Vai al contenuto

Modem di Alice 20Mb


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei passare ad Alice 20Mb ma al 187 veramente sono degli incompetenti.

Gli ho chiesto se il "modem wireless" (si chama Alice W Gate) che danno in noleggio sia un modem o effettivamente un sia Router come sospetto.

Devo collegare 2 computer e quindi il modem non mi servirebbe a una pippa...

Ovviamente la sigorina era preparata su internet come io sono preparato sul taglio e cucito, e dopo minuti di attesa ha risposto che il dispostivo è un modem, non un router, ma che si può collegare wireless anche più di un computer. :gira:

Ma che cavolo di apparecchio è? Ma è possibile che in telecom non ci sia un servizio assistenza commerciale dedicato all'ADSL con persone competenti? :ciao:

Qualcuno che ha già questa linea mi può aiutare a capire meglio?

Grazie.

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il W Gate è un modem che fa una cagata assurda. Tu puoi colelgarti via ethernet e via wireless nello stesso momento, quindi ti assegna 2 IP. Per fare questa cosa devi anche avere Alice Voce che l'attivazione costa 74€ e ha un costo di 5€, mi pare,al mese.

Vuoi un consiglio? Non fare la 20mega!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il W Gate è un modem che fa una cagata assurda. Tu puoi colelgarti via ethernet e via wireless nello stesso momento, quindi ti assegna 2 IP. Per fare questa cosa devi anche avere Alice Voce che l'attivazione costa 74€ e ha un costo di 5€, mi pare,al mese.

Vuoi un consiglio? Non fare la 20mega!

Speravo mi dicessi: "Vuoi un consiglio? Comprati un router! :ghghgh:"

Perchè non dovrei fare la 20mega? E che dovrei fare? La FLAT va a 640 e mi sembra veramente da medioevo, sopratutto visto il prezzo di 20 euro contro 36 della 20 mega...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...