Vai al contenuto

Nintendo Wii [Topic Ufficiale]


Michael Scofield

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

io ho sempre dediderato WoW su console

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è un GROSSO limite di Mario Kart Wii, non vince chi ha più "bravura tecnica", ma solo chi ha più fortuna.

Questa è una scusa bella e buona che usano quelli che non ci sanno giocare :)

Ti può capitare qualche volta, e nelle piste molto facili, di vincere "a culo", ma la regola è che vince il più bravo, non c'è "bomba blu" che tenga :ghghgh:

Mario Kart se si ha la possibilità di giocarlo online vale da solo l'acquisto della console :P

IMac 21,5' Ati 4670

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una scusa bella e buona che usano quelli che non ci sanno giocare :P

Ti può capitare qualche volta, e nelle piste molto facili, di vincere "a culo", ma la regola è che vince il più bravo, non c'è "bomba blu" che tenga :ghghgh:

Mario Kart se si ha la possibilità di giocarlo online vale da solo l'acquisto della console :D

Beh credo di saperci giocare un po' visto che ho la doppia stella su quasi tutti i campionati, compresi quelli speculari :)

"Qualche volta"? Ma quante partite hai fatto, 15? No perchè a me è capitato spesso di essere davanti pure ai giapponesi con 9000 punti e guarda caso all'ultima curva mi arriva la bomba blu. Alla faccia di premiare chi magari è stato davanti per quasi tutta la gara. Poi parecchie gare le ho vinte pure io, che c'entra, ma scoccia da morire essere fregati all'ultima curva per un fattore così incalcolabile.

Ma Mario Kart Wii è fatto così, prendere o lasciare, se uno vuole uno stile di guida più tecnico meno basato su una fortuna da Superenalotto, gioca per esempio ad un Gran Turismo (e sarà l'unico motivo per cui moooolto più in là affiancherò al Wii una PS3).

E comunque guarda che questo appunto sulla casualità delle gare non l'ho fatto solo io o airland, ma è una critica che stata mossa da gran parte delle testate specializzate. Poi, se vogliamo essere fanboy e dimenticarsi dei difetti di un prodotto, ok, continuiamo così.

Tutto questo detto da uno che ha comprato Mario Kart la mattina stessa in cui il gioco è uscito (con tanto di gadget gentilmente offerto dalla Miss Nintendo dello stand :shock: ) e non c'è dubbio che sia una "killer app" che sul serio da sola vale l'acquisto del Wii :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe io ho quasi 9000 punti (al momento 8800 e spicci se non ricordo male), ho battuto quasi tutti i super fantasmi dello staff, come valutazione ho in tutte le piste e le cilindrate (comprese le speculari) ALMENO 1 stella (mi rompe mettermi li a migliorarmi ulteriormente perchè il multiplayer è moolto più bello), si un pochino ci ho giocato ^_^ caso mai la tua è un analisi da 15 partite, per carità l'elemento fortuna è fondamentale, ma su 10 capiterà 1 volta che chi è più bravo finisca dietro per gli oggetti, anche perchè chi è veramente bravo di solito mette una discreta distanza dagli inseguitori. Io ho avuto la foruna di giocare con persone che vantavano 9999 punti, fidati, non erano fortunati, potevano arrivargli anche 3 "gusci blu" e vincevano loro lo stesso. Poi chiaro che ti capita il "circuito di luigi", un pò di iazza e finisci dietro, ci stà. Non è per fanboyismo, ma da come la metti tu basta fare le curve e il resto lo fa il culo, non è cosi, anche girare vari secondi più veloce al giro aiuta a vincere, fidati :ciao:

P.S. Se vuoi scambiare i codici amico, quando vuoi! :ciao:

IMac 21,5' Ati 4670

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ti devo dire, sarò sfortunato io con questo gioco in modalità online, altrimenti due stelle su quasi tutti i campionati mica le prendevo per grazia ricevuta (e non solo per migliorarmi e basta, ma per impararmi bene le piste visto che essendo il mio primo Mario Kart ho dovuto imparare tutte le piste da zero). E comunque sul serio, se anche altri hanno ravvisato questo problema, evidentemente esiste, magari per te non conta molto o sei di una bravura talmente mostruosa che una bomba blu all'ultima curva è ininfluente (e grazie, lo capisce pure uno poco sveglio che se hai 20 secondi di vantaggio sul secondo ti possono tirare dietro di tutto ma tanto è lo stesso). E non è affatto vero che ci ho fatto io 15 partite, i miei mi volevano cacciare di casa per tutte le volte che hanno sentito il jingle di inizio gara :)

