Vai al contenuto

il mio iBook non mi vuole ridare i miei dati


bex

Messaggi raccomandati

ciao a tutti..

qualcuno gentilmente mi potrebbe dire come si fa a recuperare tutti i dati che sono nelle cartella "previous system"?

ho fatto un archivia-installa e tutti i dati che avevo sono salvi in questa cartella (spero..)

mi dice che non ho i requisiti necessari per leggere tali dati, non mi fa aprire le cartelle e non mi fa neanche cancellare i dati leggibili..

ma allora che ce li ha i requisiti.. Steve jobs???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

Dovresti entrare come super user. Attento perché in quella modalità se sbagli qualcosa il system non ti parte più. Dovresti trovare i doc all'interno della cartella documenti nella home.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..

qualcuno gentilmente mi potrebbe dire come si fa a recuperare tutti i dati che sono nelle cartella "previous system"?

ho fatto un archivia-installa e tutti i dati che avevo sono salvi in questa cartella (spero..)

mi dice che non ho i requisiti necessari per leggere tali dati, non mi fa aprire le cartelle e non mi fa neanche cancellare i dati leggibili..

ma allora che ce li ha i requisiti.. Steve jobs???

[/b]

i tuoi dati sono nelle varie cartelle documenti, etc.. che hai nella tua home, che non è stata toccata dall'archivia e installa..

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...