Vai al contenuto

CANDIDATE MISS FORUM -->CHIUSE! grazie a tutte!


makaveli

Messaggi raccomandati

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by GiM+--><div class='quotetop'>QUOTE(GiM)</div>
<!--QuoteBegin-Engel One!

kattivuniiiiiii :gnam::gnam: !!!

eccUmiiiiiiiii!! inbikini8kx.th.jpg

va biiiiiin???? hghghghgh!!! :D:D:D:D !!!

Purtroppo è dal 2003 che ho un debole per questo angelo da schianto!!! :amore:[/b]

iccolo la!!! da GIM metti anche la tua!!!

abbiamo bisogno di sostegno "ai piani alti! per mrs e mr forum!

:D:D :P

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

tacchino ! :gnam: :gnam:

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Engel One!

:gnam: merciiii Giiiim!!! :D

ecco spiegato il percchè hai un avatar cosi grande :twisted: :twisted:

scherzo bimba, non capita tutti i giorni di ricevere complimenti dai piani alti! :gnam:

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a nanne bimbi, tenete ordinato il topic (affido a ciannz il compito) e avvisatemi delle novità!

notte bimbi!! :wink:

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

il forum è pienissimo di foto mie, siete sicuri che ne volete ancora...? domani posto le foto del viaggioa londra, così sono molto nautre e recentissime! ^^

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

nuuuu maka :gnam:

attendiamo le foto IsPr4 !

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua :gnam:

mi sono perso qualche cosa???

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooo io voto per Mer anche se non si e' candidata!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Engel One!+--><div class='quotetop'>QUOTE(Engel One!)</div>
<!--QuoteBegin-cavaliere solitario

voto angel one....

miu primu votuuuu!!!

merciii!! 8) !![/b]

hai delle mani fantastiche

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :gnam::gnam::D :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Engel One!+--><div class='quotetop'>QUOTE(Engel One!)</div>
Originally posted by makaveli@

<!--QuoteBegin-Engel One!

kattivuniiiiiii :gnam::gnam: !!!

eccUmiiiiiiiii!! inbikini8kx.th.jpg

va biiiiiin???? hghghghgh!!! :D:D:D:D !!!

ottimo, se riesci metti anche la scheda!

poi attenderemo gli sviluppi! :wink:

ke skeda?? kosa scrivu?? :D !

Son la Engel torinese, ha 26 anni e fa la kommessa di un negoziu d'abbigliamentU!!

va bien?? :D ![/b]

hai delle mani fantastiche

:amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo capito!!!!!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà...mi sa che non ci siamo capiti...qua ci sono le candidature, ovvero foto e magari descrizione, non i voti! quando arriviamo a 10 candidature, io per le bimbe e daly per i maschietti apriamo il sondaggio rispettivo :wink:

ritorno a spammare di la!

:ciao::ciao: :P

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by makaveli

ragà...mi sa che non ci siamo capiti...qua ci sono le candidature, ovvero foto e magari descrizione, non i voti! quando arriviamo a 10 candidature, io per le bimbe e daly per i maschietti apriamo il sondaggio rispettivo :wink:

ritorno a spammare di la!

:P :P :D

ok ho capito..

voto per te allora :ciao:

:ciao: :P :D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Castel+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Castel)</div>
<!--QuoteBegin-makaveli

ragà...mi sa che non ci siamo capiti...qua ci sono le candidature, ovvero foto e magari descrizione, non i voti! quando arriviamo a 10 candidature, io per le bimbe e daly per i maschietti apriamo il sondaggio rispettivo :wink:

ritorno a spammare di la!

:D :P :D

ok ho capito..

voto per te allora :ciao:

:ciao: :P :P[/b]

ma io mi chiedo....

come farei in questo forum senza di te :D :P :D

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by makaveli

ragà...mi sa che non ci siamo capiti...qua ci sono le candidature, ovvero foto e magari descrizione, non i voti! quando arriviamo a 10 candidature, io per le bimbe e daly per i maschietti apriamo il sondaggio rispettivo :wink:

ritorno a spammare di la!

:ciao::ciao: :P

Ah eccoti! Allora.. voglio protestare con l'organizzatoreeee!

NON PUOI FARMI GAREGGIARE CO' STE 20enni! E' scorrettooooooo!

Voglio un'apposita sezione CARIATIDI! :P :D :P :D

Poi su dieci arrivo 11esima e ci rimango male...

:cray:

L'importante è prendere la palla al balzo

(Come disse il castratore di canguri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by daly+--><div class='quotetop'>QUOTE(daly)</div>
<!--QuoteBegin-makaveli

ragà...mi sa che non ci siamo capiti...qua ci sono le candidature, ovvero foto e magari descrizione, non i voti! quando arriviamo a 10 candidature, io per le bimbe e daly per i maschietti apriamo il sondaggio rispettivo :wink:

ritorno a spammare di la!

:ciao::ciao: :P

Ah eccoti! Allora.. voglio protestare con l'organizzatoreeee!

NON PUOI FARMI GAREGGIARE CO' STE 20enni! E' scorrettooooooo!

Voglio un'apposita sezione CARIATIDI! :P :D :P :D

Poi su dieci arrivo 11esima e ci rimango male...

:cray:[/b]

e io che dovrei dire, sono tutti in posa tipo costantino a uomini e donne, e io sono roger rabbit con in mano vino e gin lemon!!! :D :P :D

ma stai tranquilla, sei stra in corsa per il super premio finale :wink:

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...