Vai al contenuto

aiuto con libero su entourage


*laura*

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi..

scusatemi se magari questa domanda è già stata fatta ma purtroppo ho provato a cercare ciò che mi interessava ma non ho trovato.. magari sono io imbecille e non ho visto..

in ogni caso c'è qualcuno che sà dirmi perchè da un po' di tempo a questa parte con entourage non si riesce più a scaricare la posta con un client libero?!

mi dice sempre che la password o il nome utente è errata..

c'è qualcuno che può aiutarmi per favore?!

vi dico subito che mail non mi piace e non riesco nemmeno con quello..

adoro entourage e vorrei tanto riuscire a riutilizzarlo..

grazie gia da adesso

un saluto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

Non puoi scaricare la posta di libero con un client a meno che non ti connetta con Libero. Idem per virgilio e così via...

Solo tramite web l'alternativa.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille..

però scusa la mia ignoranza.. ma allora perchè con tiscali non mi dà problemi?!... è forse perchè la mi aadsl è con tiscali?!?!... spero di no...

comunque sia grazie mille nooneknowme per avermi risposto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

ok grazie mille..

però scusa la mia ignoranza.. ma allora perchè con tiscali non mi dà problemi?!... è forse perchè la mi aadsl è con tiscali?!?!... spero di no...

comunque sia grazie mille nooneknowme per avermi risposto! :)

[/b]

Con virgilio/alice e libero funziona così (ovvero tramite web) per tiscali non ti saprei dire. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

però scusa la mia ignoranza.. ma allora perchè con tiscali non mi dà problemi?!... è forse perchè la mi aadsl è con tiscali?!?!... spero di no...

[/b]

Esatto, sei collegata con Tiscali e la posta di Tiscali viene scaricata senza problemi. Comunque il problema per la posta di Libero è facilmente aggirabile utilizzando macfreepops. Il buon Yorkman ha scritto un ottimo tutorial su come usarlo qui:

http://www.italiamac.it/forum/index.php?showtopic=79783

:) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...