Vai al contenuto

Come convidere mp3 con tutti gli utenti dello stesso mac


Kaiser

Messaggi raccomandati

Cosa faccio per convidere la mia libreria di itunes con tutti gli utenti del mio mac? Io per ora li ho messi nella cartella condivisa ma mi perde i collegamenti a tutto andare :shock: mentre prima che li avevo nella cartella musica no succedeva quasi mai e con uno ogni tanto, così ne perde parecchi.

Qualche consiglio?

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora e' semplicissimo se hai Panther.. basta che tieni aperto itunes in tutte e due, e nel menu preferenze, sotto condivisione, attivi la condivisione della tua ,musica.. tutto qua.. e dovrebbe funzionare dopo.. prova.. e ricorda di attivarla in tutti e due le appplicazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Speida ma io dicevo tutti gli utenti dello stesso mac.

Ho risolto il problema combiando i privilegi nella cartella music.

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kaiser+--><div class='quotetop'>QUOTE(Kaiser)</div>
Speida ma io dicevo tutti gli utenti dello stesso mac.[/b]

bhe.. su panther funziona ANCHE come ho detto io..

<!--QuoteBegin-Kaiser

Ho risolto il problema combiando i privilegi nella cartella music.

Bhe si.. basta metterlo nel gruppo wheel e sistema.. :shock::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potreste spiegare come faccio a cambiare i privilegi e dov'è la cartella Music, perchè anch'io ho lo stesso problema (2 utenti sullo stesso Mac), ma non riesco ad effettuare la condivisione. Va bene anche per iPhoto?

System 10.2.8 (in attesa di passare a Panther), tra l'altro come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cartella Music è nella tua "casetta"...in italiano Musica.

Guardi le info della cartella, documento, quello che vuoi. C'è una voce propietario e permessi. Da lì fai tutto.

Sarebbe comodo in caso di più utenti creare dei gruppi tramite NetInfo. Crei ad esempio un gruppo: Ascoltatori Musica, mettendoci quelli che a te interessano. E poi dalle info permetti agli utenti di questo gruppo di usare la cartella di musica. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho semplicemente cambiato da nessun accesso al gruppo a solo lettura.

Speida non funzia perché mi da messaggio dicendo che iTunes è aperto da un altro utente e di chiuderlo.

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...