Vai al contenuto

FinalCutPro acquisisce l'audio, non me lo fa sentire RISOLTO


Messaggi raccomandati

Ciao raga, da oggi ho uno strano problema con Final Cut Pro HD: concretamente non sento l'audio...in realtà però la traccia audio esiste e ha tutte le caratteristiche grafiche che dovrebbe avere. se apro le clip con quick time però l'audio lo sento,e le stesse clip se importate in iMovie Hd non hanno nessun problema...cosa può essere che non và in FinalCut?

se tanto mi dà tanto...poco mi dà poco

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque...

hai controllato le opzioni dell'audio in uscita?

da dove senti l'audio? dalle casse del Mac o sei collegato ad un impianto esterno? (tv, monitor con casse ecc?)

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

A volte accade anche a me, soprattutto quando importo in Final Cut filmati acquisiti da dvd (non protetti, dico dvd masterizzati da amici, per esempio). Se importo da videocamera no, va tutto bene.

Mah...

:iMacg5: :ibook: :ciao: :amore:

iPod Touch 8Gb+Airpot Extreme +iPhone 3G+ MacBookPro 17", 2,66 Ghz, 4Gb ram + iPod Nano 8Gb rosso + iBook G4 14" 1,42 Ghz 1Gb ram + iPod Mini azzurro 4Gb + iMacG5 17" 1,8 Ghz 1Gb ram

www.alessandromarini.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere perchè il formato dell'audio è compresso.

prova da final cut dal menu Sequence a fare il render della traccia audio...

avevo anch'io un problema simile tempo fa e sul forum avevo trovato questa soluzione per le tracce auddio compresse (es. mp3...)

prova così... :rofl:

voglio andare via... m non so dove

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grazie a tutti,ho risolto,c'era un problema creatosi apparentemente dal nulla nelle preferenze di final cut,soluzione: ho buttato nel cestino la cartella preference di final cut, riavviando il sistema come per magia mi ha ricreato la cartella con i file corretti e senza chiedermi niente,non è fantastico?

se tanto mi dà tanto...poco mi dà poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...