Vai al contenuto

Strana icona in Preferenze di Sistema


Pasquale

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Vorrei sottoporvi un fatto abbastanza strano che mi sta capitando: c'è una icona delle Preferenze di Sistema, quella del pannello Audio, che stranamente ha cambiato la sua figura, mostrando un simbolo generico a forma di interruttore ed anche graficamente sgradevole: lo potete vedere al link in basso. Mi era già successo qualche giorno fa, con Aggiornamento Software, ed ho risolto eliminando l'utente che avevo e creandone uno nuovo, perché pare che il problema si risolva passando da un utente all'altro... ma poi si è ripresentato! Avete un'idea su cosa possa fare? Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

Grazie per il vostro tempo

preferenze4gl.jpg

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto... per chi fosse interessato, bastava cancellare il file di cache delle Preferenze di Sistema nella relativa cartella all'interno della Library dell'utente incriminato.

Ciao a tutti

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...