Vai al contenuto

Prison Break!


Andy82

Messaggi raccomandati

io vedo sia prison break che smallville entrambi in lingua orig... beh che dire... entrambe fanno cagare tradotte in italiano, i doppiatori di scofield e clark kent (wentworth miller e tom welling) fanno cagare!!!!

cmq guardando prison break un po mi spiace... è come se guardassi un qualcosa che sai che finira presto.... voglio dire... quanto pensate possa durare? non certo le 6 seasons di smallville o le 999 di xfiles.... cazzo!!!!

invece smallville si fa sempre piu interessante, peccato che lui non voli ancora!!!

cmq è molto piu da giovani rispetto a PB, oppure da appassionatissimi di superman ovviamente :love:

Anche tu alla 6a serie di smallville? Anche io lo sto seguendo in lingua originale... ma soprattutto la voce di Lex fa pietà in italiano oltre a quella di Clark :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il 3 marzo è partita la petizione americana per la realizzazione della 3ª stagione...

http://www.tvblog.it/post/4610/prison-break-e-la-terza-stagione

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo...ho appena letto una notizia sconvolgente sulla puntata 20....

....andrà in onda SOLO il 19 Marzo negli USA...:devil: :ghghgh:

se non altro c'è un promo su you tube sponsorizzato dalla American Express...eccolo:

PANAMA

Link al commento
Condividi su altri siti

Tohr, il 19 marzo su Fox... io devo aspettare questo autunno :)... come faccio :),

mi insidio a casa di mio "suocero" (che ha Sky), gli frego il telecomando e il primo che lo tocca

gli taglio una mano :D

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tohr, il 19 marzo su Fox... io devo aspettare questo autunno :)... come faccio :shock:,

mi insidio a casa di mio "suocero" (che ha Sky), gli frego il telecomando e il primo che lo tocca

gli taglio una mano :)

ah ma tu stai ancora alle prima serie? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma tu stai ancora alle prima serie? :DD

Tooooohr.... :(... guarda che non ti faccio arrivare il WiMax :)

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Prison Break, confermata la terza stagione :groupwave:.. posso tenere l'avatar una vita ;)

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La prima stagione sarà replicata la prossima estate, ogni giovedì sera alle 23.00 su Italia 1...

per chi non l'avessa seguita... appuntamento immancabile aspettando la seconda in autunno :fiorellino:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

prison break e' favoloso...prestatomi da un'amica tutto il cofanetto per una settimana e mezza tornato a casa da lavoro non sono riuscito a fare nient'altro...ma quindi mi pare di capire che su sky stiano gia trasmettendo la seconda serie...Quando uscira' allora anche questo di cofanetto in dvd? Io a una puntata alla volta vado a male...

"...non è stato quello che ho visto a spaventarmi, ma quello che non ho visto..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

:sbav:A settembre, su Italia 1, ogni giovedì a partire dalle 23 con un doppio episodio...

arriva la Seconda Stagione di Prison!!! :groupwave:

Finalmente uscirò da sto campo di grano... ;)

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

E per chi è già avanti..

http://justjared.buzznet.com/2007/08/16/prison-break-season-3-promo/

Promo della terza stagione... OCCHIO perchè è uno spoiler assurdo per chi non ha visto tutta la seconda..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

E per chi è già avanti..

http://justjared.buzznet.com/2007/08/16/prison-break-season-3-promo/

Promo della terza stagione... OCCHIO perchè è uno spoiler assurdo per chi non ha visto tutta la seconda..

