Vai al contenuto

E Super MacManiac???


Messaggi raccomandati

l'hanno rinchiuso in MACnicomio :(:D

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ghgh :(

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

:( Miiiii,ma quanto siete distratti!! E' da mo' che hanno cambiato quel grado in Mac Spirit.Forse perchè il grado era Super ItaliaMac Maniac.... :?

:D Se chiedevate a me potevate avere tutte le risposte del caso...è l'unico argomento che conosco alla perfezione 8)

Copio e incollo da un mio post!!

0-49 Italia Mac baby

50-99 Italia Mac Junior

100-499 Italia Mac Expert

500-999 Italia Mac Tutor

1000-1999 Italia Mac Evangelist

2000-3999 Italia Mac Celebrity

4000-9999 Italia Mac Spirit

10000....quasi Steve

:? Ma poi...scusa makaveli?!? Avevi fatto la stessa domanda il 22 gennaio!! Che ti fumi? :D

:D

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino

:D Miiiii,ma quanto siete distratti!! E' da mo' che hanno cambiato quel grado in Mac Spirit.Forse perchè il grado era Super ItaliaMac Maniac.... :?  

:D Se chiedevate a me  potevate avere tutte le risposte del caso...è l'unico argomento che conosco alla perfezione 8)  

Copio e incollo da un mio post!!

0-49 Italia Mac baby

50-99 Italia Mac Junior

100-499 Italia Mac Expert

500-999 Italia Mac Tutor

1000-1999 Italia Mac Evangelist

2000-3999 Italia Mac Celebrity

4000-9999 Italia Mac Spirit

10000....quasi Steve

:? Ma poi...scusa makaveli?!? Avevi fatto la stessa domanda il 22 gennaio!! Che ti fumi?  :D  

:D

te lo dico io che si fuma... :ciao:

scusa pier non ho capito i gradi.. ripeti per favore??? :D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gagginaspinnata

Dopo quasi steve che c'è pieri'? Steve? Woz?

qualcuno proponeva moglie di steve ghghghghg

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi Steve wanna be !!!

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...