Vai al contenuto

Furti d'auto usando ragazze nude...


Messaggi raccomandati

leggete questo articolo:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/08_Agosto/17/mosca.shtml

un mio amico russo si è fatto derubare due giorni fa, poi anche ieri, anche stamattina e probabilmente anche domani e dopodomani :ghghgh::ghghgh::) (sto scherzando, ovviamente...)

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

però originale come idea....:ciao: niente a che vedere con quello che è successo in veneto mi sembra un paio di anni fà, un ragazzo è stato addescato in discoteca da una bellissima lei.....e un paio di ore dopo si è ritrovato in una macchina in mezzo a un campo senza un rene.....operazione eseguita da un professionista......mah che bella gente che gira ultimamente in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

però originale come idea....:ciao: niente a che vedere con quello che è successo in veneto mi sembra un paio di anni fà, un ragazzo è stato addescato in discoteca da una bellissima lei.....e un paio di ore dopo si è ritrovato in una macchina in mezzo a un campo senza un rene.....operazione eseguita da un professionista......mah che bella gente che gira ultimamente in italia

poi c'era mubasa che confezionava la cioccolata.......e gli alligatori nelle fogne di milano...e mio cuggggino che è riuscito a volare con un aereo di carta cerata sopra tutta la manica..........

Link al commento
Condividi su altri siti

un ragazzo è stato addescato in discoteca da una bellissima lei.....e un paio di ore dopo si è ritrovato in una macchina in mezzo a un campo senza un rene.....operazione eseguita da un professionista......mah che bella gente che gira ultimamente in italia

:ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

però originale come idea....:ciao: niente a che vedere con quello che è successo in veneto mi sembra un paio di anni fà, un ragazzo è stato addescato in discoteca da una bellissima lei.....e un paio di ore dopo si è ritrovato in una macchina in mezzo a un campo senza un rene.....operazione eseguita da un professionista......mah che bella gente che gira ultimamente in italia

quella dela russia è originale, mentre quella del rene è terribile!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

RUBATEMI LA MACCHINAAAAAAAAA :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

wa... si son fatti fregare... :ciao:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite dov'è questa spiaggia????? Mi noleggio una Limuosine e vado...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...