Vai al contenuto

Un mostro della carambola!!


skosso

Messaggi raccomandati

Impressionante!! :ciao:

Comunque non è Carambola bensì Pool.È più semplice costruire quelle traiettorie con le biglie da Pool perchè sono molto piccole e leggere.Se vuoi vedere dei miracoli del biliardo cerca qualche filmato di Carambola artistica e reggiti forte!!

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo visto il signor 15 palle, un film carino in cui ci sono dei colpi stupendi...per il resto il film non è gran che...ma c'è la ferilli in un bel vestito rosso...:ciao:

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

mostruoso...

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo visto il signor 15 palle, un film carino in cui ci sono dei colpi stupendi...per il resto il film non è gran che...ma c'è la ferilli in un bel vestito rosso...:fischio:

[/b]

Strategie di marketing... in italia un film sul biliardo non sarebbe interessato a nessuno, sono bastate però due bocce in più... :ciao:

--------------------

MY BLOG http://saint-andres.blogspot.com :-]

Link al commento
Condividi su altri siti

Strategie di marketing... in italia un film sul biliardo non sarebbe interessato a nessuno, sono bastate però due bocce in più... :ciao:

--------------------

MY BLOG http://saint-andres.blogspot.com :-]

[/b]

Io,Chiara e lo Scuro ebbe un bel successo,però.

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ... :fischio:

se questo giocava a calcio e tirava punizioni in quel modo era stra miliardario :ciao:

magari lo è già :ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Paura........

:fischio:

iBook 14" - CPU G4 1.33 GHz - 120 Gb HDD - 1.25 Gb RAM - OSX Server 10.4.9

PowerMac G5 - CPU G5 1.8 GHz - 2x250 Gb HDD - 4 Gb RAM - OSX 10.4.9

Mac Mini - CPU Core 2 Duo 2.33 GHz (T7600) - 200 Gb HDD - 2 Gb RAM (Kingston) - OSX 10.4.9

Fujifilm S5 Pro + Nikkor 10.5 Full-frame Fisheye DX + Nikkor 18-70 DX + Nikkor 70-200 VR + Nikkor 80-400 VR

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, un mostro del "Massè"... così si chiama in gergo quel colpo

Concordo comunque con Begand. Nella carambola "vera" si vedono colpi incredibili, che, a differenza del massè, non sono effimeri e fine a se stessi. Quei colpi devi provarli e riprovarli prima che ti riescano. Nella carambola non hai "seconde chances"...

iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD

MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

pauroso..

comunque se vi piace il biliardo ed in particolare l'italiana su raisportsatellite la notte e la mattina stanno dando la replica di alcune partite..

[/b]

Io faccio tornei di stecca della Federazione Italiana.Non sono un campione ma comunque me la cavo. :huh:

1ke2.th.jpg

2ez8.th.jpg

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio tornei di stecca della Federazione Italiana.Non sono un campione ma comunque me la cavo. :angry:

1ke2.th.jpg

2ez8.th.jpg

[/b]

io sto iniziando a giochicchiare.. mio padre è da poco preso un biliardo senza buche professionale e ci sto giocando ogni tanto.. è difficile ma divertente.. tu quindi lo fai a livello agonistico ?

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...