Vai al contenuto

Sto male!!!


Messaggi raccomandati

MMhhh... il broker è bello... o il cliente sempre di george grisham....

oppure gli ultimi (la verita del ghiaccio, angeli e demoni e il codice da vinci) di dan brown...

Al momento mi vengono in mente questi...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac

Mi son beccato la varicella!!! Che sfiga!! :ciao:

Devo restare a casa fino 7 luglio!

Vostri consigli per i libri? La mia mamma mi ha promesso che porterà una o due :D

[/b]

tutti i racconti di carver!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz mi spiace, auguri

libri? the shining e noi i ragazzi dello zoo di berlino

[/b]

Madreeee :ciao: Noi i ragazzi dello zoo di Berlino lo lessi circa 2 anni fa...nn ti dico..mi ci vollero giorni per uscire da quel libro...ti blocca in quel mondo che è na meraviglia...stupendo davvero..anche il film è bellissimo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz che Sfiga!

Fatti portare qualcosa di Goethe, che ti porta fuori dal Mondo!!! Magari i Viaggi di Wilhelm Meister che si legge facile :wink:

Facci sapere quando guarisci :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincia leggendo questo...

http://www.italiamac.it/forum/index.php?sh...=99340&hl=libro :wink:

Guarisci presto... e mi raccomando non grattarti :D:ciao:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglierei "L'ombra dello scorpione" di King, ma parla di una epidemia strana che ammazza praticamente quasi tutta l'umanità... Meglio di no, sennò ti spaventi... :ciao: Auguri e dacci di talco mentolato o antistaminico... :D

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao picio mio,

Hai scelto proprio un bel momento per la varicella :D:D:D

Io sto leggendo " Come una bestia feroce" .

Roba veramente tosta , per uomini duri .

Non ti fa pensare ad altro , nemmeno al prurito :D:D:D .

Ma ti avverto è veramente duro come libro , un pungo allo stomaco da parte di Max Dembo :cop: 8) :cop:

Lo scrittore , Edward Bunker , fa la parte di Mr. Blu nelle Iene..................

:D:ciao::D

La filosofia può levare la cataratta alla nostra cecità. Ma a quel punto noi dobbiamo vedere coi nostri occhi.

___________________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho presa anche io due anni fa di questo periodo... e non ti dico le bestemmie per il caldo... :D

lo so che soffri... ma non grattarti i bubboni o resti sfregiato :cheesygreen:

:ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Da leggere ti consiglio La leggenda del libro che non c'è di Thomas Wharton e poi, se ti piace Dan Brown hanno appena tradotto un altro sul libro Digital Fortress che in italiano fa Crypto... L'ho letto in inglese... non è male dai...

Dai Dai...guarisci presto e buona lettura!

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

"11 minut"i di paolo cohelo :D e poi" il codice dei quattro" ma non ricordo di chi è....

saluti e buona guarigione! :D

:ciao:

[/b]

il codice del 4 è di ian caldwell e dustin thomason

:D

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

"1984", di George Orwell.

Ti aiuterà anche a sopportare il dolore sentendo il suo più forte.

Buona guarigione.

Una sera al bowling, mentre alcuni amici disquisivano su chi di loro possedeva la boccia più grande, Chuck Norris si presentò con pollice, medio e anulare conficcati nel terreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di leggere avidamente "Blu profondo" di Jeffrey Deaver (l'autore de "Il collezionista d'ossa"). Se ti piacciono i computer ed i thriller credo che apprezzerai questo romanzo... mia madre mentre lo leggeva ogni tanto faceva capolino per chiedere "Luca, cosa è un rootkit?" e cose del genere :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per la varicella.

rimettiti presto! :D

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...