Vai al contenuto

ciao ciao Fedele...


cimyosx

Messaggi raccomandati

Io conosco il presidente dell'associazione Antiracket di Siracusa!

Si chiama Bruno Piazzese. Aveva una birreria a Siracusa, HA una birreria a Siracusa.

Gli è stata bruciata 3 volte, adesso la sta ricostruendo per la quarta volta!

Era candidato con Rita Borsellino per la presidenza della sicilia!

Bruno è una persona viva, con la voglia di vivere e con tanta legalità nel cuore!

Speriamo che presto persone come queste vengano assistite dallo stato speriamo che le cose possano realmente cambiare nel nostro paese, in tutto il nostro paese!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Data la tematica del topic sposto questa discussione nella sezione attualità…

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Data la tematica del topic sposto questa discussione nella sezione attualità…

[/b]

ben fatto, è meglio qui...

è comunque terribile che queste persone siano lasciate sole. è vero che non si puo' dare sempre la colpa alle istituzioni, ma forse forse non è stato fatto tutto il possibile... :ciao:

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mang_

Speriamo che presto persone come queste vengano assistite dallo stato[/b]

Le Istituzioni devono annientare la mafia, altro che assistere passivamente. Arrestiamo ricercati trentennali che entrano ed escono dell'Italia a piacimento o che non si sono spostati mai dai loro luoghi natii. Questo dovrebbe far pensare. Ma in Italia la gente pensa? :ciao::D:D:D:D

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Istituzioni devono annientare la mafia, altro che assistere passivamente. Arrestiamo ricercati trentennali che entrano ed escono dell'Italia a piacimento o che non si sono spostati mai dai loro luoghi natii. Questo dovrebbe far pensare. Ma in Italia la gente pensa? :ciao::D:D:D:D

[/b]

Se fosse solo un problema di "pensiero" avremmo già risolto molti problemi nelle realtè che riguardano la MAFIA in generale… il problema sta non nelle Istituzioni (certo ci sono le eccezioni) ma nella "omertà"… secondo te perché un Boss latitante riesce a stare nei suoi luoghi indisturbato?!… Sì magari ha l'aiuto di qualche politico… ma soprattutto è tranquillo perché sa che la gente sta zitta… IMHO

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse solo un problema di "pensiero" avremmo già risolto molti problemi nelle realtè che riguardano la MAFIA in generale… il problema sta non nelle Istituzioni (certo ci sono le eccezioni) ma nella "omertà"… secondo te perché un Boss latitante riesce a stare nei suoi luoghi indisturbato?!… Sì magari ha l'aiuto di qualche politico… ma soprattutto è tranquillo perché sa che la gente sta zitta… IMHO

[/b]

verissimo, ovviamente senza il "lassismo" della società un'organizzazione criminale non potrebbe sopravvivere.

Purtroppo la mafia si inserisce nel vuoto lasciato dalle istituzioni: se lo Stato supportasse appieno i propri cittadini nella vita di tutti i giorni, le cose sarebbero diverse.

Se per trovare lavoro, comprare casa, ottenere un mutuo, ricevere un permesso dal comune, eccetera eccetera eccetera, sei "obbligato" a rivolgerti a un "mammasantissima", significa che le istituzioni non fanno il loro dovere...

IMHO, ovviamente :ciao:

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo, ovviamente senza il "lassismo" della società un'organizzazione criminale non potrebbe sopravvivere.

Purtroppo la mafia si inserisce nel vuoto lasciato dalle istituzioni: se lo Stato supportasse appieno i propri cittadini nella vita di tutti i giorni, le cose sarebbero diverse.

Se per trovare lavoro, comprare casa, ottenere un mutuo, ricevere un permesso dal comune, eccetera eccetera eccetera, sei "obbligato" a rivolgerti a un "mammasantissima", significa che le istituzioni non fanno il loro dovere...

IMHO, ovviamente :ciao:

[/b]

Quoto in pieno...

Ho avuto la fortuna di conoscere e parlare con tantissime persone che lottano tutti i giorni con la mafia e quello che dicono è proprio quello...

Quando c'è la MAFIA è per mancanza dello stato!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

MerGirl

... il problema sta non nelle Istituzioni (certo ci sono le eccezioni) ma nella "omertà"…[/b]

La potenza dello Stato è enorme se volesse agire. Quale "omertà". Lo Stato ha mezzi tecnologici, esercito, servizi investigativi, ecc., ma pare che la sua efficienza si manifesti solo per arrestare ladri di galline.

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...