Vai al contenuto

Lo prendo o non lo prendo?


Messaggi raccomandati

Che faccio?

Sono troppo tentato.... :fischio: vorrei prendermi il macBook base bianco :amore: ma prima però dovrei vendere il mio ibook..ovviamente ad un giusto prezzo...

Voi che dite? lo compro subito o aspetto?

A quanto potrei vendere il mio ibook 12"? è modello a 1200 mhz con 512 ram e 30 HD

Macbook 1.83 Intel Core Duo - Macmini 1.25 GHZ G4 - iPod Nano 1G 4GB White - iMac 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

Che faccio?

Sono troppo tentato.... :) vorrei prendermi il macBook base bianco :amore: ma prima però dovrei vendere il mio ibook..ovviamente ad un giusto prezzo...

Voi che dite? lo compro subito o aspetto?

A quanto potrei vendere il mio ibook 12"? è modello a 1200 mhz con 512 ram e 30 HD

[/b]

Prendi prendi!

Per il valore del tuo guarda su macexchange.it :fischio:

Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

725...Mica male :) forse su ebay magari riesco a venderlo anche sui 770..non sarebbe certo male :fischio:

Macbook 1.83 Intel Core Duo - Macmini 1.25 GHZ G4 - iPod Nano 1G 4GB White - iMac 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena acquistato un ibook 12" 1.33.

Non mi fido di questi nuovi macbook.

Siamo ancora in un periodo di transizione.

Preferisco aspettare l'uscita di Leopard, relativo aggiornamento hardware dei macbook, ed usicta dei programmi compatibili.

Adesso siamo ancora troppo in confusione e legati al ppc.

imac i3 21.5

ibook 12" 1.33 Ghz 1Gb, iPhone 3GS 16 e tanto altro.....

http://www.cafedolomit.com

http://www.cafedolomit.com/Shop/

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi il MacBook... Ma aspetta qualche trst approfondito a caccia di difetti...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo tu già un ibook io aspetterei qualche mesetto per vedere come si comportano dopo di che buttati nel nuovo mondo intel-based :D

Expertise Areas: MacGenius && Networking Expert

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi conviene aspettare ancora un pochettino!

Però non vorrei manco che aspettando troppo l'ibook si svaluti troppo e mi tocca venderlo ad un prezzo stracciato..Voi che dite?

Ah, l'utilizzo che faccio è principalmente internet, ma utilizzo anche dreamweaver, photoshop e ogni tanto logic e garageBand..

Macbook 1.83 Intel Core Duo - Macmini 1.25 GHZ G4 - iPod Nano 1G 4GB White - iMac 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi conviene aspettare ancora un pochettino!

Però non vorrei manco che aspettando troppo l'ibook si svaluti troppo e mi tocca venderlo ad un prezzo stracciato..Voi che dite?

Ah, l'utilizzo che faccio è principalmente internet, ma utilizzo anche dreamweaver, photoshop e ogni tanto logic e garageBand..

[/b]

Forse ti conviene aspettare che escano le applicazioni in universal binary. :)

Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che faccio?

Sono troppo tentato.... :mazzodifiori: vorrei prendermi il macBook base bianco :amore: ma prima però dovrei vendere il mio ibook..ovviamente ad un giusto prezzo...

Voi che dite? lo compro subito o aspetto?

A quanto potrei vendere il mio ibook 12"? è modello a 1200 mhz con 512 ram e 30 HD

[/b]

se fossi in te

venderei subito il vecchio ibook e cpmprerei il nuovo macbook...

SUBITO!!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ti conviene aspettare che escano le applicazioni in universal binary. :ciao:

[/b]

Bravo, hai centrato il punto! lasciatevelo dire da uno che ha un macbookpro, si bella macchina ma rosetta lascia a desiderare, il powerbook g4 1,67 che avevo prima era molto più reattivo di questo

se potessi tornare indietro mi sarei tenuto il mio vecchio powerbook :mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...