Comunque per prendere 9999 punti a Mario Kart Wii vuol dire che uno nella vita non c'ha proprio un ***** da fare, oltre ad essere particolarmente abile (ed essere un giapponese pazzo) :love:

Non so, continuo a preferire un gioco di guida meno arcade, essendo cresciuto a pane e F1GP, Revs, Gran Turismo, Grand Prix Legends, NASCAR e compagnia bella in cui le sportellate ci stanno ma almeno la componente casuale è molto meno presente (si nota che non mi è andata giù sta storia?? :D ) , ripeto, pur reputando Mario Kart Wii un gioco strepitoso. Ma non credo che sul Wii uscirà mai un gioco di guida come dico io, almeno nel breve termine, la System 3 ha previsto la pubblicazione di un gioco di guida ma non promette nulla di buono...

Il mio codice Mario Kart lo trovi nel topic dei codici Wii, aggiungimi pure :lol:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho giocato a tutti i Mario Kart usciti fin ora (a parte quello del GBA), forse mi sono già abbituato al "fattore culo", tu invece essendo alla prima esperienza devi ancora farci il callo evidentemente :D. Cmq indubbiamente è un gioco in cui il "fattore culo" conta, decisamente più che in altri giochi di guida, su questo siamo d'accordissimo! Per i giochi di guida non arcade anche secondo me su Wii non si vedrà nulla, per me non è un problema perchè gioco solo arcade :rolleyes: (infatti adoro anche Excite Truck, anche se Mario Kart lo ha reso un po obsoleto). Secondo me da quello che dici ti piacerà la versione Wii di F-Zero, gioco storicamente arcade (corse di macchine futuristiche) ma senza oggetti vari e dove in genere la fortuna conta veramente poco (i vecchi erano cosi almeno). Cmq le vere simulazioni di guida sono su PC (RFactor e GTR 2) anche se dopo averle provate me ne tengo a debita distanza :angel:

IMac 21,5' Ati 4670

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un pò come chiedere se Pro Evoution Soccer è un gioco di calcio :(

:rolleyes::D :angel: :DD :DD :) :P

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

solo per mac e win

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

volevo solo comunicarvi che qualche giorno ho preso la wii con wiifit, insieme a Mario Kart (2008) e 2 volanti. A casa ci stiamo divertendo tutti come matti, Non era mai capitato per una console. Anzi mia moglie le odia (o meglio le odiava), ma ora tutti (assieme ai nostri 2 bambini) giù per le discese con lo scii o a sgommare con Mario, o a buttar giù birilli. Per non parlare del programma fit...lo reputo un ottimo acquisto, adatto per noi. Se avete qualche suggerimento ad un neofita, come accessori o giochi, sarò ben lieto di ascoltare.....dimenticavo, ho una ps2 con molti accessori di mandare in pensione (ancora in garanzia!).

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo devo lamentarmi anche io della casualità delle gare,sono arrivato a 9714 punti e in 3 gare ne ho persi 400 dopo essere stato primo per tutti e 3 i giri,inevitabilmente all' ultimo,bam guscio blu.

Nell' ultima gara me ne sono arrivati 4,non ci potevo credere,da allora non ci ho più giocato online :candela:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo devo lamentarmi anche io della casualità delle gare,sono arrivato a 9714 punti e in 3 gare ne ho persi 400 dopo essere stato primo per tutti e 3 i giri,inevitabilmente all' ultimo,bam guscio blu.

Nell' ultima gara me ne sono arrivati 4,non ci potevo credere,da allora non ci ho più giocato online :ciao:

:fiorellino:

Benvenuto nel club "Gli sfigati di Mario Kart Wii che prendono più di 2 gusci blu all'ultimo giro dopo essere stati primi per tre quarti di gara" :ciao: (io ovviamente sono il presidente onorario :candela: )

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi iscrivo pure in questo topic :fiorellino:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

:zzz:

Benvenuto nel club "Gli sfigati di Mario Kart Wii che prendono più di 2 gusci blu all'ultimo giro dopo essere stati primi per tre quarti di gara" :D (io ovviamente sono il presidente onorario :fiorellino: )

allora io sono il vice :ciao:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io sono il vice :ghghgh:

io il vice vice, ma sono di sicuro il presidente onorario degli "Sfigati di mario kart che perdono per un guscio VERDE (che non ti colpisce mai!!!) agli ultimi 50 metri dopo essere stati primi per 5/6 di gara...."

