Vai al contenuto

Attenzione all'aggioramento del "security update"


vishido

Messaggi raccomandati

Originally posted by lolodex

un po ti capisco....cert cose non sono come le immaginavo....

Giuro, un anno fa i miei unici problemi con Apple riguardavano la "reperibilità di software particolari"... senza dover spendere soldi.

Cioè, i miei unici problemi erano di trovare "alter ego", ad esempio, di Partition Magic x Windows sotto Mac o di leggere una partizione linux ext2/3 sotto Os X.

Non avevo mai avuto problemi hardware, non avevo mai avuto problemi di S.O., non avevo mai avuto problemi di applicazioni Apple.

Stò seriamente pensando di tornare alla 10.3.9 e usare iLife '05.

Otterrei l'ultima combinazione imbattibile che abbia potuto utilizzare senza fronzoli.

Mah... :roll: ;)

iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD

MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by begand

Aggiornato iBook 12\".Tutto a posto.Sarà forse merito del nonnetto G4? :P :P

Mi autosmentisco!!! Tutto,ripeto,COMPLETAMENTE TUTTO BLOCCATO!!!.Photoshop,iWork,ImageWell & company.Ho riavviato in maniera sicura e mi sono sparite le icone di Airport e Bluetooth dalla barra!!! ;):D BLOCCATOCOMPLETAMENTE!!!Ho reinizializzato!Ovviamente l'update non l'ho scaricato!Ma viiiiiaaaaaaaaaa!!!!! :ciao::D:D;):D

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lolodex+--><div class='quotetop'>QUOTE(lolodex)</div>
<!--QuoteBegin-1ç3m@n

Io dico solo che tutto ciò è davvero una vergogna...

Apple stai diventando peggio di Microsoft con questi update. Quantomeno con i milioni di aggiornamenti Microsoft, non è mai accaduto che il sistema non ripartisse più!

Ormai installare un aggiornamento Apple appena uscito è da pazzi! Bisogna verificare che \"altri\" non abbiano avuto problemi... ASSURDO! Ma che modo di ragionare è? Ormai ci stiamo abituando a tutti questi bug su bug su bug...

Ed io ieri ho montato un video con il \"nuovissimo\" iMovie '06 e ho scoperto, dopo aver montato per ore e ore, che tutti i volumi dell'audio vengono sballati in fase di esportazione. Addirittura \"pezzi audio\" si sentono random nel video montato. Una vera schifezza!

Avevo sentito dire da qualcuno di problemi del genere ma speravo avessero risolto dopo l'ultimo aggiornamento (un mesetto fa)

Purtroppo Apple stà diventando PEGGIO di Microsoft, non \"a lo stesso livello\": PEGGIO

Siamo a livelli d'improduttività assurdi:

- Installi il security update e non ti riparte più il computer

- Monti per ore un video con iMovie e il risultato è impresentabile

Che schifo...

Davvero più si va avanti e più bug si presentano in OGNI ambito in cui Apple si esprime. Escono i MacBook, e si sente il fischio, scaldano da paura, si deformano...

MA CHE CAZZO DI SVILUPPATORI HANNO IN APPLE?

Basta, basta, basta.

Non se ne può più con questo modo di lavorare.

Dove sei finita Apple? Sei impazzita da un anno a questa parte... ;)

un po ti capisco....cert cose non sono come le immaginavo....[/b]

Secondo me sti discorsi sono inutili...

a) La Microsoft di certo non deve sviluppare Due Sistemi (Mac OS X PPC e X86)... Ma uno solo...E comunque di update bomba che non facevano più riavviare il pc non ne hanno fatto 1 solo, ma mooolti di più...

Te lo posso assicurare...Schermate blu e blocchi pc dopo aggiornamenti di Winzoz Update...

:ciao: La Microsoft non si occupa di hardware...

c) La Microsoft di certo non ha fatto salti di piattaforme!

Se sapessi cosa vuol dire riscrivere un sistema operativo e relative patch credo che rimarresti basito dalla bravura di apple!...

In più pensa che per evitare nuovi casini loro non scrivono una sola patch e poi la fanno in universal...

Loro ne fanno due abbastanza diverse...E ti assicuro che non è una cosa semplice iceman!

Thinkate different. gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by italyanker+--><div class='quotetop'>QUOTE(italyanker)</div>
Originally posted by lolodex@

<!--QuoteBegin-1ç3m@n

Io dico solo che tutto ciò è davvero una vergogna...

Apple stai diventando peggio di Microsoft con questi update. Quantomeno con i milioni di aggiornamenti Microsoft, non è mai accaduto che il sistema non ripartisse più!

