Vai al contenuto

Che avatar hai???


Rodem

Messaggi raccomandati

Leggendo i vati post a volte sono incuriosito dai vari avatar ma non potendo chiedere ogni volta spiegazioni su cosa rappresenta l'avatar di ogn'uno lo chiedo qua:

cosa rappresenta il vostro avatar?

Inizio io: quello che ho attualmente è un disegno di Drizzt Do' Urden un personaggio fantasy della serie di forgotten realms inventato da R. A. Salvatore.

I vostri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 430
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il mio è una mia foto alla quale sono affezionato particolarmente e che semplicemente si adatta, per la sua forma, ad essere un avatar facilmente riconoscibile... Per i curiosi, è stata fatta appoggiando un foglio di carta bianca tagliato con un taglierino, fatta la foto, invertita con PS.

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è il ciccio79-finder...

<------------- :D

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è un pinguino che vuole svegliare l'orso.. riferimenti a sistemi operativi e/o a persone bigotte staticamente immobili nelle loro convinzioni.. è puramente.. voluto! :D

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Marvin, robot costruito dalla Società Cibernetica Sirio, nuovo prototipo con VPP (vera personalità di persona), "un po' " pessimista, ma con una mente grande come la galassia!

PS: Per chi ne volesse sapere di più Guardare o leggere la "Guida Galattica Per Autostoppisti".

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avatar ho i misteriosi numeri maledetti di Lost (il telefilm)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Autoscatto alle Niagara Fälle :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia "casa" tra dicembre 2005 e marzo 2006! :D

È l'arco del Villaggio Olimpico di Torino.

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

due... belle... chiappe... sode! :D

Website http://www.nicolaneri.net/

Portfolio on Behance Network http://www.behance.net/etrosh

Photo on Flickr http://www.flickr.com/photos/etrosh

Bookmarks on Delicious.com http://delicious.com/nicola.neri

i mac users sono troppo spocchiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro quello di bragiu, è straordinario, e per nervouz, il video di quel barbone mi fa sempre ridere

Quello di bragiu, per chi segue alcuni podcast, è... noto :D Lo usava father Roderick, fino a poco tempo fa, nel suo Daily Breakfast.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

...il mio avatar è la mia reincarnazione....

:ciao::ooooh: :ooooh: :ooooh:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...