Vai al contenuto

Dr. House


MarcoPilota

Messaggi raccomandati

per la puntata su Gesù

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER

Cito: ma come si spiegano tutte le cose che sapeva "magicamente"

semplice le sapeva dalla tipa col cancro che gli raccontava tutto...

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER

Grande House a Cameron : "ma cosa deve fare uno per farsi odiare da te?"

SPOILER

Già ma alcune (tipo di cameron che si vuole vendicare da foreman) sono prima che lui incontri la tipa...:mad: Comunque mi è piaciuta un sacco...

SPOILER

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Be era ovvio, stavano a distanza di sicurezza uno dall'altra.. come ha detto Wilson (mi pare) è un buon osservatore e deduce.

La cosa che mi stupisce non è lo sparare al cadavere.. ma il fatto che Italia Uno abbia mandato in onda una puntata che mette così in "pericolo" la religione. Di solito censurano..

Come è successo nella puntata con la suora nella prima serie (dove Italia 1 ha tagliato un bel 5 minuti di discorso sulla religione tra House e una delle suore che accompagnavano la sorella malata) e per fare un altro esempio recente, pure nei Griffin. Mandati in onda in terza serata come Vietate ai Minori (la puntata con Mel Gibson e "Passion Of Christ 2: Crocifiggi Questo!")

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le trame:

House e Dio

Euforia (Parte 1)

E... "Se dovete coltivare l'erba... non dovete badare a spese" :spamposter:

Grazie mille!!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... Dio e Gesu....

Ma la cosa che mi fa rimanere incredulo e'

COME SI PUO' MANDARE IN ONDA UN MEDICO CHE SPARA AD UN CADAVERE ?

Rimango ammiratore di House, ma credo che questo assurdo gesto sia frutto di una SOTTOLINEATURA DI UNA AMERICANATA... Che come sempre vogliano far crescere il tutto come la PANNA MONTATA....

House ti prego non cadere nell'assurdo anche tu. :spamposter: :spamposter: :ciao:

Vogliamo parlare del fatto che quel cadavere era finto, mentre in three kings nel fare il film hanno usato un cadavere vero sparandogli?

La cosa sconvolgente (per me) non è far vedere una cosa che forse potrebbe succedere (quanti dottori sparano a un cadavere per sapere se si può fare una risonanza e rompono la suddetta e non vengono licenziati?), ma farla.

Io penso che gli sceneggiatori diano per scontato il fatto che gli spettatori hanno l'intelligenza di capire che quello che si vede è finzione e poi come ha detto House quel cadavere era destinato all'università, dove sarebbe stato tagliuzzato per far allenare i nuovi dottori, cosa peraltro ancora possibile, perchè intero dal collo in giù....

ovviamente è una mia personale assertazione non condividibile

per la puntata su Gesù

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER

Cito: ma come si spiegano tutte le cose che sapeva "magicamente"

semplice le sapeva dalla tipa col cancro che gli raccontava tutto...

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER

Grande House a Cameron : "ma cosa deve fare uno per farsi odiare da te?"

bhe guarda......non metto in dubbio l'intelligenza di chi guarda...non penso che ci siano bambini che guardano house senza comunque un genitore...eccecc cose tutt'altro che scontate

a me ha fatto sorridere...tutto sulla provocazione e il cinismo...mi piace e lo guardo

nessuno obbliga nessuno a guardare qualcosa che non voglia.

poi dopo aver visto i reality negli ultimi anni house è l'ultimo dei problemi in tv

ps in ufficio ci si diverte sulle battute della puntata...ci si diverte e si prende il tutto per quell oche è....un telefilm...e funziona proprio perchè è all'eccesso.

su carabinieri prendo sonno su house rido e mi diverto....

Sulla morale in tv...bhe l'unica cosa morale sarebbe non averla (la tv)

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola nota: l'episodio di house "euforia" è stato trasmesso con bollino rosso... tutto sommato una precauzione apprezzabile da parte di mediaset (che in compenso un'altra volta mi ha trasmesso Alien con bollino verde... :spamposter:)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe guarda......non metto in dubbio l'intelligenza di chi guarda...non penso che ci siano bambini che guardano house senza comunque un genitore...eccecc cose tutt'altro che scontate

a me ha fatto sorridere...tutto sulla provocazione e il cinismo...mi piace e lo guardo

nessuno obbliga nessuno a guardare qualcosa che non voglia.

poi dopo aver visto i reality negli ultimi anni house è l'ultimo dei problemi in tv

ps in ufficio ci si diverte sulle battute della puntata...ci si diverte e si prende il tutto per quell oche è....un telefilm...e funziona proprio perchè è all'eccesso.

su carabinieri prendo sonno su house rido e mi diverto....

