Vai al contenuto

L'allenatore nel pallone!!!


Messaggi raccomandati

per tutti i nottambuli...un appuntamento da non perdere :ciao::D:D

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti i nottambuli...un appuntamento da non perdere :ciao::D:D

[/b]

ke canale?

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

ke canale?

[/b]

italia 1 ! c'è scritto nel sottotitolo :ciao: :cheesygreen:

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

italia 1 ! c'è scritto nel sottotitolo :ciao: :cheesygreen:

[/b]

mamma mia c'hai ragione...

stanotte sto totalmente cotto... :D

:cheesygreen:

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

...eeh no, io mi guardo la fine di "Bullitt" con Steve MacQueen (Rete4)!!! :ciao::ciao:

[/b]

no no no oronzo canà è insuperabile :D

mamma mia c'hai ragione...

stanotte sto totalmente cotto... :D

:cheesygreen:

[/b]

se vabbè solo stanotte

:shock:

:cheesygreen:

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...