Vai al contenuto

MELAMECCANICA


Messaggi raccomandati

è un'eminenza grigia...

non si può giudicare

:offeso: :rofl: :rofl:

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra neanche un sondaggio da fare.

Non tutti hanno il tempo materiale di scrivere due righe in ogni post, come non tutti hanno il tempo ti scrivere un poema a ogni risposta.

Semplicemente uno dice la sua come puo.

Sinceramente, poi, mi danno Fastidio i sondaggi che prendono di mira una singola persona. IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luke77

Non mi sembra neanche un sondaggio da fare.

Non tutti hanno il tempo materiale di scrivere due righe in ogni post, come non tutti hanno il tempo ti scrivere un poema a ogni risposta.

Semplicemente uno dice la sua come puo.

Sinceramente, poi, mi danno Fastidio i sondaggi che prendono di mira una singola persona. IMHO.

E invece l'ho fatto.

Io non sto dicendo che bisogna sempre scrivere dei poemi... ma non è concepibile scrivere solo una parola solo per essere il piu attivo nel forum è puro SPAMMING :) e poi se ha una media di 12 messaggi al giorno penso che di tempo ne ha parecchio.

Make Me a Slut !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagli, anche io leggo Spessissimo il forum, ma no nposso rispondere. Ho il capo che mi guarda il monitor :)

Quindi passo alla velocità della luce tra i nuovi thread e se riesco in un secondo scrivo la mia.

Anzi, molte volte, come adesso, sto scrivendo questa risposta in una mail di Outlook cosi il boss (che non riesce a leggere da dov'è) non puo dire niente, poi copio e incollo in un lampo sul forum.

Ma molte volte, scrivo direttamente e li i secondi contano, altrimenti mi stressa e dice che non faccio niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luke77

Ho il capo che mi guarda il monitor :D

Quindi passo alla velocità della luce tra i nuovi thread e se riesco in un secondo scrivo la mia.

Anzi, molte volte, come adesso, sto scrivendo questa risposta in una mail di Outlook cosi il boss (che non riesce a leggere da dov'è) non puo dire niente, poi copio e incollo in un lampo sul forum.

Ma molte volte, scrivo direttamente e li i secondi contano, altrimenti mi stressa e dice che non faccio niente :)

:D:D:D

grande luke!!!

alle spalle ho il muro invece...così faccio quello che voglio!!! :)

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caduta di stile per ki ha proposto questo sondaggio ...

Mbe attendo quello su di me tra poco .... credo ke almeno le scuse a Melameccanica le dobbiate fare anche perke' nel modo in cui e stato posto e alquanto offensivo verso la persona.

Non escludo di prendere provvedimenti spostando e chiudendo questo sondaggio ripeto a mio parere squallido

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

Un caduta di stile per ki ha proposto questo sondaggio ...

Mbe attendo quello su di me tra poco .... credo ke almeno le scuse a Melameccanica le dobbiate fare anche perke' nel modo in cui e stato posto e alquanto offensivo verso la persona.

Non escludo di prendere provvedimenti spostando e chiudendo questo sondaggio ripeto a mio parere squallido

Dai, non esageriamo. Magari il tono del sondaggio poteva essere più scherzoso, però senza drammi...

E poi è davvero uno spammone :)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ciccio79

Dai, non esageriamo. Magari il tono del sondaggio poteva essere più scherzoso, però senza drammi...

E poi è davvero uno spammone  :)

Qui siamo tutti bravi a giudicare vedo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX+--><div class='quotetop'>QUOTE(Italy OSX)</div>
<!--QuoteBegin-ciccio79

Dai, non esageriamo. Magari il tono del sondaggio poteva essere più scherzoso, però senza drammi...