Sulla morale in tv...bhe l'unica cosa morale sarebbe non averla (la tv)

Una piccola nota: l'episodio di house "euforia" è stato trasmesso con bollino rosso... tutto sommato una precauzione apprezzabile da parte di mediaset (che in compenso un'altra volta mi ha trasmesso Alien con bollino verde... :spamposter:)

Ma Difatti non stiamo parlando ne di Bimbe ne Bimbi...

Ma assurdita dell'azione.

....credo che questo assurdo gesto sia frutto di una SOTTOLINEATURA DI UNA AMERICANATA... Che come sempre vogliano far crescere il tutto come la PANNA MONTATA....

...House ti prego non cadere nell'assurdo anche tu.

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che bastonare l'inguine di un paziente per fargli scoppiare delle "bolle" batteriche sia una cosa normale, però nessuno si è lamentato per quello :spamposter:

Comunque si è stata una mossa un po "estrema" anche per house, soprattutto più che per lo sparo in se per l'aver ammazzato una Tac... penso che ovunque un medico sarebbe stato linciato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Difatti non stiamo parlando ne di Bimbe ne Bimbi...

Ma assurdita dell'azione.

Be House ha una sua unità speciale per i casi irrisolti, quindi è autorizzato a fare ricerca. Per questo lavora ancora li e per questo ha sparato al cadavere (che tra l'altro era destinato alla scienza, percui di quel cadavere si poteva fare tutto in nome della scienza, anche spedirlo nello spazio per vederne gli effetti.. :spamposter:

Link al commento
Condividi su altri siti

..............

Comunque si è stata una mossa un po "estrema" anche per house, soprattutto più che per lo sparo in se per l'aver ammazzato una Tac... penso che ovunque un medico sarebbe stato linciato...

Arrestato :spamposter:

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che la questione era riferita all'altro post....

comunque non capisco il problema...è un telefilm....se prendete sul serio la cosa è un problema più vostro che altro e di fatto ripeto....basta cambiare canale...ce ne sono tanti...

che poi i lgesto in se sia una cazzata...vabbè...è u ntelefilm...è finzione...assurdo...casi limite....se succede nella realta uno lo arresti e licenzi...ma qui è un film...finzione....

per assurdo ora tutti sann ocosa si rischia in una risonanza.....:spamposter:

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che la questione era riferita all'altro post....

Allora daccordo credevo che ti riferivi AL MIO post....

che poi i lgesto in se sia una cazzata...vabbè...è u ntelefilm...è finzione...assurdo...casi limite....se succede nella realta uno lo arresti e licenzi...ma qui è un film...finzione....

Potevi dirlo anche prima che anche per te era una cazzata ( Ma sottolineamo che il tuo primo commento.. non si riferiva al mio post)

per assurdo ora tutti sann ocosa si rischia in una risonanza.....:spamposter:

Hanno spinto il macchinario al massimo, lo segnalerebbe prima (lo abbiamo visto in tante altre puntate) la presenza di metallo....

Salut. :spamposter: :ciao:

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non mi pare il caso di prendersela tanto.... A mio parere, il fatto in questione è stato simpatico, in perfetto stile House, quindi non mi ha sorpreso nemmeno più di quel tanto!

Penso che se dovessimo analizzare puntata per puntata tutte le cose "scorrette" che House fa e che vanno contro quella che è la morale pubblica dovremo star qui un bel po'....:spamposter:

Per esempio, anche far vedere un poliziotto che ha una coltivazione industriale di maria non è molto corretto...come House che chiede alla collega del poliziotto di togliergli le multe in cambio dell'aiuto per il malato... Questo lo trovate corretto?? Se volessimo fare i moralisti no che non lo è, ma House è House, con i suoi eccessi e le sue uscite!

