Vai al contenuto

Il disco piu bello che avete


Barashal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

io e mio padre abbiamo l'album composto da mi pare 4 dischi in vinile (prima edizione) del concerto di woodstock.

penso che oltre a essere stupendo valga una sciabordata di soldi

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

Achtung Baby e/o The joshua tree degli U2...

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll:

A questa domanda non posso rispondere...

[/b]

Infatti io ho detto solo "A Night At The Opera" perchè è il disco a cui sono più affezionato, per molti motivi. Però confesso che avevo l'imbarazzo della scelta, se avessi potuto scegliere 10 dischi e non solo uno, ne avrei detti anche altri, sicuramente "The Dark Side Of The Moon", che anche io rimetto spesso sul mio Shuffle :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Indeciso tra:

herzeleid.jpg e wizo-anderster.jpg

Naah, Rammstein forever 8)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto in pieno,ma aggiungerei anche the freddie mercury box!

[/b]

eh lo so ma non si parlava di boxset :wink:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Live at Pompeii vinile del '72 dei Pink Floyd che avevano comprato i miei all'epoca........................

:ciao:

iBook 14" - CPU G4 1.33 GHz - 120 Gb HDD - 1.25 Gb RAM - OSX Server 10.4.9

PowerMac G5 - CPU G5 1.8 GHz - 2x250 Gb HDD - 4 Gb RAM - OSX 10.4.9

Mac Mini - CPU Core 2 Duo 2.33 GHz (T7600) - 200 Gb HDD - 2 Gb RAM (Kingston) - OSX 10.4.9

Fujifilm S5 Pro + Nikkor 10.5 Full-frame Fisheye DX + Nikkor 18-70 DX + Nikkor 70-200 VR + Nikkor 80-400 VR

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello più recente Appunti partigiani dei Modena City Ramblers quello più antico Radici di Francesco Guccini perchè sono affezionato ad Incontro che è legata ad un grande ricordo.

Ma ce ne sarebbero tanti e forse giudicare qual'è il disco più bello è un pò una forzatura: quelli che possiedi, in fondo, dovrebbero essere tutti belli dal momento che li hai comprati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Blood Sugar Sex Magik

Red Hot Chili Peppers

....incredibile...

quoto alla grande..ascolto i red hot da quando ho 5 anni..

sono mitici..

penso che una nota di merito vada anche a californication..

:ghghgh::fiorellino:

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il mio preferito è Metropolis Pt.2: Scenes from a Memory dei Dream Theater. è una cosa unica

Se mi concedete il secondo (che lo sto ascoltando in questi giorni) è Dracula opera Rock della P.F.M.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...