Vai al contenuto

Dr. House


MarcoPilota

Messaggi raccomandati

Ieri sera la terza e quarta puntata della seconda serie!! Un uomo, un mito, uno stile di vita troppo, troppo avanti! Non mi perdo una puntata nemmeno a morire!:(

Adesso poi che sono riuscito a trovare la colonna sonora della prima serie ... ehehehehehehehe.....:):tv_show:

Fatemi sapere cosa ne pensate, voglio fare il gruppo del dr.house macfanclub!!!!

Ciao Ciao

:Volooo:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

è il mio mito già da tempo l'attore che interpreta House...indimenticabile con mr. Bean (ke non faceva quel personaggio, parlo dell'attore) in un serial inglese di anni e anni fa, che si svolgeva durante la 2 guerra mondiale...Bean era il superiore di House e stavano in trincea...da rotolarsi dal ridere...geniale...purtroppo non ricordo il titolo, ma chi ha Sky può beccarlo su BBC Prime.

A chi interessa la prima stagione è in onda su Fox, indimenticabile le puntata in cui House dice ad una ragazza che incinta dicendole che dentro ha un parassita, e se vuole può dargli un nome e mettergli un vestitino e portarlo al parco con altri parassiti...rotfl.

Avete visto gli Emmy quest'anno? nel filmato ilare iniziale c'è anche House...lol

Per il resto, aspetto i dvd e confesso che mi scrivo le frasi...

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

Il finale di ieri quando pesta con la stampella il piede della ragazza

per chiedere scusa davanti al suo capo e qualcosa di geniale!!! :diavoletto_im:

Lo adoro!

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il finale di ieri quando pesta con la stampella il piede della ragazza

per chiedere scusa davanti al suo capo e qualcosa di geniale!!! :diavoletto_im:

Lo adoro!

quoto... lo stavo per scrivere io...

troppo bello quel telefilm... è un mito gregory

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

House.: "Attento, c'è la signora bionda, nasconditi!"

Taylor: "Ma non possiamo evitarla per sempre!"

House: "Magari muore, sei sicuro che il tumore sia benigno?!"

:( Mammamia :(

:):gira::)

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro il dr. House non mi perdo una puntata dalla prima serie, è stato un colpo di fulmine!!!! :)…*lui sì che è l'essenza della bastarditudine… :diavoletto_im:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco al gruppo... :)

Il suo cinismo mi fa impazzire :(

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche ioooo! e pensare che la prima serie all'inizio l'ho snobbata.. poi invece le ho seguite tutte.. è l'unico telefilm ad argomento "medico" che non mi fa impressione a vederlo..

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo house... aspettavo da tempo la seconda serie. Se l'avessi visto a 15 anni sto telefilm ora farei di sicuro medicina... :):( :(

MacBook Pro 17'' 2.16 Ghz Intel Core Duo 1GB 667 MHz DDR2 SDRAM 100Gb HD 7200RPM GLOSSY screen

IPod Shuffle 2G Orange

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro sapete che lui nel film "Little Stuart" era il padre?! :)

PS Me l'hanno detto se fosse lui è irriconoscibile!!! :(

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi l'ho letto su tv sorrisi e canzoni...

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

9

dai si vede che è lui! e c'è anche la mitica geena davis!

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

9

dai si vede che è lui! e c'è anche la mitica geena davis!

Però a memoria non me lo ricordavo proprio in quel film!!!!! Adesso che lo rivedo si vede che è lui però resta il fatto che è completamente diverso!!!! :shock:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che come dr- house sia stato "invecchiato" un po'.. la barba incolta, pallido, fa parte del personaggio.. certo anche l'attore è invecchiato..

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso poi che sono riuscito a trovare la colonna sonora della prima serie ... ehehehehehehehe.....:shock::tv_show:

Scusa erano quasi tutte degli "Stone" le canzoni, oppure c'era qualcos'altro?

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

:( buonasera a tutti!! Mi fa piacere vedere che tanta gente ha accolto il mio spunto per creare la "dr.house macband!!"

Accolgo volentieri l'idea lanciata di ritrovarsi ogni lunedi mattina e/o in giornata per commentare le bastardate di house della sera precedente!!:diavoletto_im: :diavoletto_im: :diavoletto_im:

Scusa erano quasi tutte degli "Stone" le canzoni, oppure c'era qualcos'altro?

