Vai al contenuto

Assicuare un auto a 20 anni ... un furto


Messaggi raccomandati

che brutta situazione ... ma all'estero è così ?

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

che brutta situazione ... ma all'estero è così ?

[/b]

Un paio di mesi fa avevo fatto un preventivo per una Yaris 1000 ultima serie, che poi non si è materializzata per vari motivi, incluso il fatto che a me servirebbe un aereo più che una macchina :(:ciao:

Comunque: 28 anni, patentato da dieci, mai un incidente. Vivo in pieno centro a Bruxelles, ergo il posto più caro per le assicurazioni: l'assicurazione base sono circa 900 euro, e con 1300 ti porti a casa protezione legale, protezione furti, vetri e incendio.

Link al commento
Condividi su altri siti

che brutta situazione ... ma all'estero è così ?

[/b]

Dipende da posto a posto...ma generalmente siamo tra i piu' alti in europa e nel mondo !!

Comunque se la intesti a tuo padre (cosa fattibilissima perche' nessuno gli vieta di avere 207 auto !)...puoi semplicemente fargli aggiungere una "estensione" per un secondo pilota che, costa una cifra ridicola e ti copre a tutti gli effetti. :wink:

Considera che le assicurazioni tireranno ad assicurare te per guadagnare piu' "grano"....quindi e' meglio se mandi il babbo in avanscoperta e, successivamente "compari" tu !

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da posto a posto...ma generalmente siamo tra i piu' alti in europa e nel mondo !!

Comunque se la intesti a tuo padre (cosa fattibilissima perche' nessuno gli vieta di avere 207 auto !)...puoi semplicemente fargli aggiungere una "estensione" per un secondo pilota che, costa una cifra ridicola e ti copre a tutti gli effetti. :wink:

Considera che le assicurazioni tireranno ad assicurare te per guadagnare piu' "grano"....quindi e' meglio se mandi il babbo in avanscoperta e, successivamente "compari" tu !

[/b]

giusto ..

ho provato a fare dei preventivi online ...

ho intestato a mio padre l'assicurazione , ho messo la "protezione" per un secondo pilota ma in automatico mi chiedono quanti anni ha questo secondo pilota .. e BAM! qui casca l'asino perchè sale allo stesso prezzo + o - come se la intestassi a me :(

La più economica per ora (online) è la http://www.onlinear.it Onlinear . L'ho intestata a mio padre , messo la possibilità di un secondo conducente , e anche se ho messo che ho 20 anni mi ha fatto il preventivo a 800 euro l'anno :ciao: .. pazzesco ! troppo poco ! :roll:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...