Vai al contenuto

Attenzione all'aggioramento del "security update"


vishido

Messaggi raccomandati

Originally posted by kia85

aaaaaaaaaaaaaaargh!!!! cacchio!!!!  :gira: Io ho un MBP!!!! l'aggiornamento critico avrebbe dovuto essere quello che ho installato proprio stanotte su quicktime 7.1??????????????????????????????????  :gira:  :D  :)   :oopsposter:  premetto che io quicktime pro non ce l'ho... forse è stato questo che mi ha salvato???????  :?  

Io ho appena riacceso il computr ora e ho trovato questa notizia sconvolgente su vari rss... Ma il mio MBP per ora non ha crashato... brrr che brutta parola che ho detto....  :gira:

No, si tratta del "Security update"...

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sembra che lo startup item che da fastidio sia l'Adobe Version Cue

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, si tratta del \"Security update\"...[/b]

fiuuuuu.... allora si vede che quando ho controllato gli aggiornamenti io l'avevano già tolto di circolazione... meno male... ho pensato che fosse l'aggiornamento di quick time perché devo aver travisato le parole della news di html.it http://webnews.html.it/news/leggi/4080/app...laggiornamento/ in cui si diceva che l'aggiornamento andava a risolvere una dozzina di gravi vulnerabilità registrate in Apple QuickTime.....

http://www.officina-creativa.net (community di designer e creativi)

http://www.kiaz.it (chiara salvatore 's personal site... tradotto: il mio piccolo sitino ancora non del tutto "maturo" :-p )

MACBOOKPRO 15" - IPOD NANO 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato iBook 12".Tutto a posto.Sarà forse merito del nonnetto G4? :gira::gira:

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kia85
No, si tratta del \"Security update\"...

fiuuuuu.... allora si vede che quando ho controllato gli aggiornamenti io l'avevano già tolto di circolazione... meno male...[/b]

ehm.... mi quoto da sola... l'aggiornamento me lo ha trovato ora... logicamente per ora lo lascio lì... ma perché non bloccano il download? mi sembra che un crash del sistema sia un problema piuttosto grave....

http://www.officina-creativa.net (community di designer e creativi)

http://www.kiaz.it (chiara salvatore 's personal site... tradotto: il mio piccolo sitino ancora non del tutto "maturo" :-p )

MACBOOKPRO 15" - IPOD NANO 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lo5co

Sembra che lo startup item che da fastidio sia l'Adobe Version Cue

lo vedo dentro la cartella startup item? L'Adobe version Cue quale app. di adobe lo installa?

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Appleman76+--><div class='quotetop'>QUOTE(Appleman76)</div>
<!--QuoteBegin-Lo5co

Sembra che lo startup item che da fastidio sia l'Adobe Version Cue

lo vedo dentro la cartella startup item? L'Adobe version Cue quale app. di adobe lo installa?[/b]

si, lo vedi dentro startup items della library principale.

lo installa la creative suite.

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by brokenbrain

Dentro la cartella StartupItems ho delle robe di HP per la stampante. Se le elimino poi come faccio a rimetterle? o si rimettono da sole? o posso non rimetterle?

A te da problemi?

Hai già provato?

Se non hai ancora provato prova ad installare...

Se dopo riavvio spegni e accendi il mac e ti da problemi e non hai Version Cue di adobe allora elimina il contenuto della cartella Startup item...Sennò se va bene non fare nulla...

Io non avevo ancora provato a spegnere e riaccendere l'ibook...

Ora provo! :roll: :ciao:

Speriamo bene! :roll: ;)

Thinkate different. gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by italyanker+--><div class='quotetop'>QUOTE(italyanker)</div>
<!--QuoteBegin-brokenbrain

Dentro la cartella StartupItems ho delle robe di HP per la stampante. Se le elimino poi come faccio a rimetterle? o si rimettono da sole? o posso non rimetterle?

A te da problemi?

Hai già provato?

Se non hai ancora provato prova ad installare...

