Vai al contenuto

Sincronizzare file desktop <-> portatile


Pasquale

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... ho da poco acquistato un MacBook, il mio primo portatile, e si pone solo ora il problema della sinconizzazione dei file tra questo e l'iMac. A casa ho una rete AirPort, quindi volevo chiedervi se esiste la possibilità di sfruttare tale rete per sinconizzare alcune catelle che vorrei mantenere su entrambi i Mac.

Confido in voi! :cheesygreen:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che mi avreste risposto in tanti, che sarei stato costretto a vagliare molti software che ognono di voi mi avrebbe proposto... invece scopro che non mi ripsonde proprio nessuno...

Che succede?

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

c'avevo pensato anche io a questa magnifica idea che risolve molti problemuci pratici...peccato che mi ci mettero di impegno a trovare un applicazione seria solo quando avro un bel mac-book(con lo stipendio da apprendista tra troppo tempo) da sincronizzare con il mio attuale minimac!

...in compenso in ufficio sto smanettando con iNotify(http://en.wikipedia.org/wiki/Inotify)...dovrebbe essere cio che fa per te...vai con GoooooooooGle power!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...