Vai al contenuto

Mac book o imac 17" ?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho un dilemma che vorrei risolvere con il vostro aiuto.

Sono attualmente in possesso di un ibook g4 ultima edizione, e vorrei prendere una macchina intel per far girare anche windows causa software per lavoro (aimè).

Il dubbio è: Vendere l'ibok e passare a mac book risparmiando un po' di soldini? oppure tenere l'ibook e comprare l'imac da 17 " ?

Ho altre due domande a proposito da farvi:

- Secondo voi quanto vale il mio ibook G4 14" , 1,33 Ghz, 768 Mb di Ram tenuto in buone condizioni?

- Secondo voi, quanto ci metterà la apple a ritoccare le caratteristiche di prezzo o di HW degli imac?

- Quando sono stati aggiornati l'ultima volta gli imac?

Grazie a tutti.

Per tutti coloro che hanno voglia di parlare di tecnologia e non solo, questo e' il mio blog - http://www.estrablog.net -

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprando un MacBook rimpiazzeresti degnamente il tuo IBook con una bella dose di velocità in più, inoltre potresti portare il tuo lavoro su Winzozz in giro. Comprando l'IMac avresti la comodità di due computer ed un monitor più grande per lavorare...senza contare lo spazio maggiore di archiviazione. Vedi cosa ti può convenire di più...

Sono in una situazione simile alla tua, sto aspettando gli aggiornamenti imminenti dei portatili (sicuramente MBP, forse anche MB) e degli IMac (fermi da gennaio) con i nuovi Core 2 Duo per decidere cosa comprare. Le date? Da martedì prossimo a settembre ogni giorno é buono...:mad:

Il primo: LC 4/40 + Apple 12"

Ieri: PB Alu G4 15" e 12"

In cantina: PMac G3 266 (Grigione)/SE 30 (2)/PB145

Oggi: un GROSSO iMac...ed un piccolo MBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...