Se dopo riavvio spegni e accendi il mac e ti da problemi e non hai Version Cue di adobe allora elimina il contenuto della cartella Startup item...Sennò se va bene non fare nulla...

Io non avevo ancora provato a spegnere e riaccendere l'ibook...

Ora provo! :roll: :D

Speriamo bene! :roll: :ciao:[/b]

Mi auto-quoto... ;)

Nada prblema de nada! 8)

Good good good! ;) :P :amore:

Thinkate different. gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto le problematiche aspetterò prima di aggiornare il mio macbook pro...

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

installato su ppc tutto ok!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo che tutto ciò è davvero una vergogna...

Apple stai diventando peggio di Microsoft con questi update. Quantomeno con i milioni di aggiornamenti Microsoft, non è mai accaduto che il sistema non ripartisse più!

Ormai installare un aggiornamento Apple appena uscito è da pazzi! Bisogna verificare che "altri" non abbiano avuto problemi... ASSURDO! Ma che modo di ragionare è? Ormai ci stiamo abituando a tutti questi bug su bug su bug...

Ed io ieri ho montato un video con il "nuovissimo" iMovie '06 e ho scoperto, dopo aver montato per ore e ore, che tutti i volumi dell'audio vengono sballati in fase di esportazione. Addirittura "pezzi audio" si sentono random nel video montato. Una vera schifezza!

Avevo sentito dire da qualcuno di problemi del genere ma speravo avessero risolto dopo l'ultimo aggiornamento (un mesetto fa)

Purtroppo Apple stà diventando PEGGIO di Microsoft, non "a lo stesso livello": PEGGIO

Siamo a livelli d'improduttività assurdi:

- Installi il security update e non ti riparte più il computer

- Monti per ore un video con iMovie e il risultato è impresentabile

Che schifo...

Davvero più si va avanti e più bug si presentano in OGNI ambito in cui Apple si esprime. Escono i MacBook, e si sente il fischio, scaldano da paura, si deformano...

MA CHE CAZZO DI SVILUPPATORI HANNO IN APPLE?

Basta, basta, basta.

Non se ne può più con questo modo di lavorare.

Dove sei finita Apple? Sei impazzita da un anno a questa parte... ;)

iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD

MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 1ç3m@n

Io dico solo che tutto ciò è davvero una vergogna...

Apple stai diventando peggio di Microsoft con questi update. Quantomeno con i milioni di aggiornamenti Microsoft, non è mai accaduto che il sistema non ripartisse più!

Ormai installare un aggiornamento Apple appena uscito è da pazzi! Bisogna verificare che \"altri\" non abbiano avuto problemi... ASSURDO! Ma che modo di ragionare è? Ormai ci stiamo abituando a tutti questi bug su bug su bug...

Ed io ieri ho montato un video con il \"nuovissimo\" iMovie '06 e ho scoperto, dopo aver montato per ore e ore, che tutti i volumi dell'audio vengono sballati in fase di esportazione. Addirittura \"pezzi audio\" si sentono random nel video montato. Una vera schifezza!

Avevo sentito dire da qualcuno di problemi del genere ma speravo avessero risolto dopo l'ultimo aggiornamento (un mesetto fa)

Purtroppo Apple stà diventando PEGGIO di Microsoft, non \"a lo stesso livello\": PEGGIO

Siamo a livelli d'improduttività assurdi:

- Installi il security update e non ti riparte più il computer

- Monti per ore un video con iMovie e il risultato è impresentabile

Che schifo...

Davvero più si va avanti e più bug si presentano in OGNI ambito in cui Apple si esprime. Escono i MacBook, e si sente il fischio, scaldano da paura, si deformano...

MA CHE CAZZO DI SVILUPPATORI HANNO IN APPLE?

Basta, basta, basta.

Non se ne può più con questo modo di lavorare.

Dove sei finita Apple? Sei impazzita da un anno a questa parte... ;)

un po ti capisco....cert cose non sono come le immaginavo....

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...