Vai al contenuto

Nintendo Wii [Topic Ufficiale]


Michael Scofield

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Altro che provato, l'ho finito due volte di seguito :baby: E' un gioco fantastico, senza dubbio uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

preso zelda con offerta gamestop, non vedo l'ora di immergermi nelle sue magiche atmosfere!!!! chi lo ha provato???

Ci sto giocando adesso... veramente bello! Sono alla caccia di 4 spiriti maligni in una specie di catacomba nel deserto... certo la Wii Fit mi sta distogliendo un po'... :baby:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

che offerta?

50% sconto sull'usato se ti iscrivi e scarichi il coupon!....dopo mezzora di zelda posso dire che è bellissimo, le atmosfere della serie sono impareggiabili!!!!!!

iMac 20" 2,0 ghz+iPod Touch 16 gb 1° gen+MacBook alu 2,0 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ricomincio a frequentare questo forum dopo un bel po' di tempo!!

Grande consolle in wii, e grandi giochi anche...

Passando alle domande, magari ne avete parlato ma qualcuno sa drimi qualche cosa su:

Fire emblem: radiant dawn?

a prima vista non sembra male....

PS. ho preso tutte le stelle in super amrio galaxy ma dubito che avrò voglia di farlo anche con luigi, ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovendo prendere una game station per il figlio, quale mi consigliate senza considerare il prezzo?

dipende da quanto ha tuo filgio e che cosa cerca, ma il wii in termini di divertimento e coinvolgimento un passo avanti alle concorrenti...

se poi la provi ci giocherai anche tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao!!!Ho intenzione di farmi regalare la wii da quando mi sono innamorato dovo averlo provato di mariokart!!!

Ma quindi con questo gioco trmite wifi mi attacco ad intenet e gioco online???E posso anche organizzare tornei con chi voglio???

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo nico!!! Puoi giocare online o con persone del tuo continente, o di tutto il mondo, o solo dei tuoi amici, si possono creare anche delle stanze personalizzate :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la console è in vendita già con wii sports ed è vero che forse è troppo semplicistico in quanto a grafica ma in compagnia è il massimo. Io sono un nintendaro paura, ma mi sento di consigliare anche ai novizi i titoli first party: mario galaxy, zelda, metroid 3, mario kart e smash bros. (stupendi per hardcore gamer e non, tranne smash bros.). adesso è uscito the blob, unico altro platform (se si può definirlo così) bello su wii. per gli sparatutto abbiamo un red steel (discreto) e due ottimi medal of honor heroes (finora i migliori dopo metroid). ah dimenticavo altri validi titoli come: RESIDENT EVIL 4 (un must), okami (tipo zelda ma ha tutto un suo perchè), zack e wiki (un sorta di avventura grafica molto bella). per ora è tutto quello che mi sento di consigliarti anche se mi sarò dimenticato sicuramente altri titoli validi.

come bloom blox (steven spielberg e ea games)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao ragazzi.

Qualcuno ha peso Wario Land: The Shake Dimension ??

Sarei intenzionato a prenderlo ma sono dubbioso....

Io ce l'ho....è stile super paper mario..se ti piace il genere il gioco è divertentissimo :fiorellino:

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ,ma non avevo idea di dove postare, qualcuno gentilmenteconosce qualche sito di consolle italiano valido dove mettere l'annucio per una Wii chippata full optional? è qualche giorno che provo a metterlo qui sul mercatinoma probabilmente il fatto che sia "ritoccata" si scontra con le politiche degli amministratori visto che non me la pubblicano...:)

qualsiasi consiglio è gradito:ciao:

non cerco,trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la console è in vendita già con wii sports ed è vero che forse è troppo semplicistico in quanto a grafica ma in compagnia è il massimo. Io sono un nintendaro paura, ma mi sento di consigliare anche ai novizi i titoli first party: mario galaxy, zelda, metroid 3, mario kart e smash bros. (stupendi per hardcore gamer e non, tranne smash bros.). adesso è uscito the blob, unico altro platform (se si può definirlo così) bello su wii. per gli sparatutto abbiamo un red steel (discreto) e due ottimi medal of honor heroes (finora i migliori dopo metroid). ah dimenticavo altri validi titoli come: RESIDENT EVIL 4 (un must), okami (tipo zelda ma ha tutto un suo perchè), zack e wiki (un sorta di avventura grafica molto bella). per ora è tutto quello che mi sento di consigliarti anche se mi sarò dimenticato sicuramente altri titoli validi.

come bloom blox (steven spielberg e ea games)

bella recensione...grazie! bloom blox mi piace molto....un gioco da WII! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, vorrei prendermi la wii (collegandola ad un proiettore) secondo voi, mi conviene aspettare per natale, o dopo natale o prendere l'offerta di adesso? grazie a tutti

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un dubbio per quanto riguarda la risoluzione della Wii.

Ho letto che come definizione non è un gran che, quindi mi chiedo: con un plasma 50 pollici cosa succede?

Le immagini si vedranno peggio o la console è comunque "pronta" a supportare tale formato?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei prendermi la wii (collegandola ad un proiettore) secondo voi, mi conviene aspettare per natale, o dopo natale o prendere l'offerta di adesso? grazie a tutti

Se la trovi, prendila adesso, non credo che i prezzi subiranno variazioni, almeno da quanto ho letto la Nintendo non ha alcuna intenzione di muoversi in questo senso (comprensibilmente, perché abbassare un prezzo di una cosa che vende tanto e che la gente deve prenotare perché non si trova nei negozi?)

Un dubbio per quanto riguarda la risoluzione della Wii.

Ho letto che come definizione non è un gran che, quindi mi chiedo: con un plasma 50 pollici cosa succede?

Le immagini si vedranno peggio o la console è comunque "pronta" a supportare tale formato?

Grazie

La risoluzione del Wii è 480p (con un cavo component, altrimenti è 576i/480i, dipende se hai impostato la console in modalità PAL60), quindi su un plasma Full HD la definizione non sarà eccellente, molto dipende anche dallo scaler del pannello. Di solito nei grandi centri commerciali puoi avere un'idea piuttosto grossolana di come si vede, ma tieni conto che spesso collegano la console con quella schifezza del cavo composito incluso nella confezione :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posseggo un LG 50 pollici HD Ready

Non conosco il tuo modello, ma non credo cambi molto la situazione tra un Full HD o un HD Ready, visto che il Wii rimane comunque in definizione standard. Per farti un'idea, il PAL è 576i (cioè 576 linee interlacciate), e se possiedi un lettore DVD che non effettua il "progressive scan", allora considera che il Wii ha una risoluzione leggermente minore ma più "stabile" (ripeto, a patto di utilizzare il cavo component) :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la trovi, prendila adesso, non credo che i prezzi subiranno variazioni, almeno da quanto ho letto la Nintendo non ha alcuna intenzione di muoversi in questo senso (comprensibilmente, perché abbassare un prezzo di una cosa che vende tanto e che la gente deve prenotare perché non si trova nei negozi?)

Grazi per avermi risposto, adesso vedo come muovermi....vorrei tanto prendermi la scatola con Simoncelli!!:)

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazi per avermi risposto, adesso vedo come muovermi....vorrei tanto prendermi la scatola con Simoncelli!!:)

:)

Comunque mi raccomando, poi quando la compri posta i tuoi codici Amico Wii e Mario Kart! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...