Ed è per questo che tante persone sono qui, per fare una risata ripensando alle uscite di House, alle sue battute e ai suoi eccessi...Stop.

Non è dio in terra nè tantomeno una verità mostrata in tv: è semplicemente un telefilm....a mio parere diecimila volte meglio di tanta altra spazzatura che gira di questi periodi: almeno House fa ridere!!!!

W HOUSE!!:group: :tv_show:

:ciao: :spamposter: :)

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

House fa riflettere forse è meno ipocrita di tanti perbenisti che ci sono in giro… ricordiamoci che è solo un telefilm non prendiamo spunto per fare polemica ok? :spamposter:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte tutto credo che la formula house...csi....eccecc funzioni e gl iascolti l odimostrano

sono ben diretti...ben studiati....non troppo smorti e banali (a volte rasentano l'eccesso ma bisogna tenere la gente attaccata allo schermo...gente che è stanca delle solite cose)

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non mi pare il caso di prendersela tanto.... A mio parere, il fatto in questione è stato simpatico, in perfetto stile House, quindi non mi ha sorpreso nemmeno più di quel tanto!

Penso che se dovessimo analizzare puntata per puntata tutte le cose "scorrette" che House fa e che vanno contro quella che è la morale pubblica dovremo star qui un bel po'....:)

Per esempio, anche far vedere un poliziotto che ha una coltivazione industriale di maria non è molto corretto...come House che chiede alla collega del poliziotto di togliergli le multe in cambio dell'aiuto per il malato... Questo lo trovate corretto?? Se volessimo fare i moralisti no che non lo è, ma House è House, con i suoi eccessi e le sue uscite!

Ed è per questo che tante persone sono qui, per fare una risata ripensando alle uscite di House, alle sue battute e ai suoi eccessi...Stop.

Non è dio in terra nè tantomeno una verità mostrata in tv: è semplicemente un telefilm....a mio parere diecimila volte meglio di tanta altra spazzatura che gira di questi periodi: almeno House fa ridere!!!!

W HOUSE!!:group: :tv_show:

:) :) :)

Superquotone!!! :D

quando è andato in obitorio sapevo già che stava tramando qualcosa.... :D

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'appoggio Tasso!!!!

Peace & Love MEEEEEEEEEEEEEER!!!!!

:ciao:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa bella di House è che pur avendo punti "assurdi" (anche se forse poco convenzionali sarebbe più appropriato) i casi sono quasi sempre "verosimili" (magari non realistici) almeno a detta di un amico di famiglia che è medico.

Poi che le diagnosi siano fatte in modi eticamente discutibili... beh è il bello di House! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: :P :ghghgh: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH l'attesa di mercoledì mi sta stroncando.....:ghghgh: :ghghgh: :ciao:

Ebbene si, amici, sono House-dipendente!!!

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Una cosa bella di House è che pur avendo punti "assurdi" (anche se forse poco convenzionali sarebbe più appropriato) i casi sono quasi sempre "verosimili" (magari non realistici) almeno a detta di un amico di famiglia che è medico.

Poi che le diagnosi siano fatte in modi eticamente discutibili... beh è il bello di House! :oops:

ma il telefilm e' molto bello, il personaggio di house e' azzeccatissimo!! ma i casi e le modalita' diciamo di diagnosi sono molto molto poco realistiche come del resto in tutti i telefilm americani, diciamo che questa e' l' unica pecca..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già preso la prossima in inglese, non resisto!!!!! :)

Mi raccomando non ci svelare nulla!!!! :):)

Un caloroso Benvenuto a tutti!! :group:

Stiamo diventando un bel gruppo!!! :)

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazzi, se arriviamo a 10mila House-dipendenti ci regalano una giornata con Hugh Laurie (a voi) e la Cameron (per me)!!!!!!!!!!

:shock::rolleyes:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazzi, se arriviamo a 10mila House-dipendenti ci regalano una giornata con Hugh Laurie (a voi) e la Cameron (per me)!!!!!!!!!!

:gira::rofl:

Ti piacerebbe eh?

:P ce la dobbiamo giocare!!!

come i veri maschi :shock::P:bicycle:;):bangin: e finiremo in :ciao: poi ci guarderemo e...:P a tarallucci e vino! :shock:

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...