Vai al contenuto

Opzione Voice su email... in Italiano!


Asterion

Messaggi raccomandati

Mi sto divertendo a far leggere le email che mi arrivano o alcuni brani al mio fidato Mac ma ho notato, correggetemi se sbaglio, che si aspetta sempre di leggere qualcosa in inglese, non in italiano, per cui il risultato è un pò deludente.

E' solo una mia impressione oppure si può davvero settare la lingua italiana per il lettore vocale del Mac??

Grazie in anticipo per le informazioni :P

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Tiger l'Italiano non è supportato, ma rumors parlano che VoiceOver di Leopard supporterà anche l'Italiano.

:ciao:

Grazie Skymac, peccato però! Speriamo in Leopard :P

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Skymac, peccato però! Speriamo in Leopard :P

Al momento VoiceOver di Leopard è identico a quello di Tiger, senza nessun cambiamento!

tanto io non lo uso, quindi al momento non mi interessa

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento VoiceOver di Leopard è identico a quello di Tiger, senza nessun cambiamento!

tanto io non lo uso, quindi al momento non mi interessa

Non dico che sia fondamentale, metti che hai scritto una relazione e la vuoi sentire, magari ripetuta dal Mac a voce alta, secondo me non sarebbe male... mi dirai che non è una caratteristica di facile localizzazione... (calcola n linguaggi diversi, nda)

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...