Ciao mastrox, grazie per il link ma mi trattengo visto che invece sono indietro e non ho ancora visto la seconda serie! Ci cliccherò sopra appena mi rimetto "in pari".. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mastrox, grazie per il link ma mi trattengo visto che invece sono indietro e non ho ancora visto la seconda serie! Ci cliccherò sopra appena mi rimetto "in pari".. :oops:

lasciamo perdere che io stesso ho fatto una c*****a terribile, sono alla quarta puntata della prima stagione, e ho visto questo promo.. :D

Da allora non mi parlo più :fiorellino:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciamo perdere che io stesso ho fatto una c*****a terribile, sono alla quarta puntata della prima stagione, e ho visto questo promo.. :D

Da allora non mi parlo più :oops:

Ahahaha povero.... allora ho fatto bene a non cliccare anche se è stata dura trattenere il ditino!!!:P Spero che tu abbia fatto pace con te stesso anche se, certo, sarà dura perdonarTEla questa..:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato: dal 14 settembre su Italia 1... :groupwave:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ultima puntata della prima stagione:

"Mentre le guardie fermano Manche, gli altri otto dopo aver scavalcato il muro di cinta si

nascondono nei pressi del Fox River in attesa di muoversi. Per prima cosa, si liberano di Haywire e

salgono su un furgone lasciato da un uomo di Abruzzi per raggiungere il piccolo aeroporto. La

fuga non si rivela però affatto facile: i fuggiaschi sono infatti circondati dalle guardie in tutte le

direzioni e ben presto sono costretti a lasciare il furgone. T-Bag, per evitare che venga ucciso, si

ammanetta a Michael; più tardi però Abruzzi decide di utilizzare il metodo più veloce per lasciarlo

dietro, amputandogli il polso sinistro. Veronica giunge a Blackfoot e si presenta di fronte a

Terrence Steadman. Al Fox River, intanto, si comincia a indagare sulla fuga e Pope capisce che

Sarah li ha aiutati lasciando la porta dell'infermeria aperta. Una pattuglia si reca nell'appartamento

della dottoressa ma la trova in overdose di morfina, apparentemente morta. La Vicepresidente

capovolge la situazione che la vedeva ormai esautorata e dopo aver provocato la morte del

Presidente, assume la Presidenza degli Stati Uniti. A causa di una soffiata, la polizia si reca

nell'aeroporto e l'aereo di Abruzzi si allontana poco prima l'arrivo dei ragazzi: ormai a Michael,

Lincoln, Sucre, Abruzzi e C-Note non rimane che correre nei boschi che circondano la prigione."

Stasera si riparteeeee! :groupwave:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

A quando la 3 serie in america???? NON VEDO L'ORA!!!

monday 17 8/7c in FOX!!!!

mi spiace per chi con intrepidazione aspetta la seconda stagione, e anche che abbia dovuto aspettare così a lungo ma in fondo è meglio.

per me che sono andato a pescare nei torrenti la prima stagione è stato un delirio... appena viste le prime due non mi sono schiodato, ho visto tutte le puntate in meno di una settimana.

per la seconda stagione è stata già più tragica perchè la vedevo in differita di 1 giorno e anche li avevano fatto la pausa a metà stagione.

la terza stagione secondo i vari forum rischia di diventare troppo stiracchiata e allungata perchè si allontana troppo dalla prima ma... chissene, su internet si può vedere il promo, i primi 17 minuti e sembra veramente ok.

per chi deve ancora vedere la seconda stagione preparatevi, colpi di scena a non finire e nuovo attorone, mr. alexander mahone, il detective che rincorre gli evasi.

preparatevi che vi stupiranno tutti, paul kellerman compreso :D

speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson)

MB PRO 13.3"

davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, altra piccola nota: se avete modo il mio consiglio è di vederlo in lingua originale, non ci sono paragoni. per quanto possano essere bravi i doppiatori i dialoghi vengono un po' innaturali, in inglese vi assicuro che lo spessore dei personaggi aumenta e coinvolge ancora d+.

speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson)

MB PRO 13.3"

davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente a me la voce dei personaggi in inglese suona statica e deprimente! ormai ci ho fatto la malattia per le voci di Micheal &Co...

comunque se c'è una cosa che in Italia sappiamo fare abbastanza bene sono i doppiaggi di film e serie tv...mentre per i videogiochi, meglio stendere un velo pietoso...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...