E poi è davvero uno spammone  :)

Qui siamo tutti bravi a giudicare vedo ....[/b]

Dai, si scherza!! :)

Qui non si giudica nessuno.. :D

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alexanderover è arrivato mooooolto dopo ...melameccanica spammava già

comunque non serve un sondaggio per capire che melameccanica fa spam ...lui è lo spam per eccellenza

un paio di anni fa fu "vittima" di accuse del genere da parte di un altro iscritto ,dopo tale flame melameccanica abbandonò il forum per parecchio tempo.

concludendo il mio pensiero voglio dire che preferisco di gran lunga un grazie e prego di melameccanica che le miriadi di ca22ate che leggo quotidianamente in molti messaggi

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kanal70

alexanderover è arrivato mooooolto dopo ...melameccanica spammava già

comunque non serve un sondaggio per capire che melameccanica  fa spam ...lui è lo spam per eccellenza

un paio di anni fa fu \"vittima\" di accuse del genere da parte di un altro iscritto ,dopo tale flame melameccanica abbandonò il forum per parecchio tempo.

concludendo il mio pensiero voglio dire che preferisco di gran lunga un grazie e prego di melameccanica che le miriadi di ca22ate che leggo quotidianamente in molti messaggi

:)

sarà che io l'ho beccato in un periodo di massima attività e in cui mela era down

cmq melameccanica non fa nulla di male, non offende, non giudica e quindi lo si lasci in pace

Link al commento
Condividi su altri siti

[MODERATORE MODE ON]

si dai basta...

altrimenti finiamo in un circolo vizioso dei soliti "io ho detto, io non intendevo, volevo solo, a mio parere etc etc..."

[MODERATORE MODE OFF]

e poi italiamac senza melameccanica sarebbe come l'italia senza spaghetti

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Doppia_A

[MODERATORE MODE ON]

si dai basta...

altrimenti finiamo in un circolo vizioso dei soliti \"io ho detto, io non intendevo, volevo solo, a mio parere etc etc...\"

[MODERATORE MODE OFF]

e poi italiamac senza melameccanica sarebbe come l'italia senza spaghetti

Effettivamente fra storie d'amore che iniziano, storie che finiscono, spam di qua e spam di là, mi sembra che ci sia un po' troppo nervosismo.

Uno dice una str***ata per ridere e quello ti attacca, uno scherza e l'altro ti insulta...

Rilassiamoci un po' e godiamoci il nostro stupendo forum :)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

Un caduta di stile per ki ha proposto questo sondaggio ...

Mbe attendo quello su di me tra poco .... credo ke almeno le scuse a Melameccanica le dobbiate fare anche perke' nel modo in cui e stato posto e alquanto offensivo verso la persona.

Non escludo di prendere provvedimenti spostando e chiudendo questo sondaggio ripeto a mio parere squallido

Sinceramente dando dello squallido a questo post la caduta di stile l'hai fatta anche tu e per fortuna ripeto per fortuna sei un MODERATORE...

Dato che su questo forum quando un utente parla la maggior parte delle volte viene preso sotto il suo lato negativo.

E poi tu sei il suo avvocato? penso che melameccanica sappia rispondere da solo; o per caso mi sono perso la parte in cui Italy OSX è il paladino di ItaliaMac

Make Me a Slut !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX+--><div class='quotetop'>QUOTE(Italy OSX)</div>
<!--QuoteBegin-ciccio79

Dai, non esageriamo. Magari il tono del sondaggio poteva essere più scherzoso, però senza drammi...

E poi è davvero uno spammone  :)

Qui siamo tutti bravi a giudicare vedo ....[/b]

Perchè tu adesso non hai giudicato?

Make Me a Slut !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, simao tutti qua per divertirci, per rilassarci un po, e magari scrivere quattro cazzate tra amici come si fa in un bar davanti ad una birra, per favore, non cominciamo con le piccole diatribe, si sta cosi benee qua... e dai, stiamo sereni, siamo contenti di avere trovato un posto dove poter passare un po di tempo in compagnia, non credo che melameccanica dia fastidio a nessuno... e dai... viviamo tranquilli e ringraziamo italia mac e tutti i suoi iscritti che cci fanno passare qualche minuto di serenità! suvvia!

p.s troviamo una ragazza ad AlBert... :)

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by [AlBert+--><div class='quotetop'>QUOTE([AlBert)</div>
]<!--QuoteBegin-Luke77

Non mi sembra neanche un sondaggio da fare.

Non tutti hanno il tempo materiale di scrivere due righe in ogni post, come non tutti hanno il tempo ti scrivere un poema a ogni risposta.

Semplicemente uno dice la sua come puo.

Sinceramente, poi, mi danno Fastidio i sondaggi che prendono di mira una singola persona. IMHO.

E invece l'ho fatto.