Ormai installare un aggiornamento Apple appena uscito è da pazzi! Bisogna verificare che \"altri\" non abbiano avuto problemi... ASSURDO! Ma che modo di ragionare è? Ormai ci stiamo abituando a tutti questi bug su bug su bug...

Ed io ieri ho montato un video con il \"nuovissimo\" iMovie '06 e ho scoperto, dopo aver montato per ore e ore, che tutti i volumi dell'audio vengono sballati in fase di esportazione. Addirittura \"pezzi audio\" si sentono random nel video montato. Una vera schifezza!

Avevo sentito dire da qualcuno di problemi del genere ma speravo avessero risolto dopo l'ultimo aggiornamento (un mesetto fa)

Purtroppo Apple stà diventando PEGGIO di Microsoft, non \"a lo stesso livello\": PEGGIO

Siamo a livelli d'improduttività assurdi:

- Installi il security update e non ti riparte più il computer

- Monti per ore un video con iMovie e il risultato è impresentabile

Che schifo...

Davvero più si va avanti e più bug si presentano in OGNI ambito in cui Apple si esprime. Escono i MacBook, e si sente il fischio, scaldano da paura, si deformano...

MA CHE CAZZO DI SVILUPPATORI HANNO IN APPLE?

Basta, basta, basta.

Non se ne può più con questo modo di lavorare.

Dove sei finita Apple? Sei impazzita da un anno a questa parte... ;)

un po ti capisco....cert cose non sono come le immaginavo....

Secondo me sti discorsi sono inutili...

a) La Microsoft di certo non deve sviluppare Due Sistemi (Mac OS X PPC e X86)... Ma uno solo...E comunque di update bomba che non facevano più riavviare il pc non ne hanno fatto 1 solo, ma mooolti di più...

Te lo posso assicurare...Schermate blu e blocchi pc dopo aggiornamenti di Winzoz Update...

:ciao: La Microsoft non si occupa di hardware...

c) La Microsoft di certo non ha fatto salti di piattaforme!

Se sapessi cosa vuol dire riscrivere un sistema operativo e relative patch credo che rimarresti basito dalla bravura di apple!...

In più pensa che per evitare nuovi casini loro non scrivono una sola patch e poi la fanno in universal...

Loro ne fanno due abbastanza diverse...E ti assicuro che non è una cosa semplice iceman![/b]

a-b-c) Ma sei pazzo o cosa? Apple sviluppa per una decina d'hardware "diversi" circa (PB,IB,PM e le versioni intel), Microsoft x un miliardo di schede madri e combinazioni assurde.

Tutto ho sentito paragonare nella vita, ma non che a livello software fosse più difficile x Apple piuttosto che Microsoft.

Direi che è una bestemmia quasi! ;)

Se anche tu sapessi cosa vuol dire scrivere un sistema operativo x migliaia di tipi di hardware, capiresti che fregnaccia hai detto! :D

iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD

MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi mi sembra ovvio che la forza di Apple è PROPRIO QUELLA di poter sviluppare su un RISTRETTISSIMO parco hardware.

Ed è proprio questo che mi fa scegliere Apple, perchè so che hardware e software camminano insieme.

E' OVVIO che è più facile sviluppare software quando hai queste prerogative.

In Microsoft devono sviluppare x architetture AMD64 e Intel, C3 e Via... tutti con 7000 distributori di schede madri.

Ora, è ovvio che il prodotto Microsoft è inferiore x tutta questa varietà... ma non venirci a raccontare che x Apple è più difficile sviluppare software perchè mi faccio GRASSE RISATE.

Io, in quest'ultimo anno, sono rimasto profondamente deluso da tante cose di Apple. Cose che non accadevano mai prima, altrimenti col cazzo che Apple conquistava mercato! :ciao:

Sarà uno sfogo, ma non se ne può più! Ormai non c'è pagina di questo forum dove non si lamentino problemi su problemi...

Ancora non sono arrivato al punto di mollare Apple, ci mancherebbe! Però mi stò progressivamente disaffezionando da un amore che era intensissimo tempo fa. ;)

iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD

MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Che delusione... :D

Non mi sarei mai aspettato che la Apple fosse caduta così in basso...

Sembra quasi abbiano fretta di fare le cose... i Mac Book Pro... gli aggiornamenti... ed io che pensavo fossero bene messi, visto che dovevano alla fine sviluppare gli OS e relativi programmi solo per i propri MAC e non per milioni di combinazioni come nei pc...

Per assurdo... fosse stato così avremmo avuto le schermate blu anche qua...

forse + carine a vedersi... :D

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, non voglio far scaturire flame, italyanker.

Ognuno la pensa un po come vuole... io dico solo che tutto quello che sta accadendo da un po di tempo a questa parte, non mi piace affatto.

