Vai al contenuto

approfitto per...


Messaggi raccomandati

... salutarvi...

oggi ultimo giorno di lavoro, domani parto per la Sardegna, Alghero...

spero di trovare bel tempo, spero di rilassarmi un po...

di vincere un po questa... depressione credo.. nn so...

nn sto nemmeno benissimo di salute ultimamente, ma ce la metto tutta per

cercare di tirarmi un po su dai ;)

torno il 16 settembre e appena posso vi faccio vedere qualche bella foto ;)

un bacio a tutti

:ghghgh:

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nuccia!!!! Mandaci una cartolina!!!! :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Ciao ciconuccia ti posso consigliare un buon ristorantino ad Alghero perche' io ci sono andato due estati di fila li,il ristornate rimane in zona porto, dove attraccano i battelli turistici alzi la testa per gurdare in alto e difronte a te vedi un insegna in metallo con una ragosta e due bottiglie di vino e devi fare una scalinata per arrivare al ristornate si mangia da dio.

Invece come spiaggia ti consiglio di andare alla spiaggia delle Bombarde cosi' la chiamano acqua limpidissima ma tanto fredda per le correnti.

Manda un po' di foto e fai un bagno da parte mia.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ciconuccia ti posso consigliare un buon ristorantino ad Alghero perche' io ci sono andato due estati di fila li,il ristornate rimane in zona porto, dove attraccano i battelli turistici alzi la testa per gurdare in alto e difronte a te vedi un insegna in metallo con una ragosta e due bottiglie di vino e devi fare una scalinata per arrivare al ristornate si mangia da dio.

Invece come spiaggia ti consiglio di andare alla spiaggia delle Bombarde cosi' la chiamano acqua limpidissima ma tanto fredda per le correnti.

Manda un po' di foto e fai un bagno da parte mia.

Bye. Bye.

grazie scasi :shock: ci andrò di sicuro

farò delle foto e dei video... la mia dolce metà mi ha regalatola videocamera proprio per questa vacanza, la desideravo da tempo ed ha colto l'occasione :shock:

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella Alghero, non potevi scegliere meglio! Anch'io sarei dovuta andarci questo week-end... e invece per una serie di imprevisti ho dovuto lasciare la Sardegna all'improvviso e tornare a Firenze... :)

Ti consiglio un ristorante anch'io, si chiama "Lepanto" da Cecchini, vicino alla torre di Sulis, è sicuramente il migliore della Sardegna e si mangia benissimo :shock:

Poi mi raccomando, vai al mare in pineta, non nella spiaggia accanto al porto :shock: e se riesci, non perderti una visita alla spiaggia delle Bombarde o a Stintino! Poi in questo periodo il clima è stupendo e le spiagge semi-deserte, si sta benissimo!

Ti auguro uan bellissima vacanza!!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella Alghero, non potevi scegliere meglio! Anch'io sarei dovuta andarci questo week-end... e invece per una serie di imprevisti ho dovuto lasciare la Sardegna all'improvviso e tornare a Firenze... :)

Ti consiglio un ristorante anch'io, si chiama "Lepanto" da Cecchini, vicino alla torre di Sulis, è sicuramente il migliore della Sardegna e si mangia benissimo :shock:

Poi mi raccomando, vai al mare in pineta, non nella spiaggia accanto al porto :shock: e se riesci, non perderti una visita alla spiaggia delle Bombarde o a Stintino! Poi in questo periodo il clima è stupendo e le spiagge semi-deserte, si sta benissimo!

Ti auguro uan bellissima vacanza!!

menomale che le spiagge sono semideserte va :D almeno nessuno vede i miei rotolini :)

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

La spiaggia delle Bombarde e' stupenda ci ho fatto il bagno mille volte ma che fredda che era stintino stupenda ma ad agosto non sapevi dove inbucare l'omhbrellone.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...