No no, c'è di più e di meglio!!!! Per esempio, prova a trovare "baba o'riley" degli Who...mitica la scena in cui House l'ascolta nel suo ufficio e il suo nuovo direttore/boss entra e gli chiede se sta pensando ad una diagnosi...

Oppure Joe Cocker con Feelin' Allright, per non parlare della sigla originale che è dei Massive Attacks con Tear drops. Bellissima anche la versione di Beautiful, di C.Agulera, rifatta non mi ricordo da chi: purtroppo introvabile (se la trovi, fammi sapere...).

Comunque gran parte delle musiche che si sentono durante le puntate sono di Hugh Laurie, in arte Gregory House, che è un grandissimo pianista e compositore...anche queste purtroppo introvabili.

Agli interessati consiglio questo sito:

http://www.drhouse.altervista.org/

è un sito carino con tutte le curiosità del nostro amato telefilm!!!

CIAO A TUTTI, EVVIVA GREG!!!!!!!!:ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima anche la versione di Beautiful, di C.Agulera, rifatta non mi ricordo da chi: purtroppo introvabile (se la trovi, fammi sapere...).

Grazie Google:

- ricerca "beautiful aguilera cover"

- risultato "Clem Snide - Beautiful (Christina Aguilera Cover)"

:(

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

era in tutti e 2 gli stuart the little e faceva anche parte del duo gaspare e orazio della carica dei 101 in live action ed è geniale anche in Ragione e Sentimento :

Moglie: "la casa dei signori XXX è vicinissima, solo 2 miglia"

Marito (House): " sono 20 miglia"

Moglie: "oh non posso credere che sia così lontano!!!"

Marito : "tenta"

detto così non rende, ma è una scena esilarante!!!

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

:( buonasera a tutti!! Mi fa piacere vedere che tanta gente ha accolto il mio spunto per creare la "dr.house macband!!"

Accolgo volentieri l'idea lanciata di ritrovarsi ogni lunedi mattina e/o in giornata per commentare le bastardate di house della sera precedente!!:diavoletto_im: :diavoletto_im: :diavoletto_im:

No no, c'è di più e di meglio!!!! Per esempio, prova a trovare "baba o'riley" degli Who...mitica la scena in cui House l'ascolta nel suo ufficio e il suo nuovo direttore/boss entra e gli chiede se sta pensando ad una diagnosi...

Oppure Joe Cocker con Feelin' Allright, per non parlare della sigla originale che è dei Massive Attacks con Tear drops. Bellissima anche la versione di Beautiful, di C.Agulera, rifatta non mi ricordo da chi: purtroppo introvabile (se la trovi, fammi sapere...).

Comunque gran parte delle musiche che si sentono durante le puntate sono di Hugh Laurie, in arte Gregory House, che è un grandissimo pianista e compositore...anche queste purtroppo introvabili.

Agli interessati consiglio questo sito:

http://www.drhouse.altervista.org/

è un sito carino con tutte le curiosità del nostro amato telefilm!!!

CIAO A TUTTI, EVVIVA GREG!!!!!!!!:ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh:

Già hai ragione la scena degli Who è strepitosa...

bello il sito!

Allora a lunedì mattina!!! :ghghgh:

io ci sarò :diavoletto_im::diavoletto_im:!!!

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!!!! Poteste sentire cosa ho trovato sulla rete!!!! C'è un modo per allegare dei file al messaggio???

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

...hey, mac fanclubbisti del Dr. Greg, dove siete???

Vi ricordo che House non è solo per il lunedì, è per la vita!!

:ciao::ghghgh:

....ma porca di quella....:love::ciao: :ciao: :lol: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: perchè non riesco ad allegare un file ai miei messaggi?????

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente!!! :love:

sono appena tornato da una birrona Newcastle in un pub dove c'era "Pulse" sul maxischermo....

mi sono fatto una scorpacciata di Pink Floyd e Birra! :ciao: ora nanna.... :ghghgh:

ciao!

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

...mancano poche ore al nuovo appuntamento con la 5^ e 6^ puntata di House, e io sono già in posizione!!!:tv_show::ghghgh:

chissà cosa ci riserva la puntata di stasera??:ghghgh: qualsiasi cosa sia, sarà comunque uno SSSPETACCOLO, come direbbero in emilia!!!

Ragazzi, buona attesa e buon divertimento, vi aspetto numerosi nel dopopuntata e domani per fare 4 chiacchiere sul nostro mitico Greg!!

:P :) :group:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...