Vai al contenuto

FILE SPARITO !!??


Messaggi raccomandati

ragazzi mi è successa una cosa anomala..stavo scaricando tranquillamente un divx da aMule, mancava poco ormai alla conclusione, vado di là un attimo e quando torno non lo trovo piu' nella lista dei file in download...allora dico boh forse ha finito e lo trovo nella cartella (anche se in realtà doveva rimanere in verde lì) e invece nada de nada...provo allora con spotlight a cercarlo e niente ancora...possibile sia scomparso??? che posso fare per ritrovarlo e per controllare che non stia occupando lo spazio "di nascosto" , anche perchè era circa 1gb e mi roderebbe perderlo senza avere neanche il divx :fiorellino:

premetto che in anteprima il divx si vedeva benissimo quindi neanche a dire che è un file danneggiato.

ciao e grazie :lol:

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda i Log di Amule, ti dice tutto...se è stato cancellato, spostato, copiato!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cercare nei temporanei HOME/LIBRERIA/SUPPORTO APPLICAZIONI/AMULE/TEMP

[/b]

ho provato ad aprire tutti i file .part ma non c'è :)

Guarda i Log di Amule, ti dice tutto...se è stato cancellato, spostato, copiato!

[/b]

dove li trovo i Log di aMule? io ne ho uno solo di Logfile e un logfile.bak ma ci sono scritte solo alcune cose, poche rispetto a tutta la roba che ho scaricato.. :roll:

Fai mela+ f e fai un bel cerca.

Bye. Bye.

[/b]

ma mela+f è per cercare le parole.. :D

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ad aprire tutti i file .part ma non c'è :)

dove li trovo i Log di aMule? io ne ho uno solo di Logfile e un logfile.bak ma ci sono scritte solo alcune cose, poche rispetto a tutta la roba che ho scaricato.. :roll:

ma mela+f è per cercare le parole.. :D

[/b]

spotlight... alt+mela+f

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

spotlight... alt+mela+f

[/b]

ho provato con spotlight ma non si trova...ho trovato alcuni log di amule ma il problema è che non c'è scritto il nome del divx ma eventualmente c'è il nome tipo 010.part ma non so a quale corrisponde...se è quello che ho perso o un altro ecc quindi è impossibile.. :D

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta a salì un nervoso... :) non mi era mai capitato una cosa del genere..più che altro ormai mi interessa sapere se quel giga di hard disk che occupava il divx è stato "mangiato" oppure se il file si sia inspiegabilmente auto-eliminato senza lasciar traccia sul mio HD... :roll:

ma non so proprio come fare a controllare visto che ho spulciato tutto il mac con spotlight e anche manualmente le varie cartelle con i file temporanei .part e del divx in questione neanche l'ombra!

se sapete come fare a controllare help me please :D

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

niente sono passati due giorni di ricerche e non sono riuscito a trovarlo :D:gnam::D:mad:

:cry::cry::cry:

:D

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...