Vai al contenuto

Domande su Mail


Messaggi raccomandati

Uso Mail (10.4) da poco (prima usavo Thunderbird), e vorrei provi alcune domande:

- Ho notato che se il mittente mi chiede la conferma di lettura di un messaggio non compare la richiesta di invio come succede invece in Thunderbird o in Outlook.

Per intenderci non compare l'alert con scritto: "Il mittente chiede una conferma di lettura. Inviare? Si-No"

Cosa vuol dire? Che Mail la spedisce comunque in automatico? Se si, come si toglie questo automatismo?

- Con Thunderbird (ma anche con Outlook) per eliminare un messaggio senza passare dal cestino, basta premere MAIUSCOLA insieme a CANC. Si può fare un'azione simile anche con mail?

Grazie a tutti.

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

Mail non invia nessuna conferma. Per l'altra domanda puoi controllare le scorciatoie da tastiera di mail all'interno di "Aiuto", altrimenti puoi semplicemente settare le preferenze in modo che cancellando una mail da Posta in arrivo venga immediatamente cancellata senza passare per il cestino.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mail non invia nessuna conferma.

[/b]

Cosaaaaaa???!!??? :)

Ma come è possibile che un programma come Mail non integri una cosa del genere. Immagino che quindi non si possa neanche chiedere la conferma della lettura...

Per lavoro la conferma di lettura è uno strumento fondamentale, come mai hanno deciso di non integrarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosaaaaaa???!!??? :)

Ma come è possibile che un programma come Mail non integri una cosa del genere. Immagino che quindi non si possa neanche chiedere la conferma della lettura...

Per lavoro la conferma di lettura è uno strumento fondamentale, come mai hanno deciso di non integrarla?

[/b]

Eh, me lo chiedo anche io da quando uso un mac...............

Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...