jack ne sa qualcosa :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Vabbè, ma essere preso dal guscio verde implica un grado di casualità moooolto inferiore, perchè è vero che quello che ti spara il guscio è fortunato che gli esce, ma deve essere anche bravo a saperlo sparare al momento giusto, e a cogliere bene la mira! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Vabbè, ma essere preso dal guscio verde implica un grado di casualità moooolto inferiore, perchè è vero che quello che ti spara il guscio è fortunato che gli esce, ma deve essere anche bravo a saperlo sparare al momento giusto, e a cogliere bene la mira! :(

esatto,ce lo avevo nel mirino da mezzo giro :ghghgh:

comunque crazy non ti angustiare,io in una gara ho preso 4 gusci blu figurati :shock:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

:( Vabbè, ma essere preso dal guscio verde implica un grado di casualità moooolto inferiore, perchè è vero che quello che ti spara il guscio è fortunato che gli esce, ma deve essere anche bravo a saperlo sparare al momento giusto, e a cogliere bene la mira! :ciao:

o ci vuole semplicemente molto culo :ghghgh::ghghgh::ciao:

Comunque non mi è successo solo con te jack, magari mi fosse successo solo con te :shock:

e che sono sfigato :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre giocato a giochi su pc e play, ho sia la 2 che la 3. Poi mia figlia ha voluto a tutti i costi wii e ds, che ho snobbato. Ho iniziato con mario kart per farla contenta e mi sono intrippato come una bestia. Poi (non ci posso ancora credere) mi sto dedicando alla coltivazione delle rape ed all'allevamento dei polli in Harvest Moon, un giochino vermante letale! Poi ho cominciato a guardare il vecchio ds (ROSA!!!) di mia figlia ed a giocare a zelda e poi Phoenix wrigth (che ho finito). Sono giochi che a parlarne con gli amici sembrano stronzate ma se cominci a giocarci sono allucinanti, ti fanno perdere delle ore. Saluti a tutti.

mac book 2ghtz 2 giga di ram bianco UPGRADE HD 250 GIGA ipod nano azzurro 2° generazione 4 giga nike+ipod sport kit

IPOD SHUFFLE 1 GIGA ARANCIO IMAC 2.0 GHTZ ALLUMINIO PROCESSORE PEYRIN, 2 GIGA DI RAM 250 GIGA HD MITICO IMAC ANNO 2000 VERDE SCURO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TIGER Motorola Rokr bianco primo modello con itunes su cellulare iphone 3g 16 giga bianco , ipod shuffle nero 2 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

:zz:

Benvenuto nel club "Gli sfigati di Mario Kart Wii che prendono più di 2 gusci blu all'ultimo giro dopo essere stati primi per tre quarti di gara" :cry: (io ovviamente sono il presidente onorario :clap: )

io sto sempre intorno ai 5/6000 punti, sono scarso, però è vero che il fattore fortuna è preponderante.

p.s. ho il volante ma ho notato che l'accoppiata controller/nunchuck è molto meglio, più precisa, è solo una mia sensazione? Il volante non lo uso più.............

mac book 2ghtz 2 giga di ram bianco UPGRADE HD 250 GIGA ipod nano azzurro 2° generazione 4 giga nike+ipod sport kit

IPOD SHUFFLE 1 GIGA ARANCIO IMAC 2.0 GHTZ ALLUMINIO PROCESSORE PEYRIN, 2 GIGA DI RAM 250 GIGA HD MITICO IMAC ANNO 2000 VERDE SCURO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TIGER Motorola Rokr bianco primo modello con itunes su cellulare iphone 3g 16 giga bianco , ipod shuffle nero 2 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo provare anche io a giocare con Wiimote+Nunchuk, non ci ho mai provato perché mi sono sempre trovato bene col volante :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo provare anche io a giocare con Wiimote+Nunchuk, non ci ho mai provato perché mi sono sempre trovato bene col volante :mad:

l' accoppiata wiimote+nunchuck è indispensabile se si usa la moto :rolleyes:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo provare anche io a giocare con Wiimote+Nunchuk, non ci ho mai provato perché mi sono sempre trovato bene col volante :rolleyes:

Io non lo sopporto proprio il volante :fiorellino:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...