Vai al contenuto

Che avatar hai???


Rodem

Messaggi raccomandati

  • Risposte 430
  • Creato
  • Ultima Risposta
street fighters forever!!! riu per chi non lo conoscesse!

:D:D... si chiama RYU, non Riu...:D:D

comunque il mio e' uno degli studi "concept design" de "Le cronache di Narnia"

La storia mi ha colpito per lo spessore inaspettato. Quindi ecco Aslan come Avatar; tra l'altro, rappresenta anche il mio cognome ed il mio credo.

Prima avevo questo:aslanwebyv0.gif

ma era troppo "fotorealistico" quindi ho ripiegato su questo pittorico, perche' Dipingere e' il mio mestiere.

piu' completo di cosi' non si puo'.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

zio steve in stile mail :D

MacBook Pro 2.4 Ghz 5Gb ram/PowerMac G5 dual 1.8Ghz-Cinema Display 22''/iBook G4 1.2Ghz/Studio Display 15''

PowerMac G3 B&W /PowerBook G3 Pismo/iMac G3/Apple Newton MP 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è uno dei protagonisti di questo fumetto online...

http://www.orneryboy.com/

L'ho scelto per la somiglianza. :D

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio... beh... :(

Non ci interessa la Recensione, ci basta il Nome del Soggetto :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia solita foto cretina.... in casa...

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Schermo sì, Il Cappellino sembrava più una Specie di Animale con la Mela al Posto del Naso :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...