Vai al contenuto

Ma cristiano ronaldo....


Barashal

Messaggi raccomandati

basta guardare su google video ... sa giocare :fiorellino:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

basta guardare su google video ... sa giocare :cry:

[/b]

Quoto, e questo video che mette a confronto... Henry, C.Ronaldo e Ronaldinho ne è la prova...

MAMMAMIA che numeri... :fiorellino:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, e questo video che mette a confronto... Henry, C.Ronaldo e Ronaldinho ne è la prova...

MAMMAMIA che numeri... :fiorellino:

[/b]

visto? :cry:

eh si .. ci sa fare :cheesygreen:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque Ronaldinho rimane il mio giocatore preferito .. mi diverto proprio quando gioca , è PURO gioco.

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un fenomeno o no?

Io penso che ha fatto al manchester e in nazionale sia veramente grande, però ha volte eccede con i giochetti. :fiorellino:

Voi che pensate di codesto calciatore?

[/b]

È effettivamente un fenomeno ma è troppo egoista.

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo è un grandissimo... certi numeri anche se sono inutili riconciliano col calcio... e chissenefrega se ancora non è maturo... avrà tempo, del resto ha solo 21 anni!

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah....è un gran bel giocatore...ma se nn cambia nn sarà mai un fenomeno...ragazzi è veramente un simulatore NATO...nn so se avete visto una partita del portogallo ai mondiali...cioè è una squadra di provocatori, con fair play=0...ma soprattutto Ronaldo è un TUFFATORE.... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

cristiano ronaldo ha dei piedi assolutamente speciali, fondamentali ottimi, senso tattico buono (non eccezionale)... non è molto costante, ma questo è spesso il problema dei giocatori di fantasa

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo è un grandissimo... certi numeri anche se sono inutili riconciliano col calcio... e chissenefrega se ancora non è maturo... avrà tempo, del resto ha solo 21 anni!

[/b]

quoto!!!!........è veramente bravo, mi piace tanto!!! Sopratutto ha una grande potenza e energia!!!

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò che io lo adoro!

ogni volta che gioco a winning eleven 10 ( futuro Pes 6 )mi diverto da morire col manchester united e con lui sulla fascia è finita per tutti!

mi rammarico un pò per Van che se n'è andato al Real!

comunque, secondo me è un giocatore di tecnica elevatissima!

come molti fa giochetti per farsi notare ( che a volte gli riescono ) però anche eccedendo!

comunque, è uno dei miei miti ! :shock::ciao:

lo vorrei al catania un giorno!! LOOOL

Nome modello: MacBook Pro

Identificatore modello: MacBookPro5,5

Velocità bus: 1,07 GHz

Cpu: 2,26Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un pagliaccio assoluto. E' bravo a far salire la squadra fino al limite dell'area e poi non sa nè saltare l'uomo e nè passarla e quindi perde sempre la palla. E' spettacolare da vedere ma è realmente inutile come giocatore.

Ormai il calcio moderno deve essere giocato così, con le pagliacciate, e se non hai pagliacci in squadra ti criticano tutti perchè fai un "calcio antico". La vittoria dei mondiali dell'Italia ha dato la dimostrazione al mondo intero che si vince con i fondamentali, non con i pagliacci in campo che fanno elastici, doppi passi e cavolate varie e poi non sanno stoppare la palla al volo o fare un passaggio decente.

Forza Italia!

Campioni del Mondo!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché. Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un pagliaccio assoluto. E' bravo a far salire la squadra fino al limite dell'area e poi non sa nè saltare l'uomo e nè passarla e quindi perde sempre la palla. E' spettacolare da vedere ma è realmente inutile come giocatore.

Ormai il calcio moderno deve essere giocato così, con le pagliacciate, e se non hai pagliacci in squadra ti criticano tutti perchè fai un "calcio antico". La vittoria dei mondiali dell'Italia ha dato la dimostrazione al mondo intero che si vince con i fondamentali, non con i pagliacci in campo che fanno elastici, doppi passi e cavolate varie e poi non sanno stoppare la palla al volo o fare un passaggio decente.

Forza Italia!

Campioni del Mondo!

[/b]

Che spesso sia frivolo è vero, ma ricorda sempre che ha 21 anni, e se fosse scarso non sarebbe titolare nel Manchester e nella nazionale... guarda un video a caso su Google o Youtube, e poi dimmi che Cristiano Ronaldo non sa stoppare o non sa fare bei passaggi... ma dai!

Poi.. non sa saltare l'uomo??? L'uomo puntato da Cristiano Ronaldo non se la passa per niente bene!

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

E' un fenomeno o no?

Io penso che ha fatto al manchester e in nazionale sia veramente grande, però ha volte eccede con i giochetti. :P

Voi che pensate di codesto calciatore?

[/b]

Agli europei mi aveva colpito dalla bravura e dalla tecnica. AI mondiali mi è sembrato un po' spento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha il difetto tipico dei calciatori portoghesi, tecnicamente spesso davvero forti ma tendenti allo svenimento improvviso..

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quand'è che viene al Catania!? :D

a sarà presentato nei prossimi giorni?

lo sapevo che Lo monaco ci faceva la sorpresa!!

:D :P :D :D :P

Nome modello: MacBook Pro

Identificatore modello: MacBookPro5,5

Velocità bus: 1,07 GHz

Cpu: 2,26Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto tecnico, ma poco incisivo.

Ronaldinho sa, tra tutti i suoi numeri, anche essere decisivo, C. Ronaldo è il classico giocatore portoghese tutta fantasia e poca concretezza...

Ciò non toglie che sia bello vederlo giocare ma solo per lo spettacolo :D

iMac 20" Intel Core Duo

MacBook C2D 2,0 Ghz

JBL Creature II

iPod 80 Gb Bianco

...OSX Forever...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me potrebbe diventare un grande...ma pecca d presunzione...mi ricorda il mio compaesano cassano

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

c. ronaldo > all

fa girare la palla in modo eccelso, ha una grande potenza e uno straordinario controllo di palla

si tuffa e fa bene (riceve 30 falli a partita) lo farei pure io

ho la sua maglia del portogallo

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Ospite ithinkdifferent

Sicuramente uno dei migliori giocatori al mondo. Per fortuna ci sono giocatori come lui che ricordano quanto è bello il calcio. Il calcio non è solo tattica, è anche spettacolo e trick. Ricordiamo la partita contro la Roma.. :ciao:

che spettacolo.. e ha solo 21 anni..

Link al commento
Condividi su altri siti

a tuffare si tuffano tutti, ed in tutte le categorie...

diciamo che ha la tecnica e la velocità, e a differenza di molti altri bravissimi giocatori riesce a fare grandissime cose a livello tecnico mentre corre come un forsennato...

per esempio in quello differisce da figo, che certe cose le fa solo quando si ferma o corricchia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...