Vai al contenuto

Il mese corto alla camera?


lele

Messaggi raccomandati

Ma bene! sono già riusciti ad aumentarsi lo stipendio facendola passare come una dovuta attenzione ai deputati esteri.

Già, perché se si prendono gli stessi soldi in meno giornate di lavoro, si alza la retribuzione media giornaliera.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

i parlamentari esteri quanti sono?

6-7?

e gli altri centinaia?si grattano?e poi scusate...fai un lavoro...il parlamentare..dove si richiede la tua presenza costante in un posto...chi se ne frega se abiti dall'altra parte del mondo?non ti candidi se per te è 1problema traslocare x 5anni(che a stò punto spero saranno 5mesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto sconvolto pure io...penso che sia una delle poche proposte passate al 90% dei consensi!

Scandaloso!

E dire che già in parlamento ci stanno da martedì mattina a giovedì sera!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ti parlano, guardandoti fisso negli occhi, attraverso la telecamera, come a darti la buonanotte, a rassicurare le tue inquietudini, il verbo, la morale, la giustizia, il senso etico, il bene e il male... servirebbe una bella intercettazione di pensiero...

Chi è lei? Il numero 2. Chi è il numero 1? Lei è il numero 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto sconvolto pure io...penso che sia una delle poche proposte passate al 90% dei consensi!

[/b]

Realizzare la Grosse Koalizion è solo una questione di temi affrrontati.

Scandaloso!

E dire che già in parlamento ci stanno da martedì mattina a giovedì sera!

[/b]

Ma hai un'idea di quanto sia faticoso fare il politico? :ciao:

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...