Vai al contenuto

che vestito metto durante la settimana lavorativa


Messaggi raccomandati

Io (come pierino) vesto con la tuta da super eroe, ma mentre lui perde tempo con gli alieni io vengo a picchiarti per i sondaggi troppo interessanti che fai :D

:sadiata:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cavaliere solitario

quanto tempo pensi che duri prima che vieniamo entrambi spost...tati?

poco .. molto poco :D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso il BurKa.

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Renè

Uso il BurKa.

posso venire a togliertelo io se sei in difficoltà quando lo indossi???? :D :diavoletto_im:

:D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

:D io nella vita di tutti i giorni mi vesto con zoccoli bianchi,pantaloni da cuoco e polo bianca dell'Upim da 9.99€;tutti i giorni dell'anno con la polo e basta:in cucina d'inverno c'è un bel calduccio e d'estate con le finestre aperte c'è frescolino :D

:( complimenti per il sondaggione,mi proporrei come moderatore solo per spostarvi i post di notte...eh eh eh;e a te ti si dovrebbe azzoppare il cavallo :twisted:

:) invece nella mia vita vera,quella notturna,ho una serie di tute col mantello per confondermi nel buio...gli alieni vogliono invadere la terra e stanno iniziando da Genova 8)

m_tv_220621.jpg

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino

:( io nella vita di tutti i giorni mi vesto con zoccoli bianchi,pantaloni da cuoco e polo bianca dell'Upim da 9.99€;tutti i giorni dell'anno con la polo e basta:in cucina d'inverno c'è un bel calduccio e d'estate con le finestre aperte c'è frescolino :)

:D complimenti per il sondaggione,mi proporrei come moderatore solo per spostarvi i post di notte...eh eh eh;e a te ti si dovrebbe azzoppare il cavallo :twisted:

:D invece nella mia vita vera,quella notturna,ho una serie di tute col mantello per confondermi nel buio...gli alieni vogliono invadere la terra e stanno iniziando da Genova 8)

m_tv_220621.jpg

lo sapevo lo sapevoooooo :D

:D c'è subito bisogno di aiuto per il nostro pier :P

E' un mito pero' :D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente più ho la barba lunga (sono pigro al mattino) più mi vesto elegante per compensare.

Per i giorni in cui so di poter stare in ufficio senza gironzolare per cancellerie del Tribunale e/o Ordine sto mediamente elegante-giovane (completo spezzato senza cravatta oppure pantalone elegante con camicia più gilet o maglioncino a V).

Completo giacca e cravatta in tutti gli altri casi, specie in udienza, anche a luglio.

Giacca più jeans solo per il venerdì casual :D

Comunque, cerco sempre di spezzare l'uniformità di noi Uomini In Grigio abbinando accessori più originali come cravatte rosa o arancio, gioielli da uomo, sciarpe in pashimina o cotone-lino.

Anche scarpe eleganti ma grintose aiutano a rivelare la propria personalità indipendente (pure i polsini slacciati mi piacciono ma mai in udienza).

Cmq, in generale seguo l'istinto del mattino e l'esigenza della giornata.

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

The Castel

posso venire a togliertelo io se sei in difficoltà quando lo indossi???? :D :diavoletto_im: [/b]

Chi viola questo costume rischia la morte :D oppure gli vengono tagliate le mani. E se ti tagliano le mani come fai a ... :diavoletto_im: :(:)

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

non lavoro ma, in ogni caso, mi vesto coi primi vestiti puliti che trovo…

…che poi é in stile steve jobs pre 2005: tutti jeans e maglietta! 8):D

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Renè

The Castel

posso venire a togliertelo io se sei in difficoltà quando lo indossi???? :( :diavoletto_im:

Chi viola questo costume rischia la morte :D oppure gli vengono tagliate le mani. E se ti tagliano le mani come fai a ... :diavoletto_im: :):D[/b]

ci penserà qualcun altro al posto mio....:D

a scrivere, che avete capito :D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

cavaliere pensavo ti chiedessi come si veste Purity!!! :(:D

comunque visto che per le donne c'era solo la scelta: sono una donna e mi vesto bene (cosa su cui non concordo assolutamente!!) ho risposto che lavoro di notte e uso solo il tanga... :D ovviamente scherzo, e il primo che fa battuttacce gli spezzo le braccine!! :):D:D

in realtà mi vesto in maniera molto semplice anche per lavorare, per fortuna mi è consentito: jeans, maglietta e sneackers!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella

ho risposto che lavoro di notte e uso solo il tanga... :D ovviamente scherzo, e il primo che fa battuttacce gli spezzo le braccine!! :D:(:D

neanche pensarle le battutacce? :)

:diavoletto_im: :D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

The Castel

ci penserà qualcun altro al posto mio....  :) [/b]

Ci risiamo! Castel il solito sognatore ad occhi aperti. :):D:D :P :D

Non cambierai mai. :D In fin dei conti, la fantasia è l'unica cosa che nessuno Ti potrà togliere!

:D:D :P :P :D

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Renè

The Castel

ci penserà qualcun altro al posto mio....  :D

Ci risiamo! Castel il solito sognatore ad occhi aperti. :D:D:D:D:D

Non cambierai mai. :) In fin dei conti, la fantasia è l'unica cosa che nessuno Ti potrà togliere!

:D:D:D:D:D[/b]

beh, perchè mi volevi togliere anche i sogni???? :)

Già mi hai rovinato la reputazione con la castelita-brasileira, che mi ha precluso tutte le strade alle donnine del forum per i prossimi 49 anni... e tu vorresti anche togliermi le cose fantasiose??? :D

Ah, ho capito, le vorresti tramutare in realtà mia reginamonkey :ciao::):D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

The Castel

Ah, ho capito, le vorresti tramutare in realtà mia reginamonkey :ciao:  :)  :D [/b]

Ti accontento subito... :):D:):D:D

fairygod1ox.gif magia6zi.gif

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Renè

The Castel

Ah, ho capito, le vorresti tramutare in realtà mia reginamonkey :ciao::D:)

Ti accontento subito... :D:D:D:D:D

fairygod1ox.gif magia6zi.gif[/b]

Cavaliere chiamala battaglia... Qui è una congiura contro di me :D

D'altra parte me la sono cercata.... Sono andata a stuzzicare il gigante che dorme.... :D Si è svaegliata e me l'ha fatta pagare...

Il problema è che adesso giro in quel modo e tutti mi stanno cercando perchè pensano che sono scappato dallo zoooo... :D

E il problema GIGANTESCO è un altro :

Si chiama Pierino, mi pare di averlo intravisto ieri notte, tutto mascherato, e se mi dovesse vedere in queste condizioni ho paura che mi scambierebbe per un mostro alieno :D

Per non parlare poi di un certo cavalier monkeyshotte che, associandomi ad un mostro medievale, mi darebbe la caccia per darmi in premio alla sua dulcinea...

RENE' :D adesso hai visto in che guai mi hai cacciato?????????? Se hai questi poteri perchè non mi hai trasformato in un bellissimo adone :)

Me la pagheraiiiiiiiii :)

:D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...