Vai al contenuto

Indovinello


berterius

Messaggi raccomandati

Bèh allora è "Romeo + Juliet"

ma non vale... perché ci sono arrivato tramite l'arrangiamento musicale e non tramite il ricordo del film (che ho comunque visto).

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

so che sono un pò oFF TOpic ma mi date una mano..

sto cercando la musica dell l ultima scena di un film che ho visto 20 volte e che mi fa ogni volta emozionare il film è REVENGE con k.cosnter, m.stone ..

su youtube c è la scena ma nessuna traccia della musica suonata con il piano...

Grazie! e scusate per l OT.:confused::(

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel film, e poi Madeleine Stowe mi piace. Come ben saprai lei nel film interpreta Miryea... il brano che cerchi è intitolato "Miryea's Death" di Jack Nitzsche.

Semplicissimo :(

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bèh allora è "Romeo + Juliet"

ma non vale... perché ci sono arrivato tramite l'arrangiamento musicale e non tramite il ricordo del film (che ho comunque visto).

Sapevo sarebbe stato un aiutone...ma devo dire che ho preso anche un frame che pochi notano perchè è la scena del "matrimonio"...

Bel film, e poi Madeleine Stowe mi piace. Come ben saprai lei nel film interpreta Miryea... il brano che cerchi è intitolato "Miryea's Death" di Jack Nitzsche.

Semplicissimo :mad:

CIoè!!

MA QUANTE NE SAI!!

immagine2fx5.png?

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Gremlins

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

The butterfly effect

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel film, e poi Madeleine Stowe mi piace. Come ben saprai lei nel film interpreta Miryea... il brano che cerchi è intitolato "Miryea's Death" di Jack Nitzsche.

Semplicissimo :D

gentilisssssimooo.. grazieeeeeee:oops::mad:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

Google??

no, e' nella mia collezione

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Film fantastico...

e' riuscito a stupirmi, apprezzo molto i film che riescono in tale scopo.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

gentilisssssimooo.. grazieeeeeee:oops::fiorellino:
Prego! Se hai altre domande, particolarmente musicali, chiedi pure :)
Film fantastico...
"The Butterfly Effect" è piaciuto molto anche a me.

Per la trama "polposa" ringraziamo però Edward Lorenz... senza di lui, nisba :fiorellino:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Finiti gli indovinelli :fiorellino:
Presto fatto, 2 frame con relativi indizi :

Scena clou di un film ispirato ad un personaggio molto famoso

screenshot04ah5.jpg

Un film di Billy Wilder, con protagonista in primo piano

02gf8.jpg

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il primo e' "Giovanna d'arco"?

Ho dubbi...mi sembra troppo luminosa la scena.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il primo e' "Giovanna d'arco"?

Ho dubbi...mi sembra troppo luminosa la scena.

La cattedrale di Reims è luminosa, ha vetrate molto ampie, sia nelle navate laterali che nel cleristorio, inoltre Besson avrà certamente utilizzato un'illuminazione particolare, quando ha avuto uno dei suoi consueti lampi di genio decidendo di far "volare" la telecamera ruotandola.

Complimenti c'hai azzeccato in pieno :gira:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Onesto: non avrei indovinato ne il primo ne il secondo :ciao: però mi diverte perchè scopro nuovi film :shock:

Oltre a divertirsi, il topic è proprio l'occasione per conoscere film nuovi. C'è sempre da imparare da gente come Berterius, Leone, "V" e Galadriel :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco un nuovo frame:

post-9839-1304466702489_thumb.jpg

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Uuuuu facilissimo questo

"Finding Neverland"

:ciao:

lo volevo dire, però ho pensato "Nooo, è troppo facile, mi sa che Leone ci sta depistando" :baby::ghghgh:

a proposito, ma come freezate le immagini dei dvd? prima usavo la funzione di VLC che scattava l'istantanea del film, ma con uno degli aggiornamenti hanno levato la possibilità di farlo.

berterius, m'avevi consigliato snap'n'drag tempo fa: come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo volevo dire, però ho pensato "Nooo, è troppo facile, mi sa che Leone ci sta depistando" :baby::ghghgh:

a proposito, ma come freezate le immagini dei dvd? prima usavo la funzione di VLC che scattava l'istantanea del film, ma con uno degli aggiornamenti hanno levato la possibilità di farlo.

berterius, m'avevi consigliato snap'n'drag tempo fa: come funziona?

Ma leone, tra un pelo e l'altro, è buono buono :ciao:

È proprio questo lo spirito di questa stanza: postare frame "difficili" ma non troppo :)

Il programmino per fare istantanee lo scarichi da QUI

Poi è intuitivo: clicchi sul bottoncino "Selection" se vuoi fotografare una precisa selezione (che disegnerai col mouse), "Window" per fotografare la finestra di un programma (DVD player, ad es.), "Screen" per un'istantanea della Scrivania.

C'è anche la funzione "Timed", ovvero il timer.

Puoi scegliere, da subito, anche il formato e la qualità dell'immagine.

:ciao:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...