Vai al contenuto

formattato FAT32 e via coi problemi...


ciannz

Messaggi raccomandati

ho formattato il mio ipod video su un pc win x levarmi i problemi di compatibilità. beh, da quel momento appena lo accendevo veniva fuori una schermata con scritto di rivolgermi al servizio apple.

perchè?

non era quesot il modo giusto ?

cmq molto amareggiato che il primo problema al mio ipod me lo abbia creato winzoz l'ho subito inizializzato mac e tutto s'è risolto.

ho provato anche a usare il cd di installazione dell'ipod su win ma nn c'era nessun file compatibile win di istallazione ipod possibile ? :gira:

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano... al limite, se hai voglia di provare, scaricati dal sito della apple l'ipod updater per win e riprova da win. Lanci l'ipod updater e te lo reinizializza lui. Però non capisco come mai non trovi il file sul cd d'installazione che hai...

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

proverò dal sito allora (quando mi ri-andrà di farlo )

grazie Lana x il supporto :D

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lana

Però non capisco come mai non trovi il file sul cd d'installazione che hai...

eh appunto interesserebbe pure a me saperlo..

non è che ti va di guardare il percorso così mi levo sto dubbio ? :D

:D

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè funzioni sia su Win che OS X, l'iPod deve essere formattato in FAT32 con un PC, ma col programma apposito (iPod Updater), non dal sistema operativo! Se lo hai formattato da sistema operativo è normale che ti dia problemi. Riprova come ha detto Lana e vedrai che va! :D

http://www.apple.com/ipod/download/

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ciannz

eh appunto interesserebbe pure a me saperlo..

non è che ti va di guardare il percorso così mi levo sto dubbio ? :D

:D

Ho fatto di recente una verifica del genere, sul cd d'installazione di mia mamma dello shuffle (che ho dovuto formattare pure io prima mac perché il wc lo riconoscesse, per dire la verità), ma da cd trovavo tranquillamente entrambe le versioni. A meno che tu non abbia usato dal mac una versione di updater successiva a quella sul cd - nel qual caso non la 'riconosce' più su cd perché obsoleta rispetto a quella già presente, per così dire. Ergo, scaricati dal percorso che ti ha indicato Ce e vai tranquillo! :D

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...