Vai al contenuto

Domanda Macbook Pro


Nivol23

Messaggi raccomandati

Salve, ho sentito voce che nei prossimi giorni ci sarà un rinnovo dei processori si gioiellini mac.

Questo rinnovo avviene anche su tutta la categoria portatile?

Che cosa si tratta questro aggiornamento dei processori?

Perchè sarei interessato a comprarmi un macbook o macbook pro, e non vorrei spendere soldi su un prodotto "pasato" anche se no lo è.

Chiedo un consiglio.

Grazie e confido in una vostra risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una domanda che fanno sempre in tanti.

Io rispondo che spesso è meglio un prodotto con il 10% in meno di prestazioni, ma più collaudato.

L'aggiornamento che si PRESUME avvenga in settembre dovrebbe interessare solamente i MacBook PRO e consisterebbe nell'adozione di nuovi processori CORE 2 DUO (merom) al posto dei "vecchi" (!!!) CORE DUO (yonah).

Dovrebbero anche introdurre la tecnologia a 64 bit.

Dalle prime prove dei portatili che stanno montando le prime versioni dei nuovi dual core di intel pare che ci sia un incremento di prestazioni intorno al 20% ed un lieve consumo in più, che non pare però tradursi in eccessivo calore o consumo maggiore di batterie.

All'inizio le voci dicevano che ci sarebbe stato un netto miglioramento delle temperature di esercizio, cosa che, per ora, pare smentita.

Salutoni e buon acquisto :shock:

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto iNeoz al 200%, e in più ti dico il portatile prendilo, quando ti serve, non aspettare più di tanto anche perchè si sa che è un settore in continua evoluzione!

E in più Yonah durerà ancora mooooooolti e moooooltissimi anni! E' una macchina della madonna, valuta se ti serve usarlo VERAMENTE con quel 20% in più!

hola!

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotissimo... io l'ho ordinato ed è in arrivo... 2,16 Ghz, se penso che stavo usando l'iBook G3 di mia cugina per non usare il mio Pc... Il MacBook Pro non ha le caratteristiche di una macchina che passa, idem come sopra, i neoz, meglio una macchina collaudata, prendere subito la beta, se ci sono tutti quei soldi di mezzo, non è il max... Dunque non aspettare a mordere la mela! :ghghgh:

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' come "meglio un uovo oggi o una gallina domani?"

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...