Vai al contenuto

Prison Break!


Andy82

Messaggi raccomandati

Tohr, ti ricordi che nell'ultima puntata della prima serie avevo chiesto a T-Bag se

mi dava una mano a scappare... ha detto OK! :D

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...

Vuoi lasciarmi stare si o noooooo!? :fiorellino:

prisonbillficht.jpg

... mammamia non lo sopporto! :ghghgh:

Sto guardando la 2ª su Italia Uno... che spettacolo! :ciao:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

terza serie....appena finito di vedere la 5a puntata e attendo la 6 con ansia.....questa stagione è veramente bella....sbrigatevi a finire la seconda!!!

MacBook Pro C2D 17" + PowerBook G4 867 Titanium 15,2" + iPhone 8GB

Simplify Media screen name: markjaydee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

sono a 1 puntata dalla fine della terza serie (che verra' fuori la settimana prossima) e davvero sono deluso...

1- ripetitivo

2- scontato

3- ormai e' fantascentifico

vediamo se almeno avranno la decenza di finire qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a 1 puntata dalla fine della terza serie (che verra' fuori la settimana prossima) e davvero sono deluso...

1- ripetitivo

2- scontato

3- ormai e' fantascentifico

vediamo se almeno avranno la decenza di finire qui!

non mi trovo proprio con il tuo parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi trovo proprio con il tuo parere...

Non lo so... forse hai ragione te, ma nelle prime puntate della 3a serie è possibile che il tipo che si era segregato nelle fogne e che non riusciva nemmeno a camminare, dopo una "doccia" esce fuori come un figone muscoloso?

Mah... almeno nelle prime due serie le cose che facevano erano verosimili, adesso sembra che siano finiti sull'isola di Lost :dance:

Rimane qualche spunto interessante, ma come serie è decisamente di qualità inferiore alle prime due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho scoperto troppo tardi sto telefilm e sto finendo ora la prima serie :weep:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so... forse hai ragione te, ma nelle prime puntate della 3a serie è possibile che il tipo che si era segregato nelle fogne e che non riusciva nemmeno a camminare, dopo una "doccia" esce fuori come un figone muscoloso?

Mah... almeno nelle prime due serie le cose che facevano erano verosimili, adesso sembra che siano finiti sull'isola di Lost :ghghgh:

Rimane qualche spunto interessante, ma come serie è decisamente di qualità inferiore alle prime due.

è pursempre un telefilm!

devi vedere la trama più che altro...a me sinceramente piace tanto...e non vedo l'ora escano i prossimi episodi!

comunque sicuramente la 3rza è meno interessante della prima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate, mi sapreste gentilmente dire dove posso scaricare gli episodi della terza stagione?

Mi hanno detto che in giro si trovano ma non riesco a capire dove.

Grazie

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...