Vai al contenuto

ASSICURAZIONE AUTO ON-LINE


Messaggi raccomandati

:P Noi siamo assicurati con la Zuritel e in caso di incidente(subito) abbiamo spedito noi le pratiche alla controparte...in 15 giorni abbiamo avuto i soldi e la macchina aggiustata;tutto molto facile,ci hanno dato dei fogli da seguire come esempio :)

:)

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho da alcuni anni Onlinear (www.onlinear.it) del gruppo Unipol. Fatto tutto on line, al tempo con prezzi assolutamente competitivi. Non so se sia la meno caro in assoluto, ma lo era per le mie due auto (mia e di mia moglie...), per i chilometri che faccio, per l'età che ho e per il bonus malus che ereditavo.

Il servizio è a dir poco perfetto: ho avuto modo di provarlo (!!!) due volte. La prima per un tamponamento. Con la constatazione amichevole è bastata una telefonata e, giuro, dopo 20 minuti dalla apertura del sinistro, mi ha chiamato la carrozzeria che avevo segnalato come preferita, per prendere l'appuntamento il giorno stesso. Insomma avevo l'auto rimessa a nuovo nel giro di tre gg senza tirare fuori un euro e senza dover andare da nessuna parte tranne in carrozzeria. Seconda volta per il parabrezza scheggiato da una grandinata: anche lì una telefonata e poi da Carglass per il cambio. Unico problema ho dovuto pagare la franchigia, ma questo era previsto da contratto. Insomma, devo proprio dire che rispetto all'assicurazione che avevo prima (in città), dove dovevo telefonare 10 volte e poi andare di persona altre 10 volte per qualsiasi cosa...

La consiglio a chiunque (e non lavoro per loro... :) )

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo Genertel per la moto, nessun problema e mi avevano anche assicurato con il foglio rosa cosa che molte altre compagnie non fanno. Nessun problema nei pagamenti.

Per l'auto Genialloyd, nessun problema, tutto online ed un sacco di risparmio.

Tra l'altro puoi utilizzare questo servizio che fa da brocker http://www.6sicuro.it/ e ti permette di confrontare tutte le tariffe e passare direttamente all'acquisto online.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...