cambiamola!

Non ne hai la forza? Ok, lo posso capire, ma non ti scagliare contro chi questa forza ce l'ha!

Afro Lido - Addis Abeba

____

PbG4 17" 1,5gb

iMacG5 20" 1,5gb - iMac 2000 y. model

3 ipod nano 2 gb - iPod Video 60 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi vedere che se apple si inventasse un supercomputer come il Mac Pro rosso traslucido e con l'interfaccia di Leopard in tinta...

Wow! che meraviglia! Lo prenderei subito! Ma ve lo immaginate? :P :ghghgh: Hahahahah :ghghgh::)

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi piantatela con le critiche, state anche andando fuori tema.

Vi ci riporto io con questo Link che ho trovato sul nostro cuginetto ItaliaPod:

http://www.italiapod.it/forum/showthread.php?t=1344

Nn riesco a trovare informazioni sulla "risoluzione indipendente" che molto probabilmente avrà Leopard..

Si potrà vedere sul proprio monitor un foglio A4 in grandezza naturale da quanto ho capito..

Lo stesso vale per una foto ad esempio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi, questa non è omologazione... è tristezza!

Anche il fatto che tu, quando sei libero dai tuoi impegni di lavoro, non credo ti vesta in giacca e cravatta e nonostantge questo, se si affrontasse una discussione seria, non ti riterresti meno serio perchè vesti in jeans e t-shirt.

Quello che non sopporto non è la triste realtà che hai esposto benissimo, ma che ci sia qualcuno che la difende e se ne fa paladino.

La vita è questa? Bene, cambiamola!

Non ne hai la forza? Ok, lo posso capire, ma non ti scagliare contro chi questa forza ce l'ha!

No tranquillo anche io sono dalla tua parte eh...

E' triste anche per me vedere alla mattina in treno migliaia di persone tutte uguali...

Io studio ancora...ma cerco di essere meno omologato possibile...è una cosa che non sopporto...

Sopratutto nei ragazzini di 12-14 anni...che sono cloni ormai...che tristezza... :-\

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow! che meraviglia! Lo prenderei subito! Ma ve lo immaginate? :):rofl: Hahahahah :) :)

A me piacerebbe un mac bianco e rosa :rofl: o bianco e celeste.... spero sempre che così come han rifatto gli ipod colorati, rifacciano anche i portatili colorati :rofl: comunque se davvero uscisse un SO grigio non personalizzabile semplicemente resterei a Tiger, davvero non sopporterei un computer funereo :rofl: anche l'occhio vuole la sua parte, grigio mi metterebbe troppo di malumore solo ad accenderlo, è proprio una cosa che non sopporterei, e non è un fatto di "trasgressione".... da quando in qua i colori son trasgressione?

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche tiger è tutto grigio....eccezion fatta per le selezioni (personalizzabili) e le barre di scorrimento.

un 2% del sistema è colorato...il resto grigio...

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'avviso che se fatto bene il sistema può essere bellissimo e divertente anche senza dover necessariamente usare i colori... certo che però l'interfacci aqua mi mancherebbe mica poco. Diciamo che visto che finora el delusioni non sono state molte da parte della mela, ci si può fidare... le critiche si possono sempre riservare per la postproduzione, tanto che a noi piaccia o meno faranno sempre quello che ritengono.

In ogni caso mi auspico qualcosa di muymuy bello... speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi auguro che Apple con Leopard non solo si limiti ad aggiornare alcune applicazioni con la nuova interfaccia standard, come ha fatto con Tiger, aggiornando solo Mail, Spotlight e poco altro per adattarsi al look unificato, bensì mi piacerebbe moltissimo se ci fosse un'implementazione onnipresente in tutto OS X. Sarebbe fantastico poter avere finalmente una singola interfaccia consistente, spero proprio che avvenga. Credo che l'inconsistenza di interfaccia sia la cosa che meno preferisco di Tiger. Insomma, aprite un po' di applicazioni, ne noterete una con il cool ma pesante Brushed Metal (metallo spazzolato), un'altra con Aqua vera e propria, come ad esempio Preferenze di Sistema, caratterizzata dalle "pin stripes", ovvero le lineette orizzontali... Poi guardiamo Mail, con un bel look unificato, ma rovinato da quei pulsanti che fanno molto Windows... E poi prendiamo iPhoto, con l'interfaccia Solid Metal, che si fonde con Aqua, e infine iTunes, con dei nuovi elementi che sono molto eleganti, anche se qualcuno potrebbe definirli troppo seriosi... Io non ne capisco il perché, dal momento che non mi sembra molto luminoso tutto il resto di OS X, dove il grigio è il colore predominante, rinfrescato solo da barre di scorrimento tipo gel!

A me sinceramente piace molto l'interfaccia in generale del nuovo iTunes, e spero proprio che sia onnipresente in Leopard, seppur con qualche miglioramento, ad esempio un'evidenziazione meno pacchiana degli elementi della barra sorgente.

Ma ti prego, Apple, rendi consistente il look di OS X!

Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno avrai sicuramente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

BRUSHED METAL...TA TA, TA TA TA!!! BRUSHED METAL!!! TA TA, TA TA TA!!!

Io ti quoto sempre :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna aspettare senò poi si fanno dei ragionamenti si creano delle aspettative e poi non ci piace quello che esce.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece malsopporto la voglia di "trasgredire" che adesso sembrano avere tutti....

...solo perchè è di tendenza....

QUESTA NON è FORSE OMOLOGAZIONE?

Non è questione di omologazione.... è che non ho bisogno di mettere la giacca e la cravatta per incrementare il mio lavoro. Posso benissimo essere un gran creativo pur vestendo con i jeans e la maglietta. Se mi dici che chi veste col completo SEMBRA più professionale son d'accordo con te.. ma si sa che l'abito non fa il monaco. Eppoi anche negli spot Mac i nostri cari Mac son rappresentati da qualcuno ben più sportivo e meno serioso no?

Comunque era solo per dire la mia. Se la grafica di Leopard sarà come la nuova interfaccia di iTunes non mi dispiace mica? Mi ci sono abituato in soli 2 giorni.

Al mio segnale... scatenate l'inferno!

www.zeromik.blogspot.com (Accorrete numeroZi!)

iMacG5 20" 1,8 GHz 512 MB - iSight - iPod Nano 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di omologazione.... è che non ho bisogno di mettere la giacca e la cravatta per incrementare il mio lavoro. Posso benissimo essere un gran creativo pur vestendo con i jeans e la maglietta. Se mi dici che chi veste col completo SEMBRA più professionale son d'accordo con te.. ma si sa che l'abito non fa il monaco. Eppoi anche negli spot Mac i nostri cari Mac son rappresentati da qualcuno ben più sportivo e meno serioso no?

Comunque era solo per dire la mia. Se la grafica di Leopard sarà come la nuova interfaccia di iTunes non mi dispiace mica? Mi ci sono abituato in soli 2 giorni.

Infatti è stato il fanatico dell'astrologia a associare serioso con professionale.. io ho semplicemente sostenuto come iTunes7 sia molto meno pacchiano dei precendenti, che ancora si portavano dietro eredità delle prime versioni di OSX!

Siamo a 10.5 ora è tempo di evitare aggiustamenti vari... bisogna passare ad una grafica uniforme ricca di stile e linee morbide....

Possibile che nessuno si è mai reso conte che i "bottoni vetrati" del nostro OSX arrivano a rovinare le pagine web perchè non c'entrano nulla con lo stile plasticoso del web2???

Siamo realisti...

Possessore di: MacBook Bianco 2GHz & iPod nano Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che nessuno si è mai reso conte che i "bottoni vetrati" del nostro OSX arrivano a rovinare le pagine web perchè non c'entrano nulla con lo stile plasticoso del web2???

Siamo realisti...

Premesso che sono d'accordo con te sull'interfaccia di Leopard che trovo molto bella e sul fatto che i vari elementi glossy, brushed ecc mi fan ca&4re... non ho capito la frase che quoto sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa discussione è stata creata da me per cercare di portare un aiuto costruttivo a chi voleva cercare di capire come si sarebbe presentata la nuova interfaccia di Leopard.

Siete nuovamente pregati di piantarla di discutere su questioni che nn appartengono questo Topic e di moderare i toni cercando di non postare commenti poco educati.

Vediamo di scrivere qlc di costruttivo.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Comunque è evidente che ci saranno diversi elementi che tenderanno a colori metallizati e a sfondi neri ... la prossima interfaccia me la aspetto devastante con massiccio uso di core-animation quindi per certe cosucce tipo le anteprime , le ombre e i riflessi in real-time (vedi iChat theater) lo sfondo nero è una figata. Inoltre mi aspetto diverse applicazioni in modalità full-screen editing di iPhoto e anche in questo caso il tema simil iTunes 7 ( che mi piace molto ) si adatta assai meglio, come look and feel generale.

Secondo me sarà il solito "stato dell'arte" per quanto riguarda la GUI.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...