Io non sto dicendo che bisogna sempre scrivere dei poemi... ma non è concepibile scrivere solo una parola solo per essere il piu attivo nel forum è puro SPAMMING :) e poi se ha una media di 12 messaggi al giorno penso che di tempo ne ha parecchio.[/b]

mi sa che c'hai l'abbonamento a qualche rivista puritana tu... :roll:

ogni tanto esci, respira, guardo il lato positivo delle cose, cerca di capire le differenze altrui e, se magari ti capita,vatti a fare una bella trombata di tuo anzichè guardare nelle mutande degli altri :) A 20 anni essere acido come te non porta bene...

e dimmi pure che è una caduta di stile o che non ne ho proprio... non me ne puo' fregà de meno..

:D

Dai melameccanica sei ER MEJO.... :D fregatene della gente che mangia yogurt scaduti da anni :D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by makaveli

ragazzi, simao tutti qua per divertirci, per rilassarci un po, e magari scrivere quattro cazzate tra amici come si fa in un bar davanti ad una birra, per favore, non cominciamo con le piccole diatribe, si sta cosi benee qua... e dai, stiamo sereni, siamo contenti di avere trovato un posto dove poter passare un po di tempo in compagnia, non credo che melameccanica dia fastidio a nessuno... e dai... viviamo tranquilli e ringraziamo italia mac e tutti i suoi iscritti che cci fanno passare qualche minuto di serenità! suvvia!

p.s troviamo una ragazza ad AlBert... :)

Prima di tutto io non detto che da fastidio lo hai detto TU

e poi seconda cosa la ragazza ce l'ho

Make Me a Slut !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte tutto: è vero o no che spamma?oppure adesso ha un altro nome e quindi ci si offende se si dice spammone a qualcuno?

non mi sembra ci sia niente di male a dire a uno che spamma.boh forse si visto quello che dite..e dire spammone a qualcuno in internet è un offesa troppo grande..bah..

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by [AlBert

]Prima di tutto io non detto che da fastidio lo hai detto TU

e poi seconda cosa la ragazza ce l'ho

è stato prima lui!!!

è stato prima lui!!!

:)

dovremmo cambiare il nome al forum ItaliaMA(ria de filippi)C

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by [AlBert+--><div class='quotetop'>QUOTE([AlBert)</div>
]
Originally posted by makaveli+--><div class='quotetop'>QUOTE(makaveli)
ragazzi, simao tutti qua per divertirci, per rilassarci un po, e magari scrivere quattro cazzate tra amici come si fa in un bar davanti ad una birra, per favore, non cominciamo con le piccole diatribe, si sta cosi benee qua... e dai, stiamo sereni, siamo contenti di avere trovato un posto dove poter passare un po di tempo in compagnia, non credo che melameccanica dia fastidio a nessuno... e dai... viviamo tranquilli e ringraziamo italia mac e tutti i suoi iscritti che cci fanno passare qualche minuto di serenità! suvvia!

p.s troviamo una ragazza ad AlBert... :)[/b]

Prima di tutto io non detto che da fastidio lo hai detto TU

e poi seconda cosa la ragazza ce l'ho[/b]

oddio, se ci hai perso tempo per fare un sondaggio contro, simpatico non ti stà di sicuro!

e poi se hai la ragazza, allora passa un pò più di tempo con lei invece di fare questi sondaggi inutilmente polemici sul forum!

<!--QuoteBegin-Doppia_A@

<!--QuoteBegin-[AlBert

]Prima di tutto io non detto che da fastidio lo hai detto TU

e poi seconda cosa la ragazza ce l'ho

è stato prima lui!!!

è stato prima lui!!!

:)

dovremmo cambiare il nome al forum ItaliaMA(ria de filippi)C

concordo in pieno... comunque io non mi sognerei mai di scrivere un sondaggio del genere, io voglio bene a tutti gli utenti perchè grazie a loro, e anche a melameccanica!!, trascorro un pò di tempo in serenità! :amore:

abbasso le polemiche e viva l'amicizia!

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Doppia_A+--><div class='quotetop'>QUOTE(Doppia_A)</div>
<!--QuoteBegin-[AlBert

]Prima di tutto io non detto che da fastidio lo hai detto TU

e poi seconda cosa la ragazza ce l'ho

è stato prima lui!!!

è stato prima lui!!!

:)

dovremmo cambiare il nome al forum ItaliaMA(ria de filippi)C[/b]

Mi da leggermente fastidio che si mettano parole mai dette in bocca alla gente.

Make Me a Slut !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...