Vai al contenuto

Chi è che se lo comprerebbe?


Messaggi raccomandati

è da un po' che gira questa notizia...

...ieri sera su report ne hanno parlato veramente male, sia della società tre italia che della possibilità di prendere la banda tv digitale da telefonino in maniera ottimale in tutta italia (75% del territorio dichiarato dalla tre).

U900, il primo DVB-H in Europa da LG per il gestore Tre

LG e 3 Italia si apprestano a introdurre sul mercato italiano l’innovativo cellulare DVB-H U900, in concomitanza con il lancio dei servizi di mobile TV dell’operatore 3G

http://151.1.216.26/html/articolo.asp?IDarticolo=10508

Chi di voi lo comprerebbe e perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo ridicolo guardare la tv sul telefonino

aspetto solo il nokia n80 :)

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto adesso non ho intenzione di prendere cellulari

se mi trasferisco a new york non mi serviranno tanto là :)

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll:

l'h3g italia non mi convince molto,per di più ho sentito i prezzi e sono veramente allucinanti,ok essere teledipendenti, ma che cacchio la tv me la guardo free(o quais grazie alla rai :bomb: ) a casa, quando sono fuori casa poco me ne importa di guardarla, quindi per rispondere alla tua domanda...no, non lo prenderei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la guardo sulla TV....e non inizierò certo a farlo sul telefonino....

Lo farei solo per la MotoGP....che è l' unica cosa decente che trasmettono IMHO :)

javascript:emoticon(':powerbook:') 12"....1.5GHz

----------------------------------

javascript:emoticon(':ipod_nano:') 2GB...black / javascript:emoticon(':ipod_video:') 30GB....black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...