Sul discorso "transizione", sono troppo schierato... del resto, lo stesso Steve Jobs aveva detto che "erano anni che lavoravano parallelamente con la piattaforma Intel". E questo sviluppo puntava su un parco macchine davvero microscopico paragonato al resto del mondo dei PC.

A tutto questo aggiungi la mia ultima considerazione; pago 2700€ per un Powerbook 17": permetti che richieda il massimo dell'efficienza da tutto? Se iniziamo ad arrenderci a tutti questi bug, è finita l'era del think different.

Adesso perdonatemi, ma io non ho ancora internet a casa (causa trasloco), quindi non potrò rispondere ad eventuali considerazioni.

Buon finesettimana! :D :wink:

iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD

MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 1ç3m@n

Cmq, non voglio far scaturire flame, italyanker.

Ognuno la pensa un po come vuole... io dico solo che tutto quello che sta accadendo da un po di tempo a questa parte, non mi piace affatto.

Sul discorso \"transizione\", sono troppo schierato... del resto, lo stesso Steve Jobs aveva detto che \"erano anni che lavoravano parallelamente con la piattaforma Intel\". E questo sviluppo puntava su un parco macchine davvero microscopico paragonato al resto del mondo dei PC.

A tutto questo aggiungi la mia ultima considerazione; pago 2700€ per un Powerbook 17\": permetti che richieda il massimo dell'efficienza da tutto? Se iniziamo ad arrenderci a tutti questi bug, è finita l'era del think different.

Adesso perdonatemi, ma io non ho ancora internet a casa (causa trasloco), quindi non potrò rispondere ad eventuali considerazioni.

Buon finesettimana! :D :wink:

Parole sante...

Uno non paga una cifra per avere un MAC con caratteristiche che su un pc costerebberò molto meno...

Paga la somma perchè sa che dentro c'è un Sistema Operativo perfetto e un hardware altrettanto perfetto.

Ma se inizia a venir meno questo binomio, non ha senso Pensare Differente, perchè alla fine di pensa alla Windows, solo che si ha un bel computer davanti agli occhi :D

CRASH DIFFERENT :D

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ormai siamo al CRASH DIFFERENT!!!

La Apple sta guadagnando quote di mercato e come la più banale legge del capitalismo impone: più soldi si fanno vendendo prodotti di basso costo di produzione a prezzi alti. La Apple prima era un'azienda di nicchia che DOVEVA puntare sulla qualità per non scomparire. Ora invece Apple ha ipod è fa molto moda e si sta diffondendo, quindi la qualità non è più necessaria, al contrario per continuare a guadagnare è necessario che la qualità scenda e di molto (costi di produzione più bassi).

Fra non molto Apple sarà come Microsoft. Tempo ci vuole. Pazienza. :D

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac G4 installato ieri sera...TUTTO OK!

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rifatto l'update e funziona tutto perfettamente.Probabilmente i miei problemi erano altri. :D

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ilsignorGi

Esatto ormai siamo al CRASH DIFFERENT!!!

La Apple sta guadagnando quote di mercato e come la più banale legge del capitalismo impone: più soldi si fanno vendendo prodotti di basso costo di produzione a prezzi alti. La Apple prima era un'azienda di nicchia che DOVEVA puntare sulla qualità per non scomparire. Ora invece Apple ha ipod è fa molto moda e si sta diffondendo, quindi la qualità non è più necessaria, al contrario per continuare a guadagnare è necessario che la qualità scenda e di molto (costi di produzione più bassi).

Fra non molto Apple sarà come Microsoft. Tempo ci vuole. Pazienza. :D

sono d'accordo... certi prodotti rimangono a certi livelli finché non decidono di diventare prodotti di massa.... per questo io sono stata piuttosto turbata anche dall'introduzione del boot camp... è utile, certo, ma troppo marketing dietro... E' quasi certo che se la apple avesse la fetta di mercato che ha la microsoft allora i bugs si vedrebbero anche sui mac... Ed è a questo che la apple punta... a togliere il monopolio alla microsoft a costo di scadere sulla qualità... tanto la buona fama se l'è già fatta....

Succede in tutti i campi industriali.... perché dovrebbe essere diverso per l'ambito informatico?

:D

:D

http://www.officina-creativa.net (community di designer e creativi)

http://www.kiaz.it (chiara salvatore 's personal site... tradotto: il mio piccolo sitino ancora non del tutto "maturo" :-p )

MACBOOKPRO 15" - IPOD NANO 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho aggiornato il mio imac intel core duo da 20" con il security update, front row e quicktime.

Al riavvio mi ha mostrato la schermata bianca e aspettavo la melina, aspetto, aspetto ,dopo un minuto ho capito che c'era qualcosa che non andava, con nonchalance ho spento la macchina ho aspettato due secondi e l'ho riaccesa tutto è ripartito bene anzi più veloce.

Nella cartella startupitems non ho nulla , ho lelementi che si aprono al login alcuni demoni tipo Microsoft Au daemon, LittlesnitchDaemon, cose del genere ma ho imparato che è meglio non installare cose troppo "particolari" in questi iMac intel , a parte il sistem sono macchine sperimentali che se ne voglia o meno ci dovremmo fare l'abitudine a queste cose.

Fino ad ora non ho avuto particolari problemi con questa macchina e ne sono contento, certo devo ancora visionare molte cose come il difetto di iMovie (che è alquanto imbarazzante).

In definitiva la Apple in questo periodo si sta un po' perdendo e credo che il passaggio a queste novità vada di pari passo con una sperimentazione alquanto lacunosa a discapito di noi utenti finali.

Devo dire che siamo comunque pionieri di un era in cui è stato fatto l'impensabile, una sorta di abominio granguiniolesco un processore intel dentro una macchina in cui dovrebbe pulsare il cuore di ogni utente Apple.

In questo momento siamo alla merce di un provetto barone Frankestain. Scherzi a parte io non sono pentito del mio acquisto e aspetto che esca leopard sperando che con il nuovo system in un modo o nell'altro la Apple possa finalmente mettere a posto tutte le sue magagne...o almeno ci spero.

Buon update a tutti...

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lupo

io ho aggiornato il mio imac intel core duo da 20\" con il security update, front row e quicktime.

Al riavvio mi ha mostrato la schermata bianca e aspettavo la melina, aspetto, aspetto ,dopo un minuto ho capito che c'era qualcosa che non andava, con nonchalance ho spento la macchina ho aspettato due secondi e l'ho riaccesa tutto è ripartito bene anzi più veloce.

Nella cartella startupitems non ho nulla , ho lelementi che si aprono al login alcuni demoni tipo Microsoft Au daemon, LittlesnitchDaemon, cose del genere ma ho imparato che è meglio non installare cose troppo \"particolari\" in questi iMac intel , a parte il sistem sono macchine sperimentali che se ne voglia o meno ci dovremmo fare l'abitudine a queste cose.

Fino ad ora non ho avuto particolari problemi con questa macchina e ne sono contento, certo devo ancora visionare molte cose come il difetto di iMovie (che è alquanto imbarazzante).

In definitiva la Apple in questo periodo si sta un po' perdendo e credo che il passaggio a queste novità vada di pari passo con una sperimentazione alquanto lacunosa a discapito di noi utenti finali.

Devo dire che siamo comunque pionieri di un era in cui è stato fatto l'impensabile, una sorta di abominio granguiniolesco un processore intel dentro una macchina in cui dovrebbe pulsare il cuore di ogni utente Apple.

In questo momento siamo alla merce di un provetto barone Frankestain. Scherzi a parte io non sono pentito del mio acquisto e aspetto che esca leopard sperando che con il nuovo system in un modo o nell'altro la Apple possa finalmente mettere a posto tutte le sue magagne...o almeno ci spero.

Buon update a tutti...

io anche ho l'iMac Intel da 20"... ma aspetto ancora un pò prima di aggiornare...

Non vorrei avere problemi...

:D

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac G5 e non mi ha dato alcun problema, scaricato installato e ripartito perfettamente,mentre un mio collega con un pb15" ha scaricato l'update ma non ha potuto installarlo,gli si è quindi creato il pacchetto sul desktop,lui ha riparato i permessi,rieffettuato l'update,questa volta andato a buon fine con relativa installazione,ha fatto il reboot eeeeeeee......

niente interfaccia grafica...

ha riparato nuovamente i permessi smadonnato per un tot eeeee...continua a partire senza interfaccia :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ce

MacBook Pro 15\" 1.83, fatto, tutto a posto. Valgono le solite raccomandazioni (non sono indispensabili ma non si sa mai) di riparare i permessi prima e dopo l'aggiornamento, di fare un backup che non si sa mai, e di disabilitare eventuali plugin per le applicazioni che vengono aggiornate (es. Safari). Se la gente leggesse i README degli aggiornamenti prima di procedere, ci sarebbero molti meno casini...

:D

Io mi sn limitato a riparare i permessi dopo...... (mi sono dimenticto di tutto il resto :roll:) cmq NESSUN PROBLEMA!

MacBook Pro 1.83 - 1gb di ram

Link al commento
Condividi su altri siti

IO l'ho aggiornato e nessun problema fino ora, mi sembra anche piu veloce soprattutto con firefox su internet.

Speriamo bene. :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Imac G5, 1,9 Ghz, Isight. 1GB ram, 250 HD, 1 etto di prosciutto, 2 pomodori e una melanzana

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...