Vai al contenuto

Che avatar hai???


Rodem

Messaggi raccomandati

Cico,

purtroppo sono uno dei pochissimi ancora rimasti da una certa parte, e mi piacciono ancora e ancora queste certe cose,

purtroppo i tempi cambiano, si dice che dobbiamo essere moderni, ma io ancora non ce la faccio :ghghgh:

comunque non è in linea con Leopard? :fiorellino:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 430
  • Creato
  • Ultima Risposta

Cico, ci mancherebbe, stavamo solo parlicchiando :fiorellino:

comunque mi piace molto il tuo effetto tipo carboncino, complimenti, dà una luce bellissima al verde degli occhi ed il contrasto aranciato.

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.....Aggiungendo solo che, se sei sicuro che quell'avatar ti rappresenti, non dovresti farti tanti problemi....

Gli avatar sono dei tatuaggi virtuali.....Se si sente bisogno di un tatuaggio (reale o virtuale), deve esserci un motivo valido.....Entrambi sono una maniera per dire:

"......Io sono fatto(a) così......."

:fiorellino::ghghgh:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.....Aggiungendo solo che, se sei sicuro che quell'avatar ti rappresenti, non dovresti farti tanti problemi....

Gli avatar sono dei tatuaggi virtuali.....Se si sente bisogno di un tatuaggio (reale o virtuale), deve esserci un motivo valido.....Entrambi sono una maniera per dire:

"......Io sono fatto(a) così......."

:fiorellino: :P

allora mi sa che il caso che lo cambi se deve essere solo un simbolo... ok lo cercherò!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi sa che il caso che lo cambi se deve essere solo un simbolo... ok lo cercherò!

Dunque.....Non è un simbolo.....è te, la tua personalità.

Non è un simbolo....è una rappresentazione, la tua......

È un altro modo di vederti, di come vuoi che gli altri ti vedano.

In origine, in India dove sono nati, erano l'equivalente di all'ora della fotografia occidentale dei giorni nostri.

Ad esempio....Se al tempo degli antichi avatar indiani eri una personalità aggressiva e oscura ( anche solo come colore dei capelli e/o della carnagione), quasi sicuramente ti sarebbe toccato come avatar una pantera.

Se eri aggressiva ma chiara di colori (nello stesso senso di prima) ti sarebbe toccata una tigre

Il tuo personaggio sarebbe stato rappresentato da un elefante se qualcuna delle tue caratteristiche era di grandi dimensioni.

E così via......

Attualmente prevale l'aspetto grafico, soprattutto perchè in occidente non c'è il misticismo implicito negli antichi avatar indiani e si sceglie inconsciamente l'avatar-alter ego, l'altro io, credendo, magari di fare tutt'altro o di sceglierlo perchè è quello che piace di più.....:sbav: :P

Illusione.....:fiorellino: :P

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

clarus the dogcow...

l'ho rifatto io perche le immagini che c'erano in internet non mi piacevano.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.....Non è un simbolo.....è te, la tua personalità.

Non è un simbolo....è una rappresentazione, la tua......

È un altro modo di vederti, di come vuoi che gli altri ti vedano.

In origine, in India dove sono nati, erano l'equivalente di all'ora della fotografia occidentale dei giorni nostri.

Ad esempio....Se al tempo degli antichi avatar indiani eri una personalità aggressiva e oscura ( anche solo come colore dei capelli e/o della carnagione), quasi sicuramente ti sarebbe toccato come avatar una pantera.

Se eri aggressiva ma chiara di colori (nello stesso senso di prima) ti sarebbe toccata una tigre

Il tuo personaggio sarebbe stato rappresentato da un elefante se qualcuna delle tue caratteristiche era di grandi dimensioni.

E così via......

Attualmente prevale l'aspetto grafico, soprattutto perchè in occidente non c'è il misticismo implicito negli antichi avatar indiani e si sceglie inconsciamente l'avatar-alter ego, l'altro io, credendo, magari di fare tutt'altro o di sceglierlo perchè è quello che piace di più.....;):DD

Illusione.....:ciao::rofl:

grazie molto interessante... penserò bene a chi sono!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.....Non è un simbolo.....è te, la tua personalità.

Non è un simbolo....è una rappresentazione, la tua......

È un altro modo di vederti, di come vuoi che gli altri ti vedano.

In origine, in India dove sono nati, erano l'equivalente di all'ora della fotografia occidentale dei giorni nostri.

Ad esempio....Se al tempo degli antichi avatar indiani eri una personalità aggressiva e oscura ( anche solo come colore dei capelli e/o della carnagione), quasi sicuramente ti sarebbe toccato come avatar una pantera.

Se eri aggressiva ma chiara di colori (nello stesso senso di prima) ti sarebbe toccata una tigre

Il tuo personaggio sarebbe stato rappresentato da un elefante se qualcuna delle tue caratteristiche era di grandi dimensioni.

E così via......

Attualmente prevale l'aspetto grafico, soprattutto perchè in occidente non c'è il misticismo implicito negli antichi avatar indiani e si sceglie inconsciamente l'avatar-alter ego, l'altro io, credendo, magari di fare tutt'altro o di sceglierlo perchè è quello che piace di più.....:P :D

Illusione.....;):DD

quanto misticismo sprecato.. :P

mettetevi l'immagine che più vi piace, non scomodiamo santoni indiani per questioni così frivole... :rofl:

:ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto misticismo sprecato.. :zzz:

mettetevi l'immagine che più vi piace, non scomodiamo santoni indiani per questioni così frivole... ;)

:rolleyes:

Ognuno è libero di pensarla come crede, ovviamente.....

Ma un tatuaggio, l'avatar o le proprie generalità di famiglia (nome & cognome) non sono frivolezze.....

Poi, come ho detto sei libero di fare come ti pare (o, almeno, così credi di fare :ciao::mad:.....)

:D:sbav:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno è libero di pensarla come crede, ovviamente.....

Ma un tatuaggio, l'avatar o le proprie generalità di famiglia (nome & cognome) non sono frivolezze.....

Poi, come ho detto sei libero di fare come ti pare (o, almeno, così credi di fare :sbav::ciao:.....)

;):D

un nome e cognome non sono frivolezze.

un tatuaggio non è una frivolezza.

un AVATAR su un forum, sì. suvvia... :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni avatar è bello perchè rappresenta la persona che l'ha scelto, chi non ha avatar lo capisco, è anche quello un modo per rappresentarsi :rolleyes:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avatar, per definizione, è la tua rappresentazione virtuale.....il tuo tatuaggio, il tuo nome & cognome nel web......

Comprendo, comunque, come la pensi: in occidente non c'è il misticismo orientale e l'avatar non è, per molti, l'altro te stesso come in oriente.

È solo un immagine.....

Tra l'altro, non farti sentire a dirlo da quelli del marketing.

Soprattuto da chi costruisce l'immagine del prodotto da vendere ( ecco un altro avatar!! ).....Ti linciano sul posto.....:ghghgh::ciao::ghghgh::ciao:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho cliccato su quote... Era per il tuo avatar il non cambiarlo...

E' così brutto il mio?

:(:ciao::ghghgh: :ghghgh:

Scherzo...:cold:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

questo...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ognuno è libero di pensarla come vuole.. Però, essendo la tua immagine, è normale che si cerchi di trovarla il più simile a te o che cmq ti rappresenti un po'..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

il mio avatar non mi rispecchia per niente...

:fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...