Vai al contenuto

è morto!!! incidente in volo


cavaliere solitario

Messaggi raccomandati

mi hai fatto prendere un colpo.... mortac..... :D

cmq non è una bella notizia :D

adesso chi glielo spiega a Pierino che Babbo Natale non esiste piu' ????? :roll: :?

io me la do a gambe in attesa della sua reazione alla notizia..... :roll:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cavaliere solitario

non preoccuparti... :D

credo che §Pierino capisca che è solo un disegno

mi sa che non hai ancora capito di cosa è capace quell'uomo... :roll:

:D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cavaliere solitario

tutto è old...

ma non tutti lo vedono...

anche la storia di babbo natale è old, ma non tutti nascono già conoscendola.

:)

cosa centra...

old nel senso che la ho gia vista!!!

:D:D:D

la prossima volta sarò più preciso...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cavaliere solitario

ah pierino.. non sono stati gli alieni, ma sicari assoldati dalla befana, voleva tutto per se il giro di racket.

e non solo anche di venditta di armi illegali e di droga.....

Panchettone a vita!!!!!

Dragon Heart

aka

DH

vorrei essere un mod ^^

forum dedicato allo yoyo:

http://phpbb.forumgratis.com/yoyoworld.html

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione è grave... gravissima:

Cavaliere già combatte coi mulini a vento e Pier se la sta prendendo con gli alieni per la fine di Babbo Natale :?

Ma perchè non capite che è tutta colpa di batman e robin hood? :roll: State proprio male voi a non arrivarci eh?

Come al solito devo far luce io :orgoglioso:

E' semplice da capire, Bat si è rotto di fare il pipistrello e robin il suo aiutante... Volendo rubare il bel colore a Babbo Natale gli hanno sabotato la slitta rennosa, ubricando le renne e mandandole contro l'aereo...

Adesso al posto dei cavalli ci hanno messo le renne nella bat-mobile e robin già sta studiando per diventare il folletto aiutante di babbo natale. E' a metà addestramento. Mentre Batman , che si allenava da anni a questo piano, si è già impersonificato in Babbo Natale... Ha un unico problema: gli si è incollato, dopo anni che non si cambiava, il costume pipistrelloso ed ora il vestito di Santa Claus deve indossarlo sopra. Conseguenza di cio' è che suda troppo, puzza da morire ed i bambini appena lo vedono arrivare gli tirano pietre e sassi... Speriamo risolva, con buona pace di tutti. Specialmente la mia, che mi sono stancato di stare a spiegare sempre tutto a quei due (cavaliere e pierino :D )

No, non vi scomponete, le ovazioni dopo 8) :orgoglioso:

:)

San Castel :)

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

umh

anche questa sera troppa birra e poche cotiche eh caste...

non hai ancora capito che in realtà il rosso non ti dona eh...

confessa che sei stato tu a rubare l'uniforme del povero babbo, eri in preda ad un delirio delirante quandro preso dalla furia del cavallo di Mal hai voluto salire sull'aero + pazzo del mondo, e quando hai visto un punto rosso la nel cielo non hai saputo resitere...

gridando BANZAIIIIIII ti sei buttato contro il povero vecchietto,

poverino non potrà più godere della pensioone...

brutto pilota della domenica...

sarà contento il governo, una pensione in meno da pagare...

ma adesso a natale ci vai tu a dare i regali ai bambini, e non regalare birra....

confessa castel dove eri il 25 dicembre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cavaliere solitario

umh

anche questa sera troppa birra e poche cotiche eh caste...

non hai ancora capito che in realtà il rosso non ti dona eh...

confessa  che sei stato tu a rubare l'uniforme del povero babbo, eri in preda ad un delirio delirante quandro preso dalla furia del cavallo di Mal hai voluto salire sull'aero + pazzo del mondo, e quando hai visto un punto rosso la nel cielo non hai saputo resitere...

gridando BANZAIIIIIII ti sei buttato contro il povero vecchietto,

poverino non potrà più godere della pensioone...

brutto pilota della domenica...

sarà contento il governo, una pensione in meno da pagare...

ma adesso a natale ci vai tu a dare i regali ai bambini, e non regalare birra....

confessa castel dove eri il 25 dicembre?

:dog: :dog: cavolo sono stato smascherato... devo assolutamente fuggire :dog: :dog:

e se poi il cavalier impavido mi insegue a passo di scimmia sono fottuto :D .. mmmhhh, a meno che non lo faccio distrarre da daly mentre fuggo :roll:

daly cara... dalyuccia bella che fai :) ? Che stai facendo di bello? Sai ti volevo chiedere un favorino :D ci sei? Sai ti voglio tanto bene, me lo fai un favorino? :D

:diavoletto_im: (con questo piano diabolico potrò fuggire :) ngeehhehe )

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...