Vai al contenuto

Nintendo Wii [Topic Ufficiale]


Michael Scofield

Messaggi raccomandati

...ti tiene occupato anche per minimo 70 ore di gioco.

Nei sogni, forse.

Non ho visto una subquest decente, gagliarda e, soprattutto, remunerativa: forse solo l'armatura magica era un bell'oggettino (anche se non utilissimo).

La ricerca degli spettri di Giovanni è carina ma non così entusiasmante, per quanto riguarda gli insettoni dorati...lasciam perdere, una noia bestiale che non vale la pena!

Rimane comunque il mio Zelda preferito (sta dieci classi sopra Ocarina, secondo moi), ma ciò non toglie che si deve dire per forza che è il più lungo... :ooh:

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Nei sogni, forse.

Se leggi su internet dove andare a cercare le cose, grazie al cavolo che non ci metti 70 ore di gioco :ooh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco "il padrino" lo avete mai provato??

No mi spiace, l'ho provato solo su PS3 dal mio socio. L'idea di strozzare i nemici col Wiimote+Nunchuk sembra carina però :ooh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato anche io un bel po'.

Certo la grafica è quella che è ma prendere a bastonate le persone con il controller non ha paragoni :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è su un dvd a doppio strato. Dicono che è uno dei giochi più pesanti per wii. io l'ho già prenotato dal mio rivenditore di fiducia. Domattina alle 10 sono lì ad acquistarlo! hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai cicciolone,

per chi è cresciuto a pane e Zelda TP è fin troppo facile... l'unico enigma leggermente pesante è quello della scacchiera prima di ciapparti la Master Sword...

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha comprato brawl? com'è?

Divino, peggio di una droga.

La Nintendo dovrebbe davvero essere incriminata per spaccio... :bacino:

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi a già fatto una copia di backup di Brawl? Io ho grossi problemi! l'iMac i "DVD-R DL" non li masterizza allora ho provato un "DVD+R DL" della KRAUN ma il gioco va a scatti e si blocca.

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Brawl è davvero così bello? L'altro giorno volevo quasi comprarlo poi ho deciso di aspettare... sono preso da Galaxy e Kart.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Brawl è davvero così bello? L'altro giorno volevo quasi comprarlo poi ho deciso di aspettare... sono preso da Galaxy e Kart.

No, non è bello: è solo un capolavoro da lacrime agli occhi. :dance: :dance: :dance:

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è bello: è solo un capolavoro da lacrime agli occhi. :dance: :dance: :mad:

Se mi dici così, dubito che aspetterò qualche occasione particolare, lo prenderò e basta! :dance:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti.. vorreei comprare il WII ma ho alcuni dubbi:

1 Potrei comprarla già modificata? se si, la garanzia decade, vero?

2 Se la modifico, come faccio i miei backup? con i DVD DL?

3 Posso giocare on line con i miei backup o verrò bannato??

grazie

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :cold:

1) puoi comprarla gia modificata da negozi online e la garanzia nintendo ovviamente decade..so che lcuni negozi online danno però una loro garanzia :ghghgh:

2) si usano dvd- verbatim masterizzati al massimo a 4x

3) si gioca senza nessun problema..assolutamente...non si è ancora sentito nessun ban dal multyplayer, però per il futuro non si puo sapere :mad:

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...