Vai al contenuto

Buon appetito


Messaggi raccomandati

io tragedia, frigo vuoto e sono a casa da sola... mezza scatoletta di fagioli, una piccola di tonnoe uovo sodo... e 3 fette di ananas tonde...

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by IsPr4

io tragedia, frigo vuoto e sono a casa da sola... mezza scatoletta di fagioli, una piccola di tonnoe  uovo sodo... e 3 fette di ananas tonde...

beh, non disperare, una bella insalatona alla Trence Hill non te la toglie nessuno, basta mischiare il tutto!! suggerisco l'aggiunta di mezza cipolla fresca! :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella+--><div class='quotetop'>QUOTE(manovella)</div>
<!--QuoteBegin-IsPr4

io tragedia, frigo vuoto e sono a casa da sola... mezza scatoletta di fagioli, una piccola di tonnoe  uovo sodo... e 3 fette di ananas tonde...

beh, non disperare, una bella insalatona alla Trence Hill non te la toglie nessuno, basta mischiare il tutto!! suggerisco l'aggiunta di mezza cipolla fresca! :D[/b]

si, infatti x rendere il tutto + appetibile ho fatto il mischione condito cn 1 litro di aceto balsamico.... x la cipolla, staera c'è il velvet, vorri continuare ad avere uan vita sociale :D :D

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cavaliere solitario+--><div class='quotetop'>QUOTE(cavaliere solitario)</div>
<!--QuoteBegin-Purity

spero che cavaliere solitario oltre che votarmi non voglia pure mangiarmi... :cry::D:D:D:D

ora vado a mangiare pure moi :D

...pasta con pomodoro, tonno e olive :cry:

non oserei mai :shock